Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Meglio WYG o WYWH ??

TW superstar

Predefinito Meglio WYG o WYWH ??

Non so chi di voi (sono sicuro tutti !!) ha scaricato il TBST 2011 di Singapore...
    Io me lo sto ascoltando parecchio ogni sera prima di addormentarmi e oltre a darmi una grande carica che fa salire enormemente la febbre dell'attesa per il tour Italiano, mi ha fatto sorgere una domanda : mi piace di pi WYG o WYWH ??
    In qs concerto le canta divinamente entrambe, ma WYG uno spettacolo !!!! Boh... non saprei scegliere.... e voi ???
    Lino66

TW superstar

Predefinito Re: Meglio WYG o WYWH ??

Preferisco When You're Gone, secondo me sui live di WYWH ci deve ancora lavorare un pochettino xD specialmente nel bridge, preferisco che canti "no I don't wanna let go" ecc ecc invece degli "uh uh oooh uhhh" xD

TW superstar

Bh WYWH davvero una bella canzone, non c' che dire, per secondo me WYG, nel suo genere, ha pochi rivali, e l'altra canzone non tra queste.
    E' stato un singolo eccezionale, la sua voce veramente incredibile in quella canzone, per non parlare del testo e soprattutto del sound che adoro**

Tra queste, ovviamente, scelgo When you're gone, mi sempre piaciuta, fin dall'inizio, una delle canzoni pi belle di TBDT e non solo

V.I.P

mmm scelta molto molto difficile... Ma direi che preferisco Wish you were here ^^

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

sicuramente preferisco wywh. perch wyg ha la voce troppo... cupa XD si molto bassa e nn si addice alla canzone, che nella versione CD ( ma anche live naturalmente) canta benissimo, e poi non mi puoi fare wyg SENZA IL PIANO!!!! cambia totalmente... boh toglie tutta la magia... mentre a wywh la voce molto piu simile alla versione CD (non che io valuti solo se av fa tt uguale al CD, ma credo che queste 2 canzoni sono perfette nel CD, quindi faccio paragoni) e crea piu... atmosfera, insomma agli "uuuhhhhuuuhhhh" sembra quasi che sia dolorante per l'amore lontano che vorrebbe fosse l... non troate? meravogliosa quell'esibizione, e per questo scelgo wywh...
    Ultima modifica di avrilloveprincess; 10-07-2011 alle 14:33

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    sicuramente preferisco wywh. perch wyg ha la voce troppo... cupa XD si molto bassa e nn si addice alla canzone, che nella versione CD ( ma anche live naturalmente) canta benissimo, e poi non mi puoi fare wyg SENZA IL PIANO!!!! cambia totalmente... boh toglie tutta la magia... mentre a wywh la voce molto piu simile alla versione CD (non che io valuti solo se av fa tt uguale al CD, ma credo che queste 2 canzoni sono perfette nel CD, quindi faccio paragoni) e crea piu... atmosfera, insomma agli "uuuhhhhuuuhhhh" sembra quasi che sia dolorante per l'amore lontano che vorrebbe fosse l... non troate? meravogliosa quell'esibizione, e per questo scelgo wywh...
    Quoto in pieno

V.I.P

Wish you were here stupenda ma con When you're gone non ci sono paragoni, l'ultima la batte di gran lunga. per me x)
    fino a poco tempo pensavo che se lei si fosse accompagnata con il piano avrebbe trasmesso di pi, ma mi sbagliavo.. senza ha pi libert, secondo me le emozioni arrivano di pi, si vede di pi che "sente" il brano : )
    questa performance qua ‪When You're Gone - Avril Lavigne live in Singapore‬‏ - YouTube potrei riguardarla giorno e notte per quanto bella

TW superstar

When You're Gone!!
    In quel live stupenda, Wish You Were Here deve lavorarci ancora un pochettino come avete detto
    Ma come canzone preferisco quest'ultima, mi da pi emozioni di When You're Gone!

Supporter

Sisi, When you're gone penso non abbia nessun rivale.
    ha un significato molto importante per me, e penso sia in assoluto la mia
    canzone preferita ♥
    wish you were here stra bella, forse la pi bella di GL per non la preferisco a WYG ♥

TW superstar

Concordo con Chiara, WYW veramente stata un colpo al cuore **

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •