Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82
Like Tree2Likes

Discussione: Avril e le featuring

V.I.P

Predefinito Avril e le featuring

molte volte mi immagino qualche bella feat di Avril con qualche cantante, magari un brano che spacchi voi con chi volete che la nostra Avril collabori per una feat? io penso che Avril non deve fare nessuna feat perchè le sue canzoni parlano della sua vita, sono personali e individuali, ecco perchè fino ad ora non ne ha fatto nessuna, Avril non ne ha bisogno xD però secondo me potrebbe farla per qualche hit più pop, come WTH o Smile! (come Girlfriend con Lil' Mama) però cmq penso che ognuno di noi abbia sognato qualche featuring tanto per io spero con rihanna, nicki minaj, shakira o madonna....LOL xDDD (anche alicia keys o nelly furtado non mi dispiacerebbe) xDD

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Avril e le featuring

Il featuring con Lil' Mama mi è piaciuto molto ai suoi tempi, e come dici tu non ci starebbe male qualche altra collaborazione. Con Alicia e Nelly potrebbe starci benissimo, con le altre che hai detto... a mio parere non tanto. A parte Madonna, Rihanna e Shakira fanno i feat. tanto per ormai, con cantanti che a volte nemmeno ci stanno con loro. Nicki Minaj non so, non la conosco molto. Mi piacerebbe un bel -Avril Lavigne feat. Katy Perry- xD

TW superstar

Avril Lavigne feat Paramore

Una canzone tosta ovviamente *_*

Sarebbe il mio sogno, mioddio le voci di Av ed Hayls *_*

TW superstar

Io sognerei AVRIL Feat GREEN DAY!!!!oddio il mio sogno!!!!!!!*______* sarebbe stato qualcosa di divino la voce di Avril con quella di Billie Joe !!!!*__*<3

V.I.P

Inserzioni Blog
    1

Io non smetterò mai di dirlo....vorrei un duetto con i 30 second to mars.....secondo me spaccherebbe....la voce potente di jared messa vicino con quella angelica di Avril! *___*

V.I.P

Girlfriend insieme a Lil' Mama mi è piaciuto!! Secondo me un featuring con Taylor Swift, Kelly Clarckson o Kesha non sarebbe male!!

TW superstar

La vedrei bene con i Green Day, Maroon 5, ma sicuramente anche con Rihanna o Kesha

AVRIL MOD

beh se vogliamo alla fine con Rihanna il feat. l'ha fatto in Cheers...comunque il mio sogno sarebbe un feat. o con Katy Perry o con Hayley Williams! Sarebbe fantastico *-*

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    beh se vogliamo alla fine con Rihanna il feat. l'ha fatto in Cheers...comunque il mio sogno sarebbe un feat. o con Katy Perry o con Hayley Williams! Sarebbe fantastico *-*
    beh con Rihanna non è proprio una collaborazione xD
    Perchè sennò si potrebbe dire lo stesso di Evan Way xD

TW superstar

Evan

Comunque si anche con Katy Perry mi piacerebbe moltissimo vederla, chissà che verrebbe fuori

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •