Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82
Like Tree2Likes

Discussione: Avril e le featuring

TW superstar

Predefinito Re: Avril e le featuring

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    beh, a me piacerebbe con qualunque anche con Bieber, ma almeno vedere per UNA VOLTA Avril Lavigne ft .... prima di morire lo vorrei

(quello con lil mama nn lo considero neanche)

quello con Evan è un featuring e non capisco perchè non l'hanno scritto o.O
    oddio con Bieber no O_O
    Con tutto il rispetto (ma anche no xD) per Justin, preferirei che Avril collaborasse con artisti del suo livello xD

Anche io vorrei un Avril feat, in 10 anni di carriera neanche un feat (vabbè a parte gf remix)...

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Anche io vorrei un Avril feat, in 10 anni di carriera neanche un feat (vabbè a parte gf remix)...
    ecco ed è per questo che lo vorrei con chiunque anche con la cantante che odio di più al mondo

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    ecco ed è per questo che lo vorrei con chiunque anche con la cantante che odio di più al mondo
    anche io vorrei tantissimo un feat, però uno fatto bene, non uno tanto per xD
    non so se mi sono spiegata xD

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Ce la vedete con Timbaland e David Guetta? LOOOOOL non sarebbe male con Timbo però u.u con Guetta sì ":D

V.I.P

Io non vado matto per i feat, però se lo vuole fare che lo faccia con cantanti rock..Io son di animo rockettaro, non sopporterei di vedere la Principessa duettare con star pop, hip hop o djs..no no no

Roadie

Non ricordo chi è il genio che ha detto Avril ft. 30 Seconds To Mars. Sarebbe qualcosa di fantastico! Tipo una ballad come Alibi *_* My god, potrei morire.

Poi, anche se mi stanno sui co*****i a morte, direi che dopo 10 anni sarebbe anche l'ora di farla duettare con i Green Day.

Per quanto riguarda le pop star, concordo con chi ha detto Alicia Keys, sarebbe interessante sentire Avril in un r&b-soul

Concordo con chi vorrebbe farla duettare con Katy o Rihanna e ci aggiungo P!nk, Bruno Mars e SIA (<3) (così Christina rosica xD).

Ancora direi che verrebbe qualcosa di sublime con i Coldplay, qualcosa di sexy/interessante con i Maroon 5

Non concordo con chi la vedrebbe duettare con:

Hayley Williams (per carità, oltre a non distinguere le voci, sarebbe di una monotonia e di uno scontato assurdo, e poi quelle non si sopportano, soprattutto Hayley non manca mai di dire qualcosa di poco carino su Avril);

Taylor Swift: più o meno lo stesso discorso che vale per Hayley e in più, senza nulla togliere alla Swift, però deve masticarne di musica prima di potèr duettare con Avril.

Deryck, dai -.- la voce di Deryck con quella di Avril è proprio "dissonante". (E non di quel dissonante particolare e interessante).

Britney, Ke$ha e Madonna: Cioè, no.

Amy Lee: si metterebbe a fare la diva e snobberebbe Avril come ha sempre fatto. Con tutto l'amore che nutro nei confronti degli Evanescence, ma Amy Lee è una gran testa di c.... ed ha una pessima personalità.
    Ultima modifica di FoRGottEn; 06-07-2011 alle 21:07

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio

Hayley Williams (per carità, oltre a non distinguere le voci, sarebbe di una monotonia e di uno scontato assurdo, e poi quelle non si sopportano, soprattutto Hayley non manca mai di dire qualcosa di poco carino su Avril);
    Hayley non ha mai detto nulla di male su Avril.
    Non so chi metta in giro queste leggende metropolitane, un po' come chi dice che Avril odia Britney quando non è vero xD
    Poi secondo me le due voci si distinguerebbero alla grande, Hayls ha una voce più potente e graffiante mentre Avril ha una voce molto più dolce *_*
    Insieme sarebbero un orgasmo uditivo senza eguali *_*

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Non ricordo chi è il genio che ha detto Avril ft. 30 Seconds To Mars. Sarebbe qualcosa di fantastico! Tipo una ballad come Alibi *_* My god, potrei morire.

Poi, anche se mi stanno sui co*****i a morte, direi che dopo 10 anni sarebbe anche l'ora di farla duettare con i Green Day.

Per quanto riguarda le pop star, concordo con chi ha deto Alicia Keys, sarebbe interessante sentire Avril in un r&b-soul

Concordo con chi vorrebbe farla duettare con Katy o Rihanna e ci aggiungo P!nk, Bruno Mars e SIA (<3) (così Christina rosica xD).

Ancora direi che verrebbe qualcosa di sublime con i Coldplay, qualcosa di sexy/interessante con i Maroon 5

Taylor Swift: più o meno lo stesso discorso che vale per Hayley e in più, senza nulla togliere alla Swift, però deve masticarne di musica prima di potèr duettare con Avril.

Deryck, dai -.- la voce di Deryck con quella di Avril è proprio "dissonante". (E non di quel dissonante particolare e interessante).

Britney, Ke$ha e Madonna: Cioè, no.

Amy Lee: si metterebbe a fare la diva e snobberebbe Avril come ha sempre fatto. Con tutto l'amore che nutro nei confronti degli Evanescence, ma Amy Lee è una gran testa di c.... ed ha una pessima personalità.
    invece con Deryck ce la vedrei benissimo...primo perchè secondo me sarebbero in grado di fare un testo spettacolare basandosi sulla loro storia e poi in una ballata alla With Me le loro voci ci starebbero benissimo! E poi non è che la voce di Jared Leto sia poi così simile a quella di Avril è... Comunque concordo in pieno...anche con i Coldplay sarebbe meraviglioso *_* Tra l'altro si stimano a vicenda visto che lei ha fatto una cover e più volte ha detto di amarli e loro hanno fatto la cover di Sk8er Boi!

TW superstar

con Taylor ce la vedrei bene, ho sempre detto che Avri è nata per il country, insieme alla poetessa ne uscirebbe qualcosa di grande, specie nel testo (e magari le insegna qualche parolina in più alla nana che le farebbe comodo xd)=

tipo gente come Beyoncè affosserebbe solo Av ahah

Roadie

Jè, non dicevo che la voce di Jared sia più simile a quella di Avril rispetto al paragone Avril/Deryck. Ho detto che la dissonanza nella coppia Avril-Jared sarebbe molto particolare, mentre quella Avril-Deryck, non sarebbe molto interessante e soprattutto, un duetto tra loro sarebbe TRASH! XD

Poi la voce di Avril è anche più potente di quella di Hayley Williams. La potenza non sta nel tipo di voce, ma nel modo in cui usi la voce. Vi ricordate agli inizi della carriera di Avril? Ricordate che a volte usava un timbro vocale quasi simile a quello di Shakira in alcune canzoni? Hayley Williams usa molta compressione vocale e questo le conferisce quel suono potente, Avril canta in modo più morbido e risulta avere una voce quasi più dolce.
    E poi sarebbe banale, ripeto, le due pop-punk princess, dai... cerchiamo di essere originali.

Taylor ha molta strada da fare prima...

Beyoncè non mi piace proprio in ft. è una di quelle artiste che preferisco da sole.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •