Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
    Backstage Addicted

Predefinito Avril Lavigne: Live From The Roxy Theatre (DVD ?)

Eh si... nessuno ho visto che ne ha parlato, così inizio io? Se sbaglio (anche sezione) vi prego di avvisarmi!

Avril Lavigne: Live From The Roxy Theatre
    Questo è un live che un pò tutti conoscono avvenuto il 16 Ottobre 2007 al "The Roxy Theatre" di Los Angeles.
    Inizio con la tracklist:

01. Sk8er Boi
    02. Girlfriend
    03. My Happy Ending
    04. Innocence
    05. Don’t Tell Me
    06. Tomorrow
    07. Hot
    08. Losing Grip
    09. Complicated
    10. Adia
    11. Nobody’s Home
    12. Knockin’ On Heaven’s Door
    13. Keep Holding On

E' un concerto acustico, quindi niente chitarre elettriche (ma acustiche), è però presente la batteria, la tastiera ed il basso (anch'esso acustico). Oltre ai componenti attuali della band, era presente e suonava (ed accompagnava cantando) anche Evan Taubenfeld. Durata: circa 50 minuti.

Non ci dovrebbe essere una versione in DVD, ma in giro ho trovato un venditore che propone questo: Copertina, CD.
    Quindi esiste o l'ha creato qualcuno? Per me è tutto falso. Non è ne su amazon ne su eBay. Inoltre sui video che girano sul web, in alto a destra c'è la firma "festival" (non ho idea di cosa sia).

In giro si trovano delle versioni HD davvero spettacolari... Per farvi capire: 4,4 GB per un video di 50 minuti! Se non esiste un'edizione in commercio, potrei anche postare i link: attendo un vostro visto.

EDIT:
    Download!

- Versione DVD (pronta per essere masterizzata e vista sul proprio lettore DVD da tavolo - con menù titoli)
    Risoluzione: taglio DVD, 720 x 576
    Dimensione: 1.79 GB divisi in 10 archivi
    Ecco il link alla cartella MediaFire: Scarica! Cliccate e scaricate tutte le 10 parti.

- Versione HD TS (da vedere su computer o lettori compatibili)
    Risoluzione: 1280 x 720
    Dimensione: 4.25 GB divisi in 21 archivi
    Ecco il link alla cartella MediaFire: Scarica! Cliccate e scaricate tutte le 21 parti.

Edizioni prese dal canale tedesco "Eins Festival".
    Ultima modifica di fbi3; 13-03-2011 alle 17:11

TW superstar

Predefinito Re: Avril Lavigne: Live From The Roxy Theatre (DVD ?)

Ufficiale non è, perchè altrimenti ci sarebbe stato il marchio della casa discografica. Non si sa se qualcuno l'abbia registrato!secondo me è un fake

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Sara DeRisi Visualizza Messaggio
    Ufficiale non è, perchè altrimenti ci sarebbe stato il marchio della casa discografica. Non si sa se qualcuno l'abbia registrato!secondo me è un fake
    Quoto!

TW superstar

No infatti, ufficiale non lo è sicuramente, poi non so nemmeno se esista...Mi sembra tanto una cavolata, bho..

TW superstar

Avril Lavigne LIVE AT THE ROXY IN LA 2007 DVD For Sale eccolo qui in vendita, non è ufficiale, ne originale secondo me è stato girato da telecamere come le nostre, non in alta definizione...cmq il sito e come ebay... ma io non lo comprerei...penso sia ridotto senza una bella visione...
    spero di esserti stata utile..vorrei sentire cosa ne pensi tu del dvd

TW superstar

Backstage Addicted

Si Sara, sono proprio i DVD che ho visto io!

Saranno sicuramente delle versioni masterizzate dai venditori per i vari motivi...
    Proprio per questo potrei farmelo anche io stampando la copertina per custodia e CD..
    Per quanto riguarda i video, non sono d'accordo: punto primo perchè non penso ci siano dei video amatoriali di quella serata (se hai già visto il concerto intero, non c'era nessuno con una tele/fotocamera - proprio come un normale evento televisivo); punto secondo perchè ci sono in giro dei video (girati dalle giuste telecamere) che arrivano all'alta risoluzione (1280x720).

Entro oggi metto i link per il download nel primo post, visto che non è un concerto ufficialmente commercializzato.

PS: 1) Il primo venditore che hai postato poteva anche mettere una retro immagine di custodia diversa!! E' quella del DVD del Live in Toronto (The Best Damn Tour)!! Il bello è anche che scrive: THESE DVDS ARE FACTORY PRESSED NOT HOME BURNED Traduco: Questi DVD sono prodotti dalla fabbrica, non masterizzati a casa. Ma chi ci crede?
    2) Ti ricordo di utilizzare il tasto EDIT e di non scrivere due post consecutivi!!

AVRIL MOD

come già detto di sicuro non è ufficiale...di video se ne trovano tantissimi in internet, io l'ho scaricato in HD tempo fa da un sito stranissimo di torrent e quindi non penso ci voglia molto a metterlo su dvd e a venderlo però di sicuro non è qualcosa di legato ad Avril o alla sua casa discografica!

TW superstar

si questo puo essere ad alta risoluzione! ma gli altri scordatelo che si vedono bene....

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    ... di sicuro non è qualcosa di legato ad Avril o alla sua casa discografica!
    Già.. proprio per questo forse ho sbagliato sezione.. Non ero sicuro se magari fosse stata una rara versione ed ormai non più facilmente reperibile!

Comunque ho modificato il primo post con i link per i download!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •