Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
    New Kid on TW

Predefinito le canzoni di avril ke + vi fanno emozionare e xk? (di tutti e 3 gli album)

le songs di avril ke mi fanno + emozionare sono: when you're gone, complicated, my heppy ending, innocence e keep holdeng on xk ogniuna di kueste anno un significato diverso e ovviamente ci si provano emozioni diverse
    by!! avrilina.bizarre

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: le canzoni di avril ke + vi fanno emozionare e xk? (di tutti e 3 gli al

allora vediamo..anche se difficile:

My World- perch quello che avril dice nella canzone vero.
    Il mio mondo il mio mondo,nessuno pu piombare a picco e dirmi "bene,ora non pi questo il tuo mondo" oppure stare in un ambiente in cui non ci sono le mie abitudini.
    Nobody's Home- perch ho vissuto da vicino questa esperienza.La mia vicina di casa era esattamente come la vagabonda del video di avril.Pi o meno aveva una situazione simile in famiglia
    Keep Holding On- perch ti arriva dritta dritta al cuore.Soprattutto la prima strofa "You're not alone together we stand..."

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: le canzoni di avril ke + vi fanno emozionare e xk? (di tutti e 3 gli al

Allora per quanto riguarda Let go:
    My world: perch descrive esattamente ci che sento, e mi mette una carica pazzesca
    Complicated: la sua prima canzone, ci sono troppo affezionata
    I'm with you: "No one likes to be alon", un capolavoro..
    Naked: la canzone che ascoltavo sempre quando stavo con il mio ex.. stato un periodo importante della mia vita, e le emozioni che provavo ogni volta che sentivo questa canzone non le dimenticher mai....
    Losing grip: tira fuori tutta la rabbia che ho....

Invece le canzoni di under my skin che mi trasmettono piu emozioni sono:
    Nobody's home perch la mia canzone preferita in assoluto, dalla prima volta che l'ho sentita me ne sono innamorata..E anche xche a volte mi capita di pensare che non c nessun posto che possa chiamare "casa".. Poi comunque ultimamente sto attraversando un periodo molto complicato, e mi sento proprio come Avril in questa canzone
    How does it feel: mi fa sentire potente anche in un mondo cos cattivo....

E di the best damn thing sono
    I can do better perch mi da sempre la carica giusta per affrontare ogni situazione
    Innocence (per lo stesso motivo di Naked)

STOP!

New Kid on TW

b parekkie...
    una d qll ke m fanno emozionare d + when you're gone:
    mi rispekkia...xk qnd una certa xsona lontana da me, nn x 2 giorni ma mlt d +, e capita anke spesso, io soffro tantissimo..."when you're gone, the pieces of my heart are missing you..." , esattamente qll ke succede a me...
    poi ce ne sn mlt altre...ma se fcc tt l'elenco cn le motivazioni finisco a scrivere dmn mattina...XD

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Nobody's homeforever!!! nn c' un xk.. la canzone ke pi comunicativa di avril!

tyna
    Guest

Talking Riferimento: le canzoni di avril ke + vi fanno emozionare e xk? (di tutti e 3 gli al

let go:complicated & i m with you....perche C. e stato il primo video e da li ha incominciato a sbancare e xk leggendo la traduzione ha un bel significato...e invece i m with you e bella xk a prescindere dall significato della canzone e molto calma musicalmente....under my skin:he wasn t xk ti da una carica quando la canta live e il video e stupendo...the best damn thing:i can do better molto ritmatica e innocence x la melodia e il sentir del pianoforte....xo nn ho preferenze di preciso xk sn ttt belle e avril avril.... .....

New Kid on TW

innocence..perch...beh' non c' un perch..io amo questa canzone

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    358

Allora beh sicuramente:
    Complicated [E' la sua prima canzone e mi fa emozionare ancora oggi]
    My World [Perch mi da una carica pazzesca]
    My Happy Ending [Perch c'era un periodo in cui ascoltavo sempre questa canzone e mi faceva sentire meglio]
    When You're Gone [E' fantastica,la adoro (L)]
    Innocence [Perch mi rispecchia molto]
    I Can Do Better [Per lo stesso motivo di My World]

Supporter

Complicated mi carica e mi sprona a divertirmi cn ji amici magari facendo qualke ragazzata!
    He Wasn't mi fa pensare ke le ragazze siano mie supplici!!XD (nn so xk)
    When You're Gone Mi f ripensare a tutti i momenti tristi ma anke ai miei bellissimi ricordi ke ora sono lontani.
    I Can Do Better Mi aiuta a vivere col sorriso, pensando ke posso sempre superarmi!!

Non mi viene in mente nient'altro.. ma ce ne sarebbero di cose da dire!! eheheh

Roadie

Dato che mi fanno emozionare quasi tutte, ne nomino una per album:

LET GO: my world, mi piace un sacco perch parla un po della vita di Avril prima di diventare famosa.

UNDER MY SKIN: slipped away, semplicemente fantastica!

THE BEST DAMN THING: i can do better, molto simpatica e brillante

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •