Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: le canzoni di avril ke + vi fanno emozionare e xk? (di tutti e 3 gli al

Complicated, Things I'll Never Say & I'm With You (Let Go) = sono stupende e ci sono molto molto legata..

My Happy Ending & Fall To Pieces (Under My Skin) = i testi di queste 2 canzoni rispecchiano molti dei momenti che ho vissuto..

Innocence & Keep Holding On (TBDT) = dolcissime..

Supporter

Predefinito Riferimento: le canzoni di avril ke + vi fanno emozionare e xk? (di tutti e 3 gli al

del primo cd adoro i'm with you , tomorrow e nobody's fool
    del secondo my happy ending e togheter
    del terzo when you're gone e innocence!!!! stupende !!!!! le adoro!!!

avrilinmyheart!!!!!

New Kid on TW

Oddio...io adoro tutte le canzoni di Avril e pi o meno tutte mi danno un emozione quando le sento...comunqu quelle che amo di p sono:
    Let go: Complicated, perch sono diventata fan di Avril con questa song_I'm with you, adoro le parole e poi ultimamente mi rispecchia molto(e poi mi ha toccato la mano x la prima volta cn qst canzone!!)_Naked, perch l'adoro e idem per Things all never say_Losing grip, mi ha aiutata tantissimo all'inizio di quest'anno
    Under my skin: Don't tell me, perch l'ho vista per la prima volta dal vivo!Quella giornata mi ha segnato la vita!!Io amo la nana!!_Fall to peaces, perch mi rispecchia troppo adesso infatti la riterrei la mia canzone preferita!!_My happy ending, perch una delle mie preferite e poi adoro il testo..
    The best damn thing: I can do better, come x LG, sono state due canzoni che hanno fatto da colonna sonora x due mesi, mi hanno dato la forza per dimenticare un'esperienza dell'anno precedente!!_When youre gone, anche questa l'ascolto sempre in sto periodo_Kho e innocence x lo stesso motivo di wyg..

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    23

Nobody's home e Innocence perch..non lo so, mi fanno rabbrividire ogni volta che le ascolto, sono molto belle!!

poi Complicated, I can do better e The best damn thing perch mi danno carica!

sonohra_siete_miei
    Guest

Sono tutte bellissime *_*
    nel 1 album mi rabbrividisco sempre con la canzone I'm With You, nel 2 My happy Ending mi piace davvero molto il ritmo le parole, nel 3 When you're gone! quella canzone davvero speciale! poi ci sono quelle che mi danno la carica come sk8er boy, the best damn thing, complicated, he wasn't!
    basta che le elenco tutte hihi

Backstage Addicted

let go
    complicated perch la prima canzone del suo primo album, e devo dire che magnifica!! anche il video mi piace troppo
    sk8er boi
    I'm with you
    mobile
    my world
    nobody's fool

under my skin
    together
    don't tell me "NON MI DIRE CHE DEVO FARE" E "NON MI DIRE CHE DEVO DIRE" due frasi che uso molto spesso
    he wasn't
    my happy ending
    nobody's home
    slipped away l'ha dedicata al nonno, e mi fa sempre commuovere

the best damn thing
    girlfriend spissa!!
    I can do better idem
    when you're gone fa piangere il video ... e le parole che dice sono stupende
    hot la canzone mi e di una mia amica
    innocence ------> queste due
    keep holding on -> mi fanno battere il cuore
    everything back but you
    delle bonus track adoro I will be e Alone

inutile dirlo il perch di tutte... le adoro, sono stupende tutte!! una a una!! ho detto le pi significative per tutte sono importanti in un modo o nell'altro

Supporter

x me MY HAPPY ENDING
    non c' un perch ma ogni volta che la ascolto come se fosse la prima...
    mi fa sempre lo stesso effetto....

New Kid on TW

difficile, difficile, difficileeee!
    oddio,,, comunque,,, diciamo che vado a periodi,,, adesso mi piace in modo particolare Innocence perch,,, beh, perch semplicemente magnifica; sia il testo che la musicalit sono fantastiche.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AvrillinaLavigne Visualizza Messaggio
    let go
    complicated perch la prima canzone del suo primo album, e devo dire che magnifica!! anche il video mi piace troppo
    sk8er boi
    I'm with you
    mobile
    my world
    nobody's fool

under my skin
    together
    don't tell me "NON MI DIRE CHE DEVO FARE" E "NON MI DIRE CHE DEVO DIRE" due frasi che uso molto spesso
    he wasn't
    my happy ending
    nobody's home
    slipped away l'ha dedicata al nonno, e mi fa sempre commuovere

the best damn thing
    girlfriend spissa!!
    I can do better idem
    when you're gone fa piangere il video ... e le parole che dice sono stupende
    hot la canzone mi e di una mia amica
    innocence ------> queste due
    keep holding on -> mi fanno battere il cuore
    everything back but you
    delle bonus track adoro I will be e Alone

inutile dirlo il perch di tutte... le adoro, sono stupende tutte!! una a una!! ho detto le pi significative per tutte sono importanti in un modo o nell'altro
    quoto tt !!! uguali !!!
    tranne x il fatto ke la canzone slipped away nn la dedico al my nonno...x adesso c' ankora !!! ps:mi disp

New Kid on TW

Le CAnzoni piu belle sono secondo me sicuramente:NOBODY'S HOME E INNOCENCE!!!!!!sono le piu belle in assoluto!!!!!!
    pero ADORO anke TAKE ME AWAY,MY HAPPY ENDING, SLIPPED AWAY E I'M WITH YOU,HE WASN'T!!!!!!!!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •