Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By monyfinley

Discussione: Pass per Concerto Finley a Livorno.

sara_ka93
    Guest

Predefinito Pass per Concerto Finley a Livorno.

Ciao a tutti Tra un mese esatto a Livorno si terrà un concerto dei Finley e io sono in possesso del pass Rock'n'Experience. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche informazione al riguardo, perchè al momento se entro nella pagina del pass non fa alcun cenno al concerto. Pensate che potrò utilizzarlo? Io lo spero tanto,sarebbe la mia unica occasione! Grazie dell'aiuto ^-^
    Ultima modifica di sara_ka93; 16-10-2012 alle 20:32

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Predefinito Re: Pass per Concerto Finley a Livorno.

ovvio che al concerto ci sarà la possibilità di vincere il meet o il live dal palco. Ma siccome il concerto è tra un mese è ancora troppo presto per far partire contest riguardo a sta cosa.ù
    Di solito se il concerto a Livorno il 16 Novembre, più o meno unq settimana o 3 o 4 giorni prima aprono il contest a cui possono partecipare tutti. Ci sarà un'estrazione ove i più fortunati vinceranno
    Spero di esserti stata utile
    sara_ka93 likes this.

sara_ka93
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da monyfinley Visualizza Messaggio
    ovvio che al concerto ci sarà la possibilità di vincere il meet o il live dal palco. Ma siccome il concerto è tra un mese è ancora troppo presto per far partire contest riguardo a sta cosa.ù
    Di solito se il concerto a Livorno il 16 Novembre, più o meno unq settimana o 3 o 4 giorni prima aprono il contest a cui possono partecipare tutti. Ci sarà un'estrazione ove i più fortunati vinceranno
    Spero di esserti stata utile
    Sì, grazie mille!! ^-^ Ora sono più tranquilla XD

V.I.P

Inserzioni Blog
    15

Finley in Tour: ripartono le competition Rock qui trovi tutte le info per il meet :3

Segnalo ^^

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •