Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Concerti al sud

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Concerti al sud

Ciao a tutti,

ho visto su Facebook le tante polemiche in merito alla mancanza di date al sud e mi sono preso l'impegno con Christina ed altre di voi di aprire al più presto un topic sul Forum (luogo più adatto rispetto a facebook) per parlare della questione.

Mi spiace che ci siate rimaste male e ovviamente capisco al 100% il vostro rammarico, ci tengo solo a ricordare ancora una volta che la scelta delle date non dipende dai Finley (ne dalle altre band), ne gli organizzatori del tour abbiano qualcosa contro il sud, è solo per una serie di circostanze o motivazioni che questo è successo.

E' un tour con dei costi molto alti, nelle città in cui si terrà il tour sono state individuate delle strutture idonee, dove anche le organizzazioni locali si sono fatte avanti e saranno loro a prendersi carico di tutto, dall'organizzazione, alla promozione, alle spese per avere questi 5 concerti nella propria città e via dicendo.

Mi spiace che per il momento queste condizioni al sud non si siano verificate (tra l'altro per un promoter del sud ci sono anche più spese per gli spostamenti, non è facile trovare palasport adeguati, anche poi riuscire a riempirlo, tante cose), va detto però che questo potrebbe non essere il calendario definitivo, se questa prima parte del tour andrà benone come tutti ci auguriamo, può essere una esperienza da ripetere, magari nella seconda parte dell'anno, nel prossimo, ecc.. l'intenzione c'è tutta, se ora le cose andranno bene e in futuro vi saranno le possibilità di portare il tour anche al sud, tutte le band e tutti coloro che lavorano per questo tour saranno ben felici di farlo. Più concerti si possono fare e più tutti saremo contenti, soprattutto se questi concerti dovessero poi andare bene )

Comunque ripeto, capisco tutta la vostra amerezza nel vedere tutte le date al centro-nord, comunque il 2010 è lungo, sta per uscire un album, ci sarà tanta promozione, tanti altri concerti, come i Finley sono sempre venuti al sud vedrete che anche quest'anno appena possibile capiteranno dalle vostre parti, il 2010 non è fatto solamente da marzo e aprile.

Spero che in tanti comunque possiate venire al concerto di Roma, la data più vicina al sud. Avevo anche per la testa l'idea di organizzare qualche pullman dal sud per venire al concerto di Roma, è una cosa che anni fa avevamo fatto (per i Cranberries nel 2003 se non sbaglio), però mi rendo conto che sarebbe veramente dura a livello di gestione contando che tantissimi di voi sono ancora minorenni, io da qui non potrei avere il controllo di quei pullman e sarebbe veramente una cosa complicata e di responsabilità.
    Spero vi possiate organizzare in gruppo magari tramite il forum, anche eventualmente per trovare un passaggio con altre fan della vostra città che riusciranno ad organizzare il viaggio x roma o altre date.

L'organizzazione del New Generation Tour nei weekend è stato pensato proprio per questo genere di cose, per permettere a tutti di potersi spostare e di potersi dedicare alla musica (e magari qualche viaggio in belle città italiane) durante i fine settimana.

Concludo dicendo che a breve su Team World partirà tutta la promozione per il tour, ci sarà tanto street team e tutte le cose a cui siete abituati, metteremo in palio alcuni biglietti e questa volta magari a parte destinarli come sempre ai più attivi di voi, vedremo di avere un occhio di riguardo anche per coloro che dovranno sobbarcarsi più kilometri per arrivare al concerto.

Ciao,
    Marco.

New Kid on TW

Predefinito Re: Concerti al sud

Pazienza ormai questa è andata(almeno x me )Ancora abbiamo un 2010 davanti! Spero almeno quest anno di poter vedere un loro concerto dato ke nn li ho mai visti live Non vedo l'ora che esca l'album e che cominci il tour
    Ciao Marco

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Complimenti Marco per il bel discorso fatto.
    Hai ragione venire al sud è una spesa e non ci sono le strutture adatte (anche se in Sicilia ci sarebbe il Palatupparello ad Acireale dove 50 cent farà l'unica tappa italiana).
    Pazienza aspetteremo con ansia il disco ed un eventuale tour.
    Grazie Marco

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    10

Innanzitutto grazie perchè come promesso è stato aperto il topic per noi del Sud!!Grazie veramente.

L'organizzazione del New Generation Tour nei weekend è stato pensato proprio per questo genere di cose, per permettere a tutti di potersi spostare e di potersi dedicare alla musica (e magari qualche viaggio in belle città italiane) durante i fine settimana.

Concludo dicendo che a breve su Team World partirà tutta la promozione per il tour, ci sarà tanto street team e tutte le cose a cui siete abituati, metteremo in palio alcuni biglietti e questa volta magari a parte destinarli come sempre ai più attivi di voi, vedremo di avere un occhio di riguardo anche per coloro che dovranno sobbarcarsi più kilometri per arrivare al concerto.
    L'idea del weekend è stato qualcosa di positivo sicuramente... io personalmente potrò essere alla data del 20 Marzo a Mantova ma solamente perchè ho mia cugina che abita al Nord.
    Spero ci siano organizzati anche dei meet & Greet e che appunto come hai detto ci sarà un occhio di riguardo per noi che faremo kilometri per arrivare al Live.
    Grazie ancora . (:

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da \\°MaRy°// Visualizza Messaggio
    Innanzitutto grazie perchè come promesso è stato aperto il topic per noi del Sud!!Grazie veramente.

L'idea del weekend è stato qualcosa di positivo sicuramente... io personalmente potrò essere alla data del 20 Marzo a Mantova ma solamente perchè ho mia cugina che abita al Nord.
    Spero ci siano organizzati anche dei meet & Greet e che appunto come hai detto ci sarà un occhio di riguardo per noi che faremo kilometri per arrivare al Live.
    Grazie ancora . (:
    Sì infatti.
    E poi, Marco so benissimo di cosa parli, in primis della mia città che non sborsa un euro -.- Questa è un'altra storia.
    Comunque io penso di esserci a Roma il 13 Marzo.
    UNA DOMANDA.
    Le date del tour ufficiale, usciranno prima dell'inizio del New Generation Tour?

New Kid on TW

grazie mille per aver chiarito la situazione anche se già si poteva immaginare il perchè..
    non so che dire.. speriamo di rifarci poi con il loro tour ufficiale e avere la possibilità di vederli..
    che però noi del sud non siamo cosi agevolati è vero.. e mi dispiace...
    ovviamente ringraziamo per la tua buona volontà nell'organizzare i pullman.. anche se poi l'organizzazione non è possibile però l'intenzione c'era..
    il resto non è colpa di nessuno..

Backstage Addicted

Sono stata una delle prime a criticare quei messaggi su Facebook, perchè condivido in pieno il fatto che non sia colpa degli artisti ma della cattivissima organizzazione.
    quando parliamo di strutture però... mi sorgono spontanei dei dubbi.
    Laura Pausini, Marco Carta, Vasco Rossi... e altri cantanti riescono a fare delle date ad Acireale e Messina. perchè non i Finley? noi li abbiamo richiesti varie volte.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Grazie Marco per averci schiarito le idee c'era bisogno di un discorso simile...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da fibixfinleyna Visualizza Messaggio
    Laura Pausini, Marco Carta, Vasco Rossi... e altri cantanti riescono a fare delle date ad Acireale e Messina. perchè non i Finley? noi li abbiamo richiesti varie volte.
    essatto!!!
    ma anche Elisa,Giorgia,Alessandra Amoroso,Gianna Nannini?
    si sa che non è colpa dei Artisti!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da fibixfinleyna Visualizza Messaggio
    Sono stata una delle prime a criticare quei messaggi su Facebook, perchè condivido in pieno il fatto che non sia colpa degli artisti ma della cattivissima organizzazione.
    quando parliamo di strutture però... mi sorgono spontanei dei dubbi.
    è una cosa che mi chiedo ank'io...
    qui vengono Gigi D'alessio, Giorgia, Elisa,Tiziano Ferro, gemelli diversi...
    e vengono ogni volta che inizia il tuor senza problemi...
    mah vabbè sarà sempre il mio punto interrogativo...
    sono fiduciosa, e credo che nel 2010 vedrò,vedremo i finley in puglia in concerto (:

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •