Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Concerti al sud

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    28

Predefinito Re: Concerti al sud

Citazione Originariamente Scritto da fibixfinleyna Visualizza Messaggio
    quando parliamo di strutture però... mi sorgono spontanei dei dubbi.
    Laura Pausini, Marco Carta, Vasco Rossi... e altri cantanti riescono a fare delle date ad Acireale e Messina. perchè non i Finley? noi li abbiamo richiesti varie volte.
    Esatto è la stessa identica cosa che mi chiedo anche io, per quanto riguarda la mia città Napoli dove ci sono stati vari concerti degli stessi artisti che ha citato la ragazza che ho quotato e altri.
    Vabbè comunque io mi rendo conto che non dipenda dalle band ma solo dall'organizzazzione, speriamo che ci sia qualche altra data più vicina a noi (:

Supporter

Grazie mille Marco

Supporter

Inserzioni Blog
    54

Sono stata una delle prime a criticare quei messaggi su Facebook, perchè condivido in pieno il fatto che non sia colpa degli artisti ma della cattivissima organizzazione.
    Laura Pausini, Marco Carta, Vasco Rossi... e altri cantanti riescono a fare delle date ad Acireale e Messina. perchè non i Finley? noi li abbiamo richiesti varie volte.
    Bhe concordo in pieno

New Kid on TW

Il tuo discorso non fa una piega, ma speriamo vivamente che presto il sud sarà calcolato di più. Per fare un esempio: qui in Sardegna non li vediamo dal 2008, e ci mancano davvero tanto.

Supporter

Inserzioni Blog
    9

io ho sempre sostenuto qll k ha scritto marco nel primo post
    ribadisco il fatto che non sia colpa degli artisti e quindi è inutile ridire sempre le stesse cose
    aspettiamo come sempre k scendano nel paese piu vicino al nostro
    io ormai non faccio altro ^^ e non ce altro da fare.

l'unica cosa k mi dico e che se non vogliono accettare i Finley o la nuova generazione qui nel sud e perchè (secondo me) non hanno la "garanzia" k il concerto abbia successo.
    e questo che pensano k non si riempia una una piazza o un palazzetto e quindi non ci provano neanke a dare una pssibilità e di conseguenza invitano gli stessi cantanti a costo di dover pagare di piu.
    Ultima modifica di _sasy*; 04-02-2010 alle 22:54

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Sono stata una delle prime a criticare quei messaggi su Facebook, perchè condivido in pieno il fatto che non sia colpa degli artisti ma della cattivissima organizzazione.
    Non mi pare di aver detto... ragazzi mi spiace, al sud non avrete mai concerti di artisti importanti, non sono mai venuti e non verranno mai a suonare.

non so cosa c'entri il fatto che siano venuti, OVVIAMENTE, Pausini, Vasco, Carta e 1.000 altri.

Ora però questo non significa che se quest'anno al San Nicola di Bari organizzino il concerto degli U2, allora poi dovranno per forza esserci anche i concerti di Metallica, Depeche Mode, Bruce Springsteen, Eminem, Madonna ed altri 20 di questo calibro.

Ho chiarito perchè allo stato attuale nelle 10 date dell'MTV New Generation Tour non ci sono concerti al sud, ma non ho detto che non avrete mai concerti importanti o che al sud a prescindere sia impossibile organizzarne.

Marco

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    10

Ah beh certo.
    Non è detto che si fanno concerti di un artista e automaticamente tutti gli altri a catena arrivino.Son distaccati!!!

Però è pur vero che noi "ignoranti" in materia certe domande ce le poniamo anche!!!!(a prescindere dal fatto che l'apertura del tuo topic Marco era in riferimento al New Generation Tour)

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da \\°MaRy°// Visualizza Messaggio
    Ah beh certo.
    Non è detto che si fanno concerti di un artista e automaticamente tutti gli altri a catena arrivino.Son distaccati!!!

Però è pur vero che noi "ignoranti" in materia certe domande ce le poniamo anche!!!!(a prescindere dal fatto che l'apertura del tuo topic Marco era in riferimento al New Generation Tour)
    quoto!! Ovvio! io non dico che se invitano qualcuno di "grande" poi devono invitare automaticamente i Finley... però io non capirò mai una cosa... Ogni volta che li richiediamo,o cmq mi sono informata per invitarli la risposta è sempre quella "non abbiamo i soldi per portarli in sicilia" ...ma allora perchè per gli altri i soldi ci sono?? Solo perchè sono più sicuri che gli altri riempiono le piazze e i palazzetti?? Perchè sanno che faranno il boom?? Questo è anche vero, però tutte le volte che i ragazzi sono scesi in Sicilia (almeno nelle date in cui sono stata io,23 agosto 2007 ad Adrano e il 4 agosto 2008 a Campofelice) mi sembra che i sindaci sono rimasti contenti e non si siano pentiti di averli invitati... quindi non capisco perchè partono prevenuti e sono convinti che la serata non farebbe successo...
    Ovviamente questo discorso non centra niente col New Generation Tour il discorso di Marco era chiarissimo

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    10

Io direi di fare meno polemiche a questo punto. Ormai per il New Generation Tour le date sono quelle,se in futuro in caso di Tour Ufficiale dopo l'album se la Sicilia sarà messa da parte si riprenderà il discorso pochi soldi,palazzetti non disponibili,piazze piccole etc...
    (con questo non dico che noi tutti non abbiam ragione)

TW superstar

Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Non mi pare di aver detto... ragazzi mi spiace, al sud non avrete mai concerti di artisti importanti, non sono mai venuti e non verranno mai a suonare.

non so cosa c'entri il fatto che siano venuti, OVVIAMENTE, Pausini, Vasco, Carta e 1.000 altri.

Ora però questo non significa che se quest'anno al San Nicola di Bari organizzino il concerto degli U2, allora poi dovranno per forza esserci anche i concerti di Metallica, Depeche Mode, Bruce Springsteen, Eminem, Madonna ed altri 20 di questo calibro.

Ho chiarito perchè allo stato attuale nelle 10 date dell'MTV New Generation Tour non ci sono concerti al sud, ma non ho detto che non avrete mai concerti importanti o che al sud a prescindere sia impossibile organizzarne.

Marco

Si ma alla fine mai nessuno si fa in 4 per noi della sicilia,per organizzare qualcosa,siamo sempre gli ultimi a essere calcolati. Ok,capisco il motivo e tutto,ma siamo sempre allo stesso punto da anni ormai,e noi facciamo di tutto per far venire i FINLEY,ed escono quasi sempre le solite scuse

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •