Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Concerti al sud

New Kid on TW

Predefinito Re: Concerti al sud

Grazie Marco! =) sempre gentile nei nostri confronti...
    Beh pazienza...giusto l'anno è ancora lungo e sono sicura che verrano anche quest'anno!! Qualcosa spunterà fuori
    Anch'io non capirò mai perchè ad Acireale fanno venire altri e loro no -.-' (l'anno scorso sono stata a vedere Marco Carta, e il palazzetto non si è nemmeno riempito!!!)

FINLEY MOD

Grazie per questo chiarimento.
    E' vero l'anno è ancora lungo, speriamo che riusciranno a fare dei concerti anche qui al sud, incrociamo le dita.
    Ovviamente se non scendono qui non è certamente colpa dei Finley, e questo già si sapeva.
    Io, come penso la maggior parte dei ragazzi/e del sud, sono fiduciosa e ci spero davvero tanto (:

New Kid on TW

si ragazzi,speriamo nel tour estivo e non perdiamo le speranze!

Backstage Addicted

Grazie Marco per aver aperto questo topic. Sapevo che non era colpa dei Finley, non l' ho mai messo in dubbio. Però veramente i dubbi mi sorgono per quanto riguarda il fatto che non ci siano le strutture adatte. Qui al Sud ce ne sono eccome. Tipo, se ne devo dire 1 qui in Puglia, dico il Pala San Giacomo di Conversano dove ci sono andati moltissimi artisti, tipo Gigi D' Alessio, ci verrà Elisa e sono sempre venuti 1 sacco di cantanti famosi. Così come in tutta la Puglia, e le strutture ci sono e ci sono sempre state. Ok, se non proprio la Puglia, prendiamo altre regioni tipo la Campania. Ad Eboli per esempio c' é il Palasele dove Tiziano Ferro ha fatto più volte i suoi concerti. E potrei continuare così per ore. Ma comunque grazie ancora per aver aperto il topic e speriamo che nei prossimi mesi ci rifaremo anche noi.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    10

Beh si è vero tutti gli altri artisti riescono a venire giù
    ma noi non possiamo sapere come si organizzano..alcuni spesso usano i teatri(Elisa,Gianna Nannini etc)...
    Quindi sta a vedere anche come si sistemano...
    Possiamo solo sperare nel tour ufficiale e nelle piazze _._

Supporter

Inserzioni Blog
    2

io vi dico solamente ke vengo dalla puglia e arriverò lì dopo 4 ore di auto, dopo aver supplicato in ginocchio i miei x 4 giorni, dopo aver pianto xkè nn mi volevano portare...alla fine ci vado! Cmq si Marco mi sembra giusto dare i biglietti a ki farà chilometri e chilometri....spero ke la scelta sia fatta x bene! Chissà...magari potrei averlo io
    Salutoni a tt....xD

New Kid on TW

Marco devo dire che ancora una volta non mi hai delusa ;D e soprattutto mi fa piacere che nel mio nome metti sempre la H ahahah!scherzo comunque vedrò di esserci per Roma...e sai benissimo che la mia non era una polemica ma solo un pensiero espresso in un momento di rabbia che comunque ha del vero dentro di sè!un bacione e grazie mille sempre :*

Christina.

Ignah
    Guest

Ciao Marco, che dire:
    sono felice di questo topic
    la colpa non è sicuramente loro
    però siamo un po' esclusi dal mondo
    musica e questo fa "male".
    Comunque ricordo che sono
    venuti a Campofelice di
    Roccella e c'era il pienone.
    Spero che al più presto
    avremo modo di vederli
    anche qua.

Ignazio

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Spero solo che ritornino presto, beh, che dire grazie per questo chiarimento anche se c'era stato altre volte

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Mi spiace che per il momento queste condizioni al sud non si siano verificate (tra l'altro per un promoter del sud ci sono anche più spese per gli spostamenti, non è facile trovare palasport adeguati, anche poi riuscire a riempirlo, tante cose), va detto però che questo potrebbe non essere il calendario definitivo, se questa prima parte del tour andrà benone come tutti ci auguriamo, può essere una esperienza da ripetere, magari nella seconda parte dell'anno, nel prossimo, ecc.. l'intenzione c'è tutta, se ora le cose andranno bene e in futuro vi saranno le possibilità di portare il tour anche al sud, tutte le band e tutti coloro che lavorano per questo tour saranno ben felici di farlo. Più concerti si possono fare e più tutti saremo contenti, soprattutto se questi concerti dovessero poi andare bene )
    Non voglio fare polemiche inutili anche perchè non si conclude mai nulla. Evidenzio che Gigi d'Alessio, Renato Zero, Antonello Venditti e altri sono già venuti quest'inverno (nel Foggiano) e non penso che i loro budget siano tanto diversi da quelli dei Finley.
    Comuqnue so che non dipende dagli artisti e quindi non ne faccio una colpa.
    Purtroppo a Roma non ci potrò essere causa gita ma non mancherò a Bologna.
    Per loro "mille o più km non potranno scioglierci"

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •