Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: ff appare normale

New Kid on TW

Predefinito ff appare normale

ragazza sulla 20 on troppo alta bindo con un cuffo fucsia vestita di nero con la chitarra a tracolla .. mano nella mano con un ragazzo piu alto di lei biondo vestito molto semplice jeans e maglitta nera con una scritta sbiadita...
    la ragazza non smetteva un attimo di parlare al improvvisto si ferma e fissa una ragazza con la chitarra bionda anche lei un po piu alta du avril che parla al cellulare e sembra persa alle parole che le vengono dette entra al interno di una grande porte appoggia la chitarra spegne il cellulare e viene chiamata dal suo produttore alto moro occhi azzurri cielo vesito jeans blu scuri e maglitta a maniche corte blu e gubbotto di pelle saluta la ragazza un un bacio sulle labbra
    " secondo te stanno insieme ??"
    "be si "
    "andimo a provare dai su" e gli da una pacca sul sedere
    " giu le mani da li " lo idsse ridendo

io spero che vi piaccia e sia di vesto gradimento e mi scuso infintamnte se non ho continuato qulaltra non avevo idee

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Riferimento: ff appare normale

Bhè è CarinA

TW superstar

bella!

Roadie

beh.. non ci ho capito molto perchè apparte avril non nomini nessun atro perciò non si capisce un gran che della storia però devo dire che mi attira.. continua e svela i miei misteri!!!!

TW superstar

Scusa ma non c ho capito davvero niente

Backstage Addicted

ehm..onestamente non c'ho capito molto

New Kid on TW

avril e derick erano li che mettevano a posto una canzone di lei lei seduta con le gambe sulla sedia di lui......
    avril perplessa dei due ragazzi ando dal discografico per chiedere spiegazione
    aalmer scusa ma ci sn qui due rgazzi ch stanno sempre insime e lei canta ??
    p: sn alexz johnson e tim rozon lei e una cantante molto famose in canda e soprattutto a toronto e lui e il suo produttore non hce suo fidanzato
    a: a ok e poi volevo chiederti tre gg liberi
    p: va bn basta che siano 3 i gg e non di pi va bn ?!?!?!?
    a: ok grazie palmer
    e ando via a dare la bella notizia a derick
    a:amore abbimao tre gg liberi tutti per noi sei contento
    d: che bello dove andiamo ??
    a: dai miei cosi li saluto che e da natale che nn li vedo
    d: no avril dai tuoi no mi odiano
    a: non e vero
    d: si e vero
    e comicio una litigata furibonda e i due novellini sconvolti e che chiedavno se sarebbe sempre stato cosi allora alexz entro nello studio di palmer
    alexz: palmer e vero che nn litigano sempre ???
    p: no non no qualsi mai anzi delle volte nn li si sente e penso che siano morti
    alexz : va bene
    e corse da tim
    tim: allora cosa a detto??
    alexz : che non e sempre cosi anzi nn li si sente delle volte
    spero che vi piacia a vi abia chiarito i vostri dubbi

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Kiariti i dubbi!XD

TW superstar

Adesso è molto più chiara, prima proprio non capivo nulla, credevo di essere ritardata ioXD Comunque è carina

New Kid on TW

alla fine avril usci dallo studio sbattendo la porta e derick rimase li come un cretino con la borsa di lei in mano
    alexz:hano smessodi litigare di sicuro
    tim: a si
    e rientrarono i studio e finirono di registrare la canzone ce avevano lascito a mezzo
    derick ovo a chimla sul celulare ma dieva " il cliente da lei chiamao al momennto e inraggungibile "allora smise di chiamarla e ando a cercarla
    andò in tutti i posti possibili ma nn la trovo e si scordo d andare in un posto che lei amava la spiaggia e rassenniato ando verso casa ..........(avevano una villetta sulla spiaggia )
    passarono due giorni e aveano le ferie di tre gg ma lai nn si faceva via intanto derick era andato da palmer per chiedere
    d: palmer scusa ma avril e sparita io torno domani a lavorare ma lei on lo so quindi prenditela con lei... e lo disse tutto di n fiato
    pk grazie di avrmi avvisato
    e derick ri parti alla ricerca di avril si incominciava a preoccupare ma nn la trovava a veva provato a casa della sua migliore amica niente non sapeva dove potesse essere preso dallo sconforto perche nn la trovava ...
    verso sera ando in un bar poco lontano dalla casa discografica e ordino un drink poi un altro e poi un altro ancora finche nn si ubriaco.. sali in macchina e fece un incidente .... avril si rese cont del accaduto perche mandarono u
    n telegornale speciale e parlarno di derick ...avril ripnsando a quello che era accaduto tre gg prima disse a:dannaccia a me e al mio orgoglio e poi corse a prendere le chiavi di caa e la borse e corse in macchina accese e parti a gran velocita verso l'ospedale.. entro al interno del ospedale di corsa sbattendo adosso a tre infermieri e e un medico ad un certo punto un omone che faceva l'infemiere la blocco
    in: chi sta cercando
    avril tra le lacrime e il fiatone riusci a dire solo
    a:derick whibley
    in: si giri
    avril li corse incontro piangendo
    a: sn stata un' idita a mollarti cosi
    d: non preoccuparti ti amo lo stesso perfortuna non mi sn fatto nnt di grave un paio di punti in un braccio e una costla inclinata
    a: e dici nnt di grave etutta colpa mia
    lui per calmarla gli diede un bacio ma lei continua a piangere anzi piu di prima
    d: se io quando uan donn la bacio la facco piangere di piu e meglio che diventi gay hihihih
    a. che scemo che sei e che a pensare di non ri sentire i ti baci e la tua voce ci stavo male e per qello
    d: dai andimo su che ho volgia di stendermi sul divano

spero che vi piaccia

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •