Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 6 di 6
    New Kid on TW

Predefinito [FF] L'amore Avril e Deryck

mi e venuta una voglia pazza di scrivere e ho scritto questa ff spero che sia di vostro gradmento

all'entrata di un locale due ragazzi apparentemnte innamoratisimi uno del altro lei che lo baciava lui che baciava lei erano li che si coccolavno come uan normale coppia me ad un certo punto
    " scusa cosa ma sei matto e me lo dici adesso che domani parti per il tour mondiale "
    " pensavo di avertelo gia detto scusa "
    "ma vai a quel paese "
    "ma ... avril "
    era uscita dal locale piangendo am nn perche era triste solo per la rabbia contro suo marito aveva bisogno di stare da sola lei e la sua musica ando nella cantina di un locale e si mise a sunoare della canzoni sneza senso e tristi...
    lui la cerco per tutta la sera per dirle che stava scherzando che lui partiva quando andava via lei ma nn la trovo provo a chiamrla ma nnt telefono staccato perovo a mandarele dei massaggi ma nnt allora prso dalla disperazione adno anche lui nella cantina e la trovoc he suonava e ma nn cantava era una melodia triste e senza significato pero e ra bella come demo ....
    2avril stavo scherzando lo sai che io parto quando parti te e finisco una settimana priam di te "
    "e allora perche me lo hai etto io mi sono incavlota ma nn eprceh me lo hai detto e che in questo epriodo nn i ricordo nnt sn sempre con la testa da aun altra parte "
    "dai vieni qui cucciola "
    si abbracciarono e si baciarono e alla fine fecero l'amore
    peccato per loro che ad osservarli c'era un paparazzo che li fotografo e le foto andarono su tutti i giornali scandalistici con il titolo
    " la ragazza tutta rock avril lavigne e il marito derick whinbely fanno sesso "
    la mattina quando presero il giornale e si misero a idere tutti e due
    ma...... un altra persona stava tramnado qualcosa

spero veramnte che vi piaccia comemntate in tanti e vi ho lascito in sospeso se no nn c'era gusto

TW superstar

Predefinito Riferimento: [FF] L'amore Avril e Deryck

Citazione Originariamente Scritto da avrillinatiggo Visualizza Messaggio
    mi e venuta una voglia pazza di scrivere e ho scritto questa ff spero che sia di vostro gradmento

all'entrata di un locale due ragazzi apparentemnte innamoratisimi uno del altro lei che lo baciava lui che baciava lei erano li che si coccolavno come uan normale coppia me ad un certo punto
    " scusa cosa ma sei matto e me lo dici adesso che domani parti per il tour mondiale "
    " pensavo di avertelo gia detto scusa "
    "ma vai a quel paese "
    "ma ... avril "
    era uscita dal locale piangendo am nn perche era triste solo per la rabbia contro suo marito aveva bisogno di stare da sola lei e la sua musica ando nella cantina di un locale e si mise a sunoare della canzoni sneza senso e tristi...
    lui la cerco per tutta la sera per dirle che stava scherzando che lui partiva quando andava via lei ma nn la trovo provo a chiamrla ma nnt telefono staccato perovo a mandarele dei massaggi ma nnt allora prso dalla disperazione adno anche lui nella cantina e la trovoc he suonava e ma nn cantava era una melodia triste e senza significato pero e ra bella come demo ....
    2avril stavo scherzando lo sai che io parto quando parti te e finisco una settimana priam di te "
    "e allora perche me lo hai etto io mi sono incavlota ma nn eprceh me lo hai detto e che in questo epriodo nn i ricordo nnt sn sempre con la testa da aun altra parte "
    "dai vieni qui cucciola "
    si abbracciarono e si baciarono e alla fine fecero l'amore
    peccato per loro che ad osservarli c'era un paparazzo che li fotografo e le foto andarono su tutti i giornali scandalistici con il titolo
    " la ragazza tutta rock avril lavigne e il marito derick whinbely fanno sesso "
    la mattina quando presero il giornale e si misero a idere tutti e due
    ma...... un altra persona stava tramnado qualcosa

spero veramnte che vi piaccia comemntate in tanti e vi ho lascito in sospeso se no nn c'era gusto
    Uddio io nn lo comprerei mai quel giornale XDXDXD

Adesso vogliamo il sequel dai

New Kid on TW

intento nello studio dove lavorava avril il giornale lo avevano visto tutti compreso il proprietario della casa discografica
    " avril derck nel mio ufficio subito "
    "ok io lo so di cosa vuole parlare "
    " anche io "
    " e permesso "
    "avanti " il proprietario aveva il sorriso in faccia e scuoteva la tesa
    " allora 1 nn e colpa vostara se vi a fotografato e ora faremo causa al gioranle 2 vorrei che voi faceste uan intervista per dira ahai vostri fan che nn e colpa vostra e 3 avril sei molto bella "
    derick incavolata della ultima frese rispose
    " 1 a 23 anni e tu 56 2 e mia moglie 3 se ti risento dire una cosa cosi ti faccio nero anche se lo sei gia va bn ??!!"
    " calma derick nn ha detto nnt " e lo abbraccio lui preso dalla rabbia la spintono via da lui facendola cadere e se ne andō
    " derick nn mi vorrai mica uccidere la satr piu brava vero "
    ma se ne era gia andato
    tutti lo gurdavno metre andava nello studio b1" dovete continuare a fissarmi perche nn fissate anche avril ??"
    "perche siamo tutte donne per ora girati e vedrai che fissanoa nche varil "
    si giro e vide una scena che nn voleva vedere tutti la guradavano e la osservavano e la spogliavano con gli occhi ma nessuno di loro osava parlare avril entro nello studio arrabbiatissma per quello che derick le aveva fatto
    " scusa "
    " no basta scusa e poi di nuovo scusa mi sn rotta lascami stare "
    avril si mise le cuffie e anconto e suono fino a sera tradi lui nn riusciava schidarla da li anzi lei faceva resistenza passiva e nn lo ascoltava
    " dai avril nn fare la bambina vieni su dai "
    " no "
    " avril dai smettila stanno per chiudere sono le tre di notte"
    " e allora cosa me ne frega a me "
    " dai andaimo a casa " a quel punto derick entro lei nn se ne accaorse perche aveva le cuffie e stava suonado innocence
    lui la prese in baccio e la bacio
    " dai mettimi giu "
    " nn ci penso nemmeno "
    " dai METTIMI GIU "
    "no "
    intanto derick aveva levato le cuffie e staccato al chitarra e stava uscendo dalla studio con avril che si dimenava e dava calci uscendo avril si era attaccata alla porta
    "MOLLAMI METTIMI GIU "
    lui nn rispose nemmeno e gli diede un morso in uan mano per farla staccare dalla porta e quello successe
    entararono in macchila la fece accomodare nei sedili dietro e la bendo
    e la porto in un posto mentre lei urlava e voleva vedere

TW superstar

Uhuhahahahahahahahahahaha grande!!!
    Se Derick dovesse veramente fare una cosa del genere sono sicura che Avril chiederebbe il divorzio X'D

Supporter

Muhauhauh oddio dove la sta portando?

New Kid on TW

continuo

derick la stava portando in un locale fuori cittā perche era il loro anniversario
    "dai mettimi giu e levami sta benda da davanti agli occhi su "
    "ok " gli levo la bnda e lei vide un locale stupendo ma nn capiva
    " ma cos'e mi hi fatto le corna con paris hilton ????"
    " no e solo il nostro anniversario tesoro "
    scusate ma ho poca immaginazione e sepro che sia di vostro gradimnto

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi