Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 47 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 470

Discussione: Fan fiction

Supporter

Predefinito Riferimento: fanfiction...posso??

grazie cmq

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Avril.Kaulitz Visualizza Messaggio
    grazie cmq
    NNT

Backstage Addicted

no dai continua a me piace..è carina..
    hai ragione tu cmq..
    raga è una ff,mica è una cosa reale o che succederà..
    anche se non vi piacciono i th,cercate di immaginare Bill come un qualsiasi ragazzo e non come il cantante dei th..mica sulla terra c'è solo lui che si chiama bill..
    a me piace...la ff....brava

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

O_O no vabbe ora state leggermente esageranto eh xD daccordo che billo e evrol è una accoppppiata terrrrrificante pero capite anche che è solo pura fantasy O_O xD ma comunque secondo me questo topic andava nella sezione fanArea o sbaglio vabbe tu continua a scrivere tranquilla se a qualcuno non piace cio che scirivi....beh cacchio suoi ^_^

Backstage Addicted

quoto con te...io infatti gli ho mandato un mp,con le testuali parole..
    a me piace e voglio il continuo^^

Supporter

uao, grazie... forse forse la continuo...
    scusatemi se ho sbagliato sezione...sono stata a lungo indecisa ma non sapevo proprio dove andava messa...spostatela se necessario....

Supporter

**bho, io continuo...speriamo in bene**

Intanto la presentatrice prese il microfono: - Salve a tutti, pubblico in studio – un’ola dalla folla – pubblico a casa e artisti – la ragazza si voltò verso di loro.
    - Salve a te, bambola – sussurrò Tom, ridendo.
    - Io sono Christina Aguilera – continuò lei – e ho l’onore di essere qui a presentare “vip e games”, il nuovo programma televisivo di Mtv. Questa, essendo la prima, sarà una puntata speciale, dedicata non a due, ma a ben dieci artisti. Dunque… - cominciò a passeggiare avanti e indietro – presentiamoli uno alla volta – iniziò dalla sua destra – Chester dei Linkin Park – applauso – Jared Leto dei 30 second to Mars – altro applauso – Avril Lavigne – urla tra le fan – Paolo Nutini…Rihanna – la folla si scatenò.
    La presentatrice passò all’altro lato: - E qui abbiamo Natalie Imbruglia – lei salutò il pubblico – Michael Bubble… Tom e Bill Kaulitz dei Tokio Hotel – delle fan si alzarono in piedi per urlare ed applaudire – e, infine, Hilary Duff.
    - Pure quella Rihanna non è male – bisbigliò Tom a Bill – ma la meglio è decisamente la presentatrice.
    - Tre uomini e due donne, sia nel gruppo A che in quello B – fece notare Christina – e, ora, passiamo a spiegare in cosa consiste la puntata di oggi. I nostri vip dovranno affrontare sei prove, sei giochi, e, ovviamente, saranno divisi in queste due squadre. Ogni vip della squadra A dovrà fare un gioco contro un vip della squadra B mentre l’ultima prova sarà un cinque contro cinque. Alla fine la squadra vincitrice riceverà piccoli premi, premi simbolici (essendo giochi), niente di che.
    Tom guardò spaventato il fratello: - Ma che è sta roba? Saki non ci ha avvertito!
    - Boh – Bill alzò le spalle – dobbiamo giocare, tutto qui.
    - Ci sono domande? – chiese Christina.
    - Ehm io – Chester intervenne – chi decide i vincitori?
    - Ottima domanda – riconobbe lei – mi ero dimenticata di dirlo. Dopo ogni prova ci sarà una votazione del pubblico, sia a casa, che in studio. Ci sono altre domande?
    - Che taglia porti? – sussurrò Tom.
    Bill gli lanciò un calcio: - Sta un po’ zitto.
    Ma Christina si accorse di loro: - Come dite?- gli si avvicinò col microfono.
    Bill prese in mano la situazione, prima che Tom potesse dire qualcosa di spiacevole: - Che siamo molto felici di essere qui, e che non vediamo l’ora di iniziare.
    - Bene, questo è lo spirito giusto – sorrise Christina – iniziamo subito, allora. Nella prima prova, i due artisti scelti, dovranno fingere di essere due amanti che litigano. Niente di più semplice.
    - Io voglio fa i due amanti che sc**ano! - rise Tom.
    - Ora se non la finisci, guarda! – Bill si stava spazientendo.
    Con il sorteggio, vennero scelti i due artisti che avrebbero partecipato a questo gioco: Jared e Natalie. La loro interpretazione non fu da oscar, ma comunque carina da vedere. Al termine, la squadra A, si portò in vantaggio per 60 a 40.
    Nella seconda prova, si doveva fare l’imitazione di animali: furono scelti Paolo Nutini e Bill. Quest’ultimo avrebbe voluto scomparire:lui a fare l’imitazione di un animale? E come doveva fare? Non ne era capace: guardò il fratello e lui sghignazzò.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Riferimento: Fan fiction

uahuahu!
    Dai è carina!
    Continua ke mi sta incuriosendo!
    Xo ti prego non fare innamorare avril di bill...
    Basta gia il carciofo...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da RuN@W@Y Visualizza Messaggio
    uahuahu!
    Dai è carina!
    Continua ke mi sta incuriosendo!
    Xo ti prego non fare innamorare avril di bill...
    Basta gia il carciofo...
    Straquoto

Supporter

guarda un pò...
    voglio sapere come finsce sta storia!!!XD

Pagina 3 di 47 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte