Em..salve xD anche a me piace molto inventare delle storie,ed ora posso finalmente farne una con Avril *-* premetto che il titolo mi è venuto sul moment,amo così tanto questa canzone che mi è sembrato perfetto per la storia che vorrei scrivere e che,spero leggerete anche voi =) accetto critiche e tutto,mi basta sapere che sia apprezzata e...ok,basta chiacchiere xD sennò vi annoio dal principio.
Allora,per ora vi presento unicamente l'introduzione.
INTRODUZIONE
Hey hey you you i don't like your girlfriend,no way no way i think you need a new on-e...o-ops,scusate!ero talmente immersa nella canzone che non ho fatto caso alla telecamera che mi avete posto davanti!em dunque..mi chiamo Manu e ho 15 anni,abito a Los Angeles e conduco una vita alquanto piacevole insieme ai miei amici e..a ciò che amo fare nella mia vita:suono la chitarra,sia classica che elettrica,batteria e pianola.Amo anche disegnare e stare in compagnia dei miei amici di scuola con cui trascorro tutto il mio tempo ad andare in giro con la skateboard e a fare caos.Sono una ragazza ribelle,mi piace scatenarmi e da grande mi piacerebbe molto poter diventare una cantante famosa come il mio idolo: Avril Lavigne!la mia storia è molto simile alla sua,per quanto riguarda la musica,perchè anche io ho ricevuto la mia prima chitarra ad 11 anni esatti.Naturalmente se incontrassi Avril in giro per Los Angeles sarebbe tipo la realizzazione di un sogno nel cassetto,ma che dire..nel 99% dei casi potrebbe succedere a chiunque,nell'1% invece a me,lo so..non ho molta autistima eh?vabbè ora torno a mettermi le cuffiette nelle orecchie ed ascolto l'album più recente di Avril: The Best Damn Thing!
(ps,qui Avril ha 17 anni XD spero che vi vada bene l'inizio :3 posterò almeno un capitolo al giorno)