Vai a Team World Shop
12311 ...
10

thread: Commenti: The Black Star Tour 2: Avventura in Canada

V.I.P

Aug 2011
    1,053

Commenti: The Black Star Tour 2: Avventura in Canada

Salve!! Questo è un topic dove potrete postare i commenti per la mia nuova Fan Fiction "The Black Star Tour 2: Avventura in Canada". Beh, che dire, non mi prolungo più di tanto anche perchè sto per postare il primo capitolo Detto ciò, vi auguro una buona lettura! Ciao!

V.I.P

Mar 2007
    962

Re: Commenti: The Black Star Tour 2: Avventura in Canada

appena finito di leggere bravo

Backstage Addicted

Feb 2011
    473

Mi mancava molto questo momento *__* dove leggevo e poi commentavo, facendoti alla fine sempre i complimenti E ora è reniziato tutto *__* lo aspettavo da tempo, perciò cosa dirti se non che leggere la tua FF che sia questa o l'altra è sempre meraviglioso, c'è qualcosa di diverso e originale, riesce a essere simpatica, dolce ed emozionante, i personaggi non sono scontati, ma hanno anche una psicologia complessa ed è bello leggere quello che pensano, riesci ad appassionarti ad ognuno di loro, direi che l'inizio di questa nuova avventura che si preannuncia ai nostri eroi è molto promettente, per non parlare che rimangono sempre Fede e Dede glassie per averle fatto dire di non perdersi, per lei è importante *__*
    Poi il finale del capitolo lascia in sospeso... è una questione di vita sapere come procede perciò direi che mi rimane una sola cosa da dire... anzi due:
    uno, fortuna che continui a scrivere *__*
    due, blavo Benny blavo

V.I.P

Aug 2011
    1,053

Ragazzi ho postato il secondo capitolo! Dateci un'occhiata!

Backstage Addicted

Feb 2011
    473

Lascio il commento per farti sentire importante allora...
    Non mi sono persa!!! Ragazzi questo è un miracolo Ah, non vedo l'ora di continuare a leggere *__* mi sembra sempre più strepitoso... e poi non so che altro dire riconfermo quello che ho scritto prima non mi sarei mai aspettata che al telefono fosse Dede e che avesse chiamato per evitare di perdersi mi ispira, mi ispira, mi ispira!!! Aspetto con Ansia (che ti saluta ) il seguito

Roadie

Oct 2007
    664

Talking Re: Commenti: The Black Star Tour 2: Avventura in Canada

Ho visto solo adesso che avevi postato il 2°capitolo LOL
    vai Benny!!!!

V.I.P

Mar 2011
    956

sono in ritardo ma ci sono la storia promette bene *-* (come potrebbe essere il contrario con benny come scrittore? XD ) non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli *_* BBRAVO BENNY!!!!!!!!

Backstage Addicted

Feb 2011
    473

Continuo a farti sentire importante ho letto anche il terzo capitolo ed è a dir poco meraviglioso... ovviamente la suoneria è di Sk8er Boi cmq sia mi ispira tanto, complimenti aspetto con Ansia il continuo *___* Blavo Benny Blavo

Roadie

Oct 2007
    664

Talking Re: Commenti: The Black Star Tour 2: Avventura in Canada

Anch'io aspetto con ansia gli altri capitoli..!! ahah!

V.I.P

Aug 2011
    1,053

Ho postato due nuovi capitoli!!! Auguri di buon Natale!!

12311 ...

SEO by vBSEO 3.6.1