Tutto in una piccola città, Napanee.
«Piccola, è ora di svegliarti»
Da sotto si sentiva la voce di sua madre che la chiamava, era un buon richiamo essendo le sei di mattina.
Lei è Ramona, una piccola, ma veramente piccola ragazza di Napanee, occhi chiarissimi, non proprio azzurri, forse celesti, e dei capelli castani che cadevano sulle spalle.
La ragazza si alzò, come ogni mattina con malavoglia di andare a scuola, di rimanere con l'ansia tutto il giorno. Si vestì, maglietta rossa e dei jeans abbastanza larghi, scese di sotto salutò la madre con un gran sorriso e uscì di casa. Il tragitto era abbastanza lungo, come compagno di "viaggio" aveva il Signor MP3, e chi se no?
Arrivata a scuola, andò verso il suo armadietto, mentre lo apriva si sentì da dietro spingere bruscamente contro l'armadietto. Era quelle ragazzine vestite tutte uguali, con la gonellina, che per passare il tempo erano a muovere le gambe a ritmo di una canzoncina stupida con dietro dei gorilla. Questo è quello che pensava Ramona.
Si sentì un'altra volta spinta, e riuscì a malapena bloccarsi con le mani per non far sbattere il viso contro l'armadietto oppure farla entrare dentro direttamente.
Si girò, scrollando le spalle. « Ma che *****, adesso basta», ma dietro di lei non c'era nessuna Ragazza-Batti-Mani-Con-Gorilla, ma un ragazzo, biondino, che alzò una mano verso di lei, come nel segno di scusarsi «Scusami, sono abbastanza di fretta e..»
Questa è la prima fan fiction che posto, e la prima che scrivo su Avril.
Spero che vi piaccia. :3
(Per i commenti http://forum.teamworld.it/forum1857/...ml#post8048801)
Ultima modifica di wildrose, AL.; 23-10-2011 alle 11:45
Segnalibri