è la mia pria fan fiction...è in una sola puntata e racconta...beh nn ve lo dico leggete e commentate!!!

La Notte di Natale…

Era la sera di Natale, una nevosa e nebbiosa sera di Natale.
Lei guardava dalla grande vetrata della sua camera d’hotel i grandi fiocchi di neve scendere dal cielo, si concentrava su quei candidi batuffoli bianchi che volteggiavano nell’aria e sulle luci della città, migliaia forse milioni di lucine colorate erano accese in quel momento e lei le vedeva tutte.
Pensava ai bimbi impazienti nei loro letti di scartare l’indomani tutti i regali che Babbo Natale aveva messo nelle loro calze appese sopra ai camini, pensava a quando lei era piccola e la mattina di Natale correva a svegliare mamma e papà insieme a Matt e Michelle, ripensava ai bimbi che tutti gli anni facevano i cori natalizi fuori dalle porte delle case…
Ripensò a tante cose del suo passato e a quanto la sua vita fosse cambiata, una calda lacrima rigò il suo viso, guardò l’orologio appeso alla parete della camera, erano le 8 di sera, il cellulare squillò, guardava perplessa il numero, al quarto squillo rispose “ Ehi ciao Evan!! Come stai??”
“ ciao Avie,…io…si bene” “ come mai mi hai chiamata??” “ io…non so…sarà lo spirito natalizio…volevo augurarti un buon Natale…beh avevo chiamato prima a casa tua ma tua mamma mi ha detto che eri via, e così ho pensato i chiamarti sul cellulare, spero di non aver disturbato” “ no no, non disturbi mai, comunque tanti auguri anche a te Evan!” La voce del suo amico risuonava nel cellulare ed era sempre più vicina a lei, sentì bussare alla porta, con la conversazione ancora aperta aprì la porta e si trovò di fronte il suo amico Evan, erano mesi che non si vedevano, lui la abbracciò e lei lo fece accomodare parlarono per un’oretta poi Avril propose di cenare con una pizza insieme algli altri della band, Evan accettò di buon grado e così si ritrovarono tutti nella camera di Avril a mangiare pizza la sera di Natale.
Dopo qualche ora i ragazzi uscirono dalla stanza e Avril ed Evan rimasero di nuovo soli, parlarono per ore e ore fino alla mezzanotte, quando Avril gridò “BUON NATALE EVAN!!!!!”.
Erano seduti sul letto e parlavano come non facevano da mesi ormai, parlarono del nuovo album di Avril e di quello a cui stava lavorando Evan come solista, parlarono di tutti i concerti che avevano fatto insieme e di quando stavano insieme, di quanto si divertivano e del fatto che Avril si stava per sposare, parlarono di tantissime cose.
Napanee era lontana chilometri da dove era adesso ma in cuor suo Avril la sentiva vicina perché la notte di Natale tutto è possibile anche che due amici che non si sentono da mesi si ritrovino quasi per caso.
La neve continuava a scendere e le luci continuavano a illuminare la città mentre due amici in una stanza d’albergo continuavano a parlare la notte di Natale.