Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
    Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: seguito FF Una Dea per due - il suo compleanno

E DOPO 2 MESI.. (quasi) CE L'HO FATTAAAAAAAAAAA finalmente mi sono scaricata open office e adesso posso continuare a postareeeee
    eecco a voi il seguito della "suspence" di 2 mesi
    ------->.<:°O°:>.<-------

AN: A...a...
    -Con voce molto debole-
    AN: dove, dove so, sono?
    AL: Oh Angela!! Finalmente!!
    AN: chi, chi sei, chi sei tu? Avril?
    AL: no, sono io Angela, sono Alex il tuo migliore amico dall’infanzia, fratellastro
    AN: E, Evan?
    AL: no!! Fratellastro!! Non fidanzato!! Fratellastro, migliore amico!!
    AN: e mia, mia mamma dov’è A, Alex?
    AL: Angela, cosa ti succede??? Angela, sei in ospedale perché sei svenuta all’improvviso, non puoi aver perso la memoria!!
    AN: all’ospedale?
    -sempre con voce molto debole-
    AN: cosa? i... io dovevo tornare a casa ora, i miei mi aspettano... devo portargli la spesa.
    AL: aspetta!! Dottore, Dottore!!
    -Il dottore corre verso di loro, e sentendo, Avril, entra anche lei, ma il dottore li manda via tutti e due e chiama un’ infermiera-
    AV: cosa? Alex cos’è successo?
    AL: be... lei si è svegliata, e ha iniziato a dire cose che... è come se avesse perso la memoria
    -il dottore esce dalla stanza-
    << ragazzi siete, suoi famigliari, amici insomma qualcosa? >>
    AV: be si, io sono la sua tutelare, insomma l’ho addottata
    AL: e io sono il fratellastro
    <<allora (guardandoli tutti e due) non ha nulla di grave, ora is è svegliata... chi ha parlato con lei prima? Tu? Sei tu Alex?>>
    AL: be.. si sono io
    <<be... avrai magari pensato che avesse perso memoria giusto?>>
    AL: be si, non si ricorda di me, di tutto quello che è successo, insomma è strano!!
    <<potreste dirmi cosa le è capitato prima di svenire?>>
    AV: ma nulla, stavamo parlando di cosa cucinare, all’improvviso mi dice che non ha fame... e sviene.
    <<e prima di tutto ciò?>>
    AV: be.. prima... Alex prima che facevamo?
    AL: be prima, lei parlava dell’amore, di cosa ne pensasse lei, che Avril non capiva cosa fosse per Angela l’amore e poi è finita lì non penso sia tutto questo
    <<be, non proprio però influenza, sapreste dirmi da quanto Angela non mangiava?>>
    AL: be lei, mangiava sempre!! A parte a cena... insomma solo a pranzo e mica tanto, così da una settimana
    <<mmm capisco, allora vi posso dire cos’avesse, calo di zuccheri e calorie varie, insomma stava letteralmente morendo di fame>>
    AV: ah e come mai, questo anche se chiedendocelo solo ora, lei si è svegliata?
    <<perché l’avevamo capito. Solo che siccome era da proprio tanto che non mangiava, allora è durata una settimana, una settimana senza mangiare, e quindi una settimana morente... capite ora? E le parole di Avril sono servite molto, perché quello sull’amore che dicevate, a lei importava sul serio, e penso stette cercando di farvi capire una cosa>>

cosa però... ? per saperlo... aspettate la prossima puntata!!

Ultima modifica di AvrillinaLavigne; 17-03-2009 alle 21:11

Backstage Addicted

-------------------------------->
    AL: ah, io lo so cosa...
    AV: ah si? cosa?
    AL: Ehm... ti ricordi il sogno che aveva fatto Angela? Che si è svegliata strillando “Avril non te ne andare”? Be ecco... non te lo posso proprio dire, se no hai sentito cos’ha detto lei no? Non te lo posso dire mi dispiace.
    AV: va bene...
    <<allora, da domani se volete potrete fare le visite dalle 10:00 del mattino ... oggi è un po’ tardino essendo le 22:30 0k?>>
    AV: ah va bene
    --- passarono le ore... ma Avril non riusciva a dormire... voleva sapere come stava Angela appena si fecero le 3 del mattino andò di nascosto nella camera di Angy, Angela aprì gli occhi ---
    AN: chi, chi è? Alex sei tu? Dottore? Infermiera?
    AV: noo shhh sono io, Avril...
    AN: A... Avril? Avril chi?
    AV: Avril Lavigne... il tuo idolo... e tu sei mia figlia addottiva da un anno te lo ricordi?
    AN: ... aah Avril!! C, ciao…
    AV: ciao Angy, come ti senti?
    AN: mi fa male la testa... ma potresti dirmi cosa mi è capitato??
    AV: ah... beh, tu sei... sei svenuta all’improvviso, non so cosa ti sia successo veramente i medici dicono che sia un calo di zuccheri
    AN: ah, bene menomale, quando torniamo a casa, A, Avril?
    AV: be, io ... ecco, domani... domani chiederò al dottore, però al più presto te lo prometto ok?
    AN: va, va bene (le prese la mano e la guardò negli occhi, Avril la riguardò e rimasero così... Avril, si sentì qualcosa dentro... sentì delle scintille... farfalle nello stomaco... sarà amore materno? O solo Amore??)

comment!

no ok ok XD devo postare anche l'altro pezzo.. anche se qui però.. cioè si insomma.. u.u ---------------------->
    AV: senti Angela per caso tu devi dirmi qual.. (non fece in tempo a finire la frase quando Angela intervenne...
    Angela la prese dalla maglietta, la avvicinò a sè e la baciò, Avril aprì le braccia come se stesse per cadere, e spalancò gli occhi, Angela dopo 5 secondi di bacio la lasciò, Avril si rialzò e con sguardo perplesso fissò il vuoto, con gli occhi spalancati e si accarezzò le labbra, Angela la guardò )
    AN: a...a... Avril io... scusa non… cioè si vo... (non finì neppure lei la frase)
    AV: ssshhh (capì, in quel momento capì... era AMORE amore vero. avvicinando l’indice verso le labbra di Angela, rimase ora Angela con gli occhi spalancati.
    Avril si avvicinò a lei e la ribaciò, ma questa volta il bacio non durò 5 secondi... ma di più... poi si staccarono piano piano, si sorrisero e Avril se ne andò silenziosamente...)
    AV: riposa ora...
    AN: buona notte, Avril.
    Ultima modifica di AvrillinaLavigne; 21-03-2009 alle 22:19

Backstage Addicted

ehm si.. dopo l'accaduto.. insomma XD scusatemi la scena ma qualche colpetto dovevo farlo se no era sempre la stessa pappardella...!! eccovi un altro pezzo.. spero che vi piaccia --------->

(... il giorno dopo, entrò Alex....)
    AL: mmm sta ancora dormendo.... (dirigendosi verso il dottore, che era lì per le analisi mattutine... ) secondo lei quando può tornare a casa?
    D: be, oggi stesso, appena si sveglia dobbiamo farle un'altra analisi per dirvi se si è ripresa del tutto, io penso comunque che stia bene, ma non si sa mai... poi vi diremo (guardando la cartellina)
    AL: va bene grazie
    D: ma figurati!
    AL: (dirigendosi verso Avril) pure questa dorme!! (si guardò l’orologio) hey ma sono ancora le 7!! E allora dormo ancora un po’ anch’io...
    (abbassandosi la visiera del cappello, chiuse gli occhi. Avril si risvegliò, guardò Alex e vide che stava dormendo, si alzò silenziosamente e decise di andare a vedere se Angela fosse sveglia o stesse dormendo ancora... era passata appena mezz’ora da quando Alex era andato da Angy, e quando ci fù Avril, Angela era sveglia)
    << oh, ciao>> (disse Avril sussurrando)
    <<ciao>> (sussurrò Angela)
    <<allora come va??>>
    <<meglio, e poi ora che sai cosa provo per te, e so che provi lo stesso per me ancora meglio>>
    <<Be... si Angela, di questo dovremmo parlarne>>
    (Alex si svegliò e sentì che loro stavano parlando, e si mise ad origliare dietro la porta)
    <<be non vedo perché dovremmo!! Cioè è tutto così chiaro, io ti ho baciata e tu poi...>>
    <<si!! Però... >>
    AL: Oh ciao ragazze!! (Alex aveva sentito la conversazione, dall’inizio ma... non sapeva chi avesse baciato chi per prima, non capiva di chi fossero le voci se Avril o Angela...)
    AV: hem ciao Alex
    AN: Alex!! Che sorpresa... hehe da quanto sei qui? Cioè da quanto sei.. sei sveglio?
    AL: o... ora, ora ora, cioè mi sono appena appena svegliato
    AN: ah menomale!! Cioè, menomale perché...
    AL: Angela, lascia stare ho sentito tutto non ti preoccupare io lo sapevo già però non ho capito solo una cosa... ma possiamo sorvolare la questione ...
    AN: O, ok...
    --- a quel punto arriva Deryck ---

commentate miraccomando!

Backstage Addicted

-------> ----------->

D: uuh ragazzi sono venuto appeno ho potuto, allora? Tutto bene? Come sta Angy?
    AV: Deryck!! Cheeee che sorpresa ormai non... non ci speravo più!!
    D: hehe già. Allora Angy?
    AL: b... bene – guardando Avril e passando con lo sguardo a Deryck ---
    D: ah ok, e dov’è?
    AV: qui vieni!! Eccola
    D: Angela!! Come stai mi hai fatto preoccupare!!
    AN: Deryck??? ..... eehmm Deryck!! --- guardando poi Avril e passando a Deryck ---
    Che ci fai tu qui?? Cioè voglio dire... Che bello che sei venuto! --- a denti stretti---
    <<be.. me l’ha detto Avril che eri qui, ma cosa ti è capitato?...>>
    <<vedi Deryck i medici hanno detto che... >>
    --- e così si sono messi a parlare, Angela raccontò a Deryck cosa le avevano detto i medici... e Alex prese da parte Avril ---
    AL: senti, ma pensi di dirlo a Deryck cos’è successo tra te e Angela?? Pensi che andrete avanti?
    AV: senti Alex!! Io (disse con un tono netto e sicuro... ma poi cambiò tonalità) io... non lo so... non so cosa conti quel... quel bacio, quindi non so se lo dirò a Deryck oppure no, farò passare il tempo
    AL: bene, puoi pure fare quello che vuoi, a me basta che non prendi in giro i sentimenti di Angela, secondo me hai fatto male a ricambiare, perché ora lei ci spera, ci spera davvero.
    --- Avril abbassò lo sguardo e andò da Deryck –
    AV: allora am... Deryck? Come sono andati questi 3 mesi di tour?
    D: ma bene!! Bene... domani faccio un live a beverly hills, menomale che ero da queste parti!
    AV: eggià menomale --- facendo un sorriso quasi finto, Deryck si avvicinò e la baciò, ma Avril guardò Angela e lo respinse subito, Der fece uno sguardo interrogativo ---
    D: cosa c’è che non va amore?? Ormai è tanto che abbiamo superato questa scena... ti ricordi?? I primi giorni ne abbiamo parlato..
    AV: ma, ma no... niente, lo so, non è per quello non ti preoccupare ok?
    D: allora cosa, cosa c’è? non me lo vuoi dire?
    AV: be... tu lo sai che io voglio aspettare che ci sposiamo prima di combinare qualcosa no?
    D: si.. lo so...
    --- a casa Angela andò a riposarsi, Alex uscì con Ilaria... e rimasero Avril e Deryck ---
    D: Amore.. io devo ripartire tra poco sai? ... e così pensavo di...
    --- le lanciò un altro sguardo come quello nella doccia nel compleanno di Avril ---
    AV: ah già...
    --- così Deryck la sollevò sul tavolo e la iniziò a baciare inziando dal collo... Avril un po’ ci stava, ma poi ripensò al bacio tra lei e Angela... ---
    AV: n, no a, amore, te l’ho già detto, non voglio... cioè non, non mi va
    D:eddai, ti prego amore non posso più aspettare!! Il matrimonio è tra due mesi... e io, io non posso!! Sono 1 anno e mezzo che stiamo insieme, perfavore!!
    AV: sii si capisco... però non insistere ti prego
    D: va bene... però devi sapere che io sono un uomo, ho bisogno di queste piccole attenzioni capisci?
    AV: si... io, io vado in camera di Angela devo vedere come sta
    D: ok... angela, alex... ma io niente!! (disse poi a bassa voce quando Avril già era sulle scale)
    --- in camera di Angela ---

Backstage Addicted

AV: allora... come stai?
    AN: io? Si... cioè sto bene, ma ho il cuore a pezzi, tu stai ancora con Deryck vero? Non pensi di dirglielo, per te il bacio cos’era? Me lo devi dire...
    AV: io, io non lo so (scoppiò a piangere) sono confusa Angela, io non so cosa mi stia capitando se è la lontananza da lui, o se ho sbagliato dall’inizio, non so se sposarmi oppure no, io... io non lo so, mi avete messa alle strette, non so cosa dirti, sono solo confusa
    AN: vedi bene di chiarirti le idee, o stai con me, o stai con lui, il matrimonio è tra pochi giorni e se decidi di stare con lui, non te ne do una colpa... però non potrò stare qui, a vedere voi due come coppia felice
    AV: be ma tu in fondo venendo a vivere con noi sapevi che dovevi starci come figlia e non come amante, quindi anche tu hai scelto male
    AN: no Avril, non ho scelto male, tu mi hai fatto capire male, perché se sapevi che io provavo per te quello che tu provavi per Deryck non dovevi darmi il bacio, se sapevi che saresti rimasta con lui...
    AV: senti, io vado a dormire, ormai è tardi
    AN: va bene, ma dormici su, pensaci, mettiti le idee in chiaro
    (Avril si girò e si fermò sulla porta ascoltando le ultime parole di Angela per quella notte e poi se ne andò a testa bassa)
    --- andarono a dormire Alex rientrò a casa verso mezza notte e se ne andò a dormire anche lui, Deryck al mattino ripartì subito, diede un bacio in fronte a Avril, a Angela e ad Alex e se ne andò lasciando un biglietto “io riparto per il tour, a proposito ho cambiato numero di telefono, ecco quello che è
    ********” , ci vediamo tra pochi mesi vi voglio bene, baci by Deryck ” ---
    (Angela appena svegliata verso le 9:35 che Avril stava ancora dormendo scese dalla scale, e vide il foglietto sul tavolo, lo lesse e lo fece a pezzi, Avril però la vide mentre faceva a pezzi la lettera)
    AV: buongiorno (disse scendendo dalle scale)
    AN: buon...giorno
    AV: che cos’hai lì? (disse stiracchiandosi)
    AN: io? Aah questo.. non niente, solo... solo cartaccia
    AV: ah ok... senti ma Alex poi è tornato?
    AN: ehm sisi, ieri verso mezza notte, tu poi sei andata a dormire e lui è arrivato dopo
    AV: e... hai... hai per caso visto Deryck?
    AN: mhmh si..... stamattina, andava di corsa...
    AV: mh e... non ti ha lasciato detto niente?? Tipo dove andava e quando tornava?
    AN: nnn... no io, io non ci ho parlato, lui è andato via e basta ha preso le valigie e se ne è andato
    (ma stava dicendo una bugia, lei sapeva bene dove fosse andato, non voleva dirlo a Avril per paura che lei poi lo chiamasse, perché Angela voleva tutte le attenzioni di Avril su di lei)
    AV: lo chiamo allora
    AN: io vado su
    <<uaaaaaaaaaaaah>> sbadigliò Alex rumorosamente
    AV: sssshhh sto cercando di chiamare Deryck!! Mah non risponde nessuno?? Perché fa così? Deryck rispondiiiii ti prego rispondi rispondi!!
    (Alex e Angela si incontrarono in cammino Angela che andava in camera sua e Alex che andava in salotto)

Backstage Addicted

AL: e be? Che succede qui dentro? dov’è Avril?
    AN: fuori negli sdrai a bordo piscina a cercare di parlare con quel carciofo di Deryck che non risponde
    AL: va bene
    AN: perché scusa che le devi dire?
    AL: ma niente, volevo sapere che succedeva… vado da lei voglio sapere che si dicono
    AN: mah, se rispondesse….
    <<ma cavolo!! Non risponde perché, dai su Deryck rispondi, ti prego ti devo parlare>>
    --- si sentiva dalla piscina in giardino ---
    <<ragazziii venite!>>
    <<andiamo>> dissero Angela e Alex
    AV: be? Qualcuno di voi mi sa dire che succede? Perché Deryck non risponde?
    AN: n… no…
    AL: be non saprei sei sicura che ti abbia dato il numero giusto?
    AV: ma certo sono secoli che risponde su questo, a meno che ce l’abbia spento, o sia occupato
    --- ma l’idea che l’avesse cambiato non le passava nemmeno per la testa ---
    AN: magari l’ha cambiato non credi?
    AV: dici? Ma perché non me l’ha detto se è così? Dite che mi vuole evitare? E o se ne sarà dimenticato… non mi resta che aspettare che mi chiami, mi vado a fare dei tuffi in piscina
    AL: vengo con te
    AN: si pure io!! Ho proprio voglia di qualche tuffo
    --- andarono tutti e tre a farsi una nuotata in piscina, poi Alex è uscito dall’acqua per tornare in camera, ormai si era fatto un po’ tardi, ma Angela e Avril continuavano a stare insieme (nel vero senso della parola) in piscina, all’improvviso…---

Backstage Addicted

AN: Avril, io, io esco fa freddo
    AV: va bene vai, io resto ancora un po’ qui dentro, magari faccio un po’ di vasche e vengo.
    AN: va bene come vuoi
    --- dopo essere uscita Angela sente un suono, una musichetta---
    <<tututututuututututututu>><<tutututututututututut utu>>
    --- si girò intorno e non capì cosa fosse finchè vide anche la lucetta, era il telefono di Avril, guardò nello schermino del cellulare e vide scritto un numero finiva con 982, lei ricordava un numero simile… non ricordava i numeri in mezzo ma la fine la riconobbe---
    AN: Deryck…. --- disse a bassa voce, e riattaccò---
    AV: Angela era il mio cellulare?
    AN: che cosa Av? Io non ho sentito niente…
    AV: sei sicura? Perché mi sembrava la suoneria del mio cellulare… sai quella.. tututuutut tututut
    AN: aaah quella dici! No è Alex su che ascolta lo stereo
    AV: ah ok va bene, comunque esco perché ora anch’io ho freddo
    AN: mh --- disse facendo senno con la testa---
    AN: oh mamma.. l'ho rischiata grossa.. (pensò..) speriamo solo che non richiami... o almeno che richiami tra mesi..
    --- si sedette sulla sedia a sdraio e si mise gli auricolari.. ascoltava un po' di musica mentre si ricordava il momento nell'ospedale.. sorrideva –--
    AV: Angy? –-- la smosse --- Angy?? sei viva?
    AN: ah che?
    AV: guarda che Alex non stava ascoltando la musica di sopra..
    AN: a no? Ah allora non saprei.. magari sono stati i vicini Avril io non ho sentito niente veramente...
    AV: mm magari l'ho immaginato --- sedendosi --- sai mi manca già.. mi dispiace di non aver fatto niente prima che se ne andasse..
    AN: ah.. allora ci hai dormito su?
    AV: su cosa?
    AN: su.. su QUELLA cosa Avril... il bacio.. io e te, ospedale.. ricordi? Ti prego non far finta che non sia successo.. ne abbiamo parlato ieri almeno dimmi cosa ne pensi.. cioè com'è possibile questa cosa.. in quel momento sai io.. non.. io non..
    --- Avril guardò in basso ---

Backstage Addicted

ehm scusa xD l'ho letto ora il commentooooo =P miracco leggiiiii =D=D --------------------------------------------->
    AV: basta... finiscila.. te l'ho detto che anche io... cioè lo sai che io non l'ho fatto perchè eri malata. L'ho fatto perchè lo volevo.. dentro di me ma lo volevo, solo che non lo sapevo..
    AN: ah … allora lo dirai a Deryck? E ad Evan?
    AV: io non.. non lo so.. a Deryck potrei dirlo.. se solo riuscissi a contattarlo.. Evan invece temo che glielo dovrai dire tu. Anche se lo conosco da più tempo io.. ed è il mio migliore amico non credo che sarebbe una bell'ida fargli sapere da altri cosa fa la sua fidanzata..
    AN: e se non glielo dicessi? E se non dicessimo nulla a nessuno e lasciassimo le cose come stanno? Ma tu comunque mi hai detto che dovevi pensarci.. dovevi pensare cosa provi veramente... cosa provi?
    AV: be.. si può anche fare ma Alex sa tutto.. lui ha sentito lo so.. e molto probabilmente glielo direbbe lui sai com'è fatto.. a meno che tu non ci parlassi... e gli spiegassi la situazione. Cosa provo io? Io... provo qualcosa dentro me.. che non posso spiegare e c'è una confusione terribile! Non riesco a capirlo da sola cosa provo.. non riesco a capirlo davvero.. aspetta ancora.. ti prego aspetta.
    AN: si lo so.. Alex me l'ha detto di aver visto.. ha detto che non dirà nulla.. però proverò a riparlarci. Va bene.. io ti aspetterò per sempre Avril.
    AV: ok... --- sorrise e le diede un bacio in fronte si alzò e andò dentro.. ---
    AL: raghe!! io ho preparato da mangiare venite?
    AN: ah già! Ma che ore sono? Io non me ne ero neanche accorta!!
    AV: boh non saprei --- guardò lo schermo del cellulare facevano le 14:05 --- wow! Le due! In effetti ho un languirino .. questa piscina ti fa venir fame.. a te no Angy?
    AN: heh si anche a me... --- sorridendo.. si alzò e seguì anche lei Avril dentro casa ---
    --- dopo pranzo Avril Alex e Angy sfecero la tavola e lavarono i piatti. Dopo, Avril andò in camera sua a vedere la televisione.. Angy invece andò con Alex in camera sua per parlargli ---
    AN: Alex.. siediti … dobbiamo riparlare su quella cosa di ieri.
    AL: ah ok..
    AN: già.. tu lo devi accettare. Sai Avril e io sappiamo che ci hai sentite in quel momento.. e beh. Non abbiamo intenzioni di dire niente né a Deryck né ad Evan... E vorremmo che tu.. facessi lo stesso.
    AL: si ma io
    --- interrompendolo ---
    AN: sh fammi finire..
    AL: va bene
    AN: tu Devi dimenticare.. e Non devi soprattutto farne parola con nessuno. Neanche con la tua amica sofì perchè non sappiamo chi è. Ok ora puoi parlare.
    AL: hh.. --- guardando in giù, sospirò --- cercherò di dimenticare... --- disse guardandola negli occhi ---
    AN: grazie ti voglio bene fratellino mio heh..
    --- Alex sorrise e l'abbracciò ---
    AV: ragazzi ragazzi!! mettete la BBC veloci veloci!! c'è Deryck!!
    --- Alex accese la televisione, canale BBC.. e Angela vide Deryck in tv.. ---

Backstage Addicted

grazie roxy! ecco un altro pezzo ----------->

<<Buona sera cari telespettatori siamo qui con il famoso Cantante della band rockeggiante: i sum 41, Deryck Whibley!! detto Bizzy D...>>
    D: salve a tutti ragazzi come va? Hehe..
    <<aah noi bene! Tu piuttosto come va dopo che tu e la cantante Canadese Avril Lavigne vi siete lasciati?>>
    D: Mah.. noi non.. --- guardò in basso e riprese --- be mi ha spezzato il cuore. Ma mi rifarò non è l'unica ragazza al mondo.
    <<wow che notiziona! Quindi dopo tutti questi anni hai deciso di lasciar perdere?>>
    D: io non vado al letto con quelle come lei.
    --- Avril a casa era distrutta.. fissò ben bene il televisore.. rimase con il nodo in gola... guardò in basso e di nuovo il televisore... le iniziarono a brillare gli occhi ---
    AN: Avril io... --- mettendole una mano sulla spalla ---
    --- Avril alzò il braccio togliendole la mano dalla spalla.. si alzò ma Alex la prese e la fece risedere. Spense il televisore ---
    AL: vai via Angela
    AN: cosa? Perchè? Io non.. io non ho fatto niente!! lo giuro non ho detto niente
    AL: stai zitta vattene!!!! basta!! finisce tutto qui!! sarai felice che ora Avril è tutta per te no? Ora vattene!! vattene viaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
    --- Angela uscì dalla porta di casa correndo con le lacrime agli occhi.. non sapeva dove andare. Così si sedette davanti agli scalini nel giardinetto frontale della Villa. ---
    AL: Avril, voglio che tu sappia che mi dispiace tanto.
    AV: grazie --- disse piangendo con le mani in faccia. --- come ho potuto essere così stupida!! come ho fatto a non pensare alle conseguenze! Deryck mi dispiace ti prego torna da me. Ti prego Deryck. Ti prego... !!!

--- Alex si stette zitto, sapeva che anche se le diceva qualcosa non serviva a niente. Il colpo fù troppo grosso. Temeva che questa volta fosse finita davvero. Scese in salotto e lasciò che Avril si addormentasse. ---
    <<Deryck.. Deryck perchè?.. ti prego NO!! non lasciarmi... mf.. mf... NOOO DERYCK NOOO >> si alzò Avril di colpo. Con il fiatone.
    AV: Angyyyyyyyyyyyyyyyy.
    --- Angela ancora era fuori.. ma sentì la voce di Avril nel suo inconscio e decise di rientrare ---
    --- Angela ancora era fuori.. ma sentì la voce di Avril nel suo inconscio e decise di rientrare ---
    AL: cosa ci fai qui? Non ti ho detto di andartene?
    AN: sshh
    AV: Angelaaaa!!! dove sei?? non lasciarmi anche tu ora ti prego :'(
    AN: no Avril sono qui.. arrivo amore non ti preoccupare sono qui.
    --- disse Angela salendo le scale e arrivando in camera di Avril. ---
    AV: Angela..
    AN: Avril ..
    --- Avril prese Angela e la abbracciò. ---

continuaaaaaaaaa

Backstage Addicted

AN: perchè l'ha fatto?.. perchè mi ha lasciata davanti a tutti.. perchè prima non ha detto niente? Che è successo io non ci capisco più niente lui non lo sa di noi.
    AL: lo sa...
    AN: cosa? E come?? gliel'hai detto tu vero?
    AL: nonono!! no io lo giuro non ho detto niente giuro. E.. Evan vi avrà viste.. lui era in bagno. E io.. ero andato a riaddormentarmi lui sarà tornato dal bagno in quel momento e andato via. gliel'avrà detto lui. Mi dispiace.. davvero mi dispiace tanto!!
    AV: --- distaccandosi da Angela --- aaaaaaah ma perchè?? Evan sei uno ******o! Pensavo fossi mio amico --- dando così un pugno allo specchio di camera sua e rompendolo ---
    AN: Aah Avril ti sei fatta male? Fammi vedere
    AV: ahia sdh Fa male..
    AN: ah tu sei pazza. Alex prendi la cassetta di pronto soccorso. Adesso ti curo io. Avril non devi fare così. Ti fai male. E fai male anche a me. Anche se non fisicamente. Ma il cuore mi fa male. Non riesco ad andare sui tuoi passi. Mi devi spiegare cosa farai della tua vita.
    AV: ormai è finita con Deryck. E non lo voglio riconquistare. È un bastardo. Voleva solo portarmi al letto. Ahia! Ma che fai? Mi fai male così..
    AN: oh scusa.. io non.. mi dispiace...
    AV: non fa niente. Cerca solo di stare attenta con la garza.
    AN: no avril. Mi dispiace per Deryck... davvero. Mi dispiace.
    AV: quello che è successo è successo non si può più tornare indietro. Ora ho capito.. io amo te. Se quel giorno davanti al palazzo ti ho sentita. È perchè era destino. Lo so.
    AN: già era.. era destino. Dall'inizio heh.. (wow mi ama..) --- pensò ---
    AL: Angela posso parlarti un attimo?
    AN: certo aspetta che finisco qui con Avril e vengo da te.
    AL: ok

AN: finito. Dimmi
    AL: sai.. a parte Deryck tu hai Evan cosa pensi di fare?
    AN: ma che vuoi che me ne freghi di Evan! È un biondino esaltato e snob.!! mi sono davvero rotta di lui. Sparisce sempre!!!
    AL: mh.. OK..

capitolo finito... tranqui si riapre un altro XD

come ho detto.. è infinity.. fino al nuovo album! e così via...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •