Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Backstage Addicted

Predefinito FF una Dea per due ^^ di AvrillinaLavigne

Commenti QUA

riposto la mia FF ^^

l Introd…
    AN = Angela, ha 13-14-15-16-17-18 anni (ha due fratelli più grandi uno di 17... e l’altro di 21... anni)
    AL = Alex, ha 12-13-14-15-16-17 anni (ha due fratelli più piccoli uno di 4... anni e l’altro di 6... )
    Sono due migliori amici dell’infanzia…
    Le parentesi indicano i pensieri delle persone (cioè quello che pensano)

Squilla il telefono…
    AN: pronto? (chi sarà?)
    AL: pronto ciao Angela sono Alex come va?
    AN: oh ciao Alex bene, beh insomma a dirla tutta non è che io stia un granché, sono triste e annoiata… --- con la voce fiacca --- (grazie a Dio che mi ha chiamata stavo per buttarmi da qualche parte) tu piuttosto? Come mai questa telefonata? Come va? (forse ho fatto troppe domande..)
    AL: ah mi dispiace ma che ti è successo perché triste? (poverina… appena vede il video sono sicuro che si rimette) Comunque io bene niente chiamavo per salutare, e visto che sei annoiata perché non vieni da me tanto non ho niente da fare… e poi ti devo far vedere dei video nuovi!!
    AN: niente non so perché mi sento un po’ giù sento che mi manca qualcosa… (voglio Avriiiil!!) comunque… ok aspetta, che mi vesto subito e vengo
    AL: ok!! Allora a dopo, ciao!!
    AN: ciao!!

---- ---- ---- ---- ---- ----

--- Angela arriva a casa di Alex e suona il campanello, apre il fratello più piccolo di Alex …(Stefy) ---
    AN: (finalmente sono arrivata pensavo non finisse mai la strada…) ciao Stefy!! (Stefy è il diminutivo di Stefano)
    Ste: ciau!
    AN: e tuo fratello?
    Ste: è in cucina
    AN: ah ok adesso vado
    Ste: ok (Aleeeex!)
    dalla cucina…
    AL: si? Che c’è piccolo?
    Stefy: c’è Angy!!
    AL: ah ok falla passare vado un SECONDO su!!

AN: (se un “secondo”… un’eternità vorrà dire…) OK!!
    --- intanto … Angela sale le scale e va da Alex… ---
    AN: ciao!! Ma che fai? Ci metti un anno intero per pettinarti!!
    AL: dai non è vero ma guarda ‘sti capelli non riesco a… a… cavolo!!!!
    AN: ma quanto gel ci metti? Sembra che fai la doccia solo con il gel!
    AL: non è vero!! Va beh dai andiamo giù che c’è il computer ho un sacco di novità!!
    AN: bello!! Su chi? Hilary Duff scommetto…
    AL: si anche, ha fatto un nuovo video si chiama with love vedrai è bellissimo mi piace troppo poi lei è fantastica!!
    AN: eh… va beh, anche se è da un po’ che non mi piace… vediamo mettilo..
    AL: ok guarda eh…
    --- in corso il video ---
    Ultima modifica di cokylavigne; 04-11-2008 alle 16:02

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: FF una Dea per due ^^ di AvrillinaLavigne

AN: ma noo non mi piace ha cambiato troppo lo stile!! Prima era meglio e poi non cambia mai la voce!! A me piace tu sai già chi non c’è bisogno che te lo dico tanto lo sai no?
    AL: si… quella li com’è che si chiama? Ashlee… qualcosa del genere…
    AN: ha ha! Avril scemo!! È stupenda l’amo, l’amo troppo!!
    AL: ma l’hai visto il nuovo video? anche lei ne ha fatto uno nuovo!!
    AN: sul serio?? O.O No dai non ci credo è da un po’ che non si fa viva!! Credo due anni… Da under my skin..
    AL: già… mmm Angela, Angela, sono deluso tu che sai sempre tutto! E non sai del video… vedi di riprenderti…
    AN: o.O ma dai!! Lo sai che quest’anno ho gli esami e quindi non ho tempo devo studiare troppo… non ce la faccio più uffa… comunque fa vedere ‘sto video…
    AL: ok! (ma che palle! Sempre con questa tizia… non ce la faccio più ù_ù)
    AN: tanto lo so che pensi!! E non rompere… fai vedere!
    AL: ok ok, ma come fai sempre? Tu sei strana va beh…
    --- cerca: youtube, girlfriend Avril Lavigne ---
    AL: eccola!! Trovata!!
    AN: evvai adesso vedo la mia amora!! = D
    --- il video… ---
    AN: O_O … = O … A… A… beh… si insomma ecco… è….. u madonna l’aaaaaaaamoooooooooooooooooooooo è cambiata un sacco ma che ha fatto!?!? No questa non è la mia Avril, questa è bionda, è vestita tutta chiccosa… ma vuoi vedere che.. ma sei sicuro che è … oddio io svengo…
    AL: ma dai ESAGERATA!!
    AN: ma non ci sono altri concerti suoi in giro? .. ora mi informo bene perché così non va bene io sono la guru della musica qui e a scuola =P !! ^^
    Asp fammelo rivedere 1000 volte sono scioccata
    AL: (noooooo ma perché ho parlato?) okkey ma poi promettimi che rivediamo Hilary Duff
    AN: va bene… Hilary Duff… (che palle… mi devo vedere la bambina dopo aver visto uno spettacolo simile @_@) (chiedo scusa alle fan di Hilary Duff, non l’ho fatto in maniera offensiva ^^ ) che bel video troppo bello, e lei è come sempre splendida
    --- finito il video ---

Backstage Addicted

AL: ok ora vediamo la mia Hil…
    AN: ma perché non te la sposi? xD
    AL: ha ha! Spiritosa… (ma… io me la sposerei se non fosse cosi lontana uffy)
    AN: @_@ …
    --- si rivede Hilary Duff con with love… ---
    AL: va beh ora che facciamo?
    AN: andiamo in taverna ho l’mp3!! =P
    AL: grande!! Cosi cantiamo
    AN: sisi!! Certo!! Ma tanto la voce migliore ce l’hai tu!! Io non so cantare, senti la vocina da bambina che c’ho…
    AL: hehe modestamente… mhmh…
    AN:  che cattivo che sei…
    AL: dai andiamo e non dire cavolate!!
    AN: ok…
    ---- GIORNATA TRASCORSA CON UNA BELLA CANTATA DI HILARY DUFF E AVRIL LAVIGNE, CON TATU E ABBIAMO BALLATO ANCHE (anzi io ho ballato anche i black eyed peas MY HUMP…) E ABBIAMO PRESO IN GIRO LE SOLITE FIGHETTE SNOB DELLA NOSTRA SCUOLA (haha vedeste che ridere) io sono tornata a casa... ci siamo fatti due mesi così più meno…. ---

--- dopo due mesi… ---
    Squilla il telefono…
    RICHY: pronto?
    AN: ciao sono Angela c’è Alex?
    RICHY: ah ciao, si aspetta te lo passo
    AN: ok grazie ciau!
    RICHY: ciao!
    (spoiler: Richy è il secondo frate di Alex ha 6 anni, e il suo vero nome è Riccardo)
    --- Aleeeex!! ---
    AL: si? Che c’è Richy?
    R: telefono!!
    AL: ah si arrivo…
    --- dopo tre ore… ---
    AL: ciao Angy (spoiler: Angy è il diminutivo di Angela)
    AN: ciao… che fai?
    AL: niente di che…
    AN: ti va di uscire oggi? Ci facciamo un giro …
    AL: ok aspetta che chiedo ai miei
    --- <<mammaaa, posso uscire a farmi un giretto?>> --- <<mmm… dove andate?>> --- <<ma che ne so, cosi un giro per la città… ci prendiamo un gelato qualcosa…>> --- <<a ok va bene ma stai attento alle macchine …>> --- <<va beh mà sono cresciuto, ok allora io esco!!>> --- <<ok ciao amore>> --- <<ciao mamma… Ѳ_Ѳ…>> ---
    AN: allora che ti ha detto?
    AL: ok si vengo … dove ci troviamo?
    AN: alla casa vecchia…
    AL: ok ciao a dopo
    AN: a dopo...
    --- alla casa vecchia ---

Backstage Addicted

AL: ciao
    AN:ciao allora dove vogliamo andare?
    AL: mmm io ho un posto seguimi…
    AN: ok
    --- una corsetta in bici e… arrivati!! ---
    AN: allora dove siamo?... che cos’è ‘sto posto?
    AL: come? Non te lo ricordi? È qui che ci siamo conosciuti…
    AN: qui? Sei sicuro? … ma non ci siamo conosciuti in…? aah ma tu dici... --- abbassando lo sguardo --- eheh… ok
    AL: hehe… (heh… già… dove ci siamo VERAMENTE conosciuti…)
    Spoiler: (--- comunque fin ora è un po’ noiosa la situazione lo so… anche io mi sto annoiando a rileggerla xD, ma devo fare in modo che cappiate com’è la storia… così poi c’è Avie… ---)
    AN: ok… allora che facciamo qui? Così lontani da tutto… poi c’è la casa vecchia… sai dove… (ci siamo messi insieme)
    AL: già… (Beh dai ci siamo solo messi insieme non è che abbiamo fatto chissà che cosa... ) va beh dai andiamo…
    AN: ok entriamo… guarda!! Ecco dov’era!
    AL: cosa?
    AN: ti ricordi che quel giorno ti avevo detto che ti facevo vedere una cosa? Beh eccola, l’ho trovata infatti per questo non te l’ho più dato… ero disperata!!
    AL: che cos’è?
    AN: guarda!! È il foglietto dove c’è scritto che Avril Lavigne viene qui… cioè non qui in mezzo alla campagna… ma in città…
    AL: O_O wwwwwwooooowwwwww che bello! E dove di preciso?
    AN: beh dice… allo studio di all about the stars… dobbiamo vedere su internet dove si trova io ci vado a tutti I costi la devo incontare.. ma dice che i biglietti saranno in vendita dal giorno 12 novembre del 2007 oh no!! Saranno già esauriti… ma cavolo!!! Non potrò mai andarci… T.T ma perchèè!! Non è giusto!! --- si dispera, piange… e abbraccia Alex
    AL: no mi dispiace… !! ora come farai? Non piangere dai, non fare così in fondo non è così grave!! In fondo lei non sa neanche che esisti quindi quella che ci soffre sei tu non lei… non ne vale la pena dai! Smettila fai star male anche me così…
    AN --- si asciuga le lacrime --- scusa… ma non ci riesco a smetterla questo momento lo aspettavo da anni, e ora che ne avevo la possibilità non posso perché on ci sono più biglietti
    AL: ma che ne sai --- le dà un fazzoletto --- non hai ancora neanche provato a vedere, allora facciamo così torniamo in città ora, andiamo a vedere a tutto dischi, forse lì ci sono ancora, è un negozio piccolo non ci va ma nessuno…
    AN: ok proviamo… --- si soffia il naso ---
    --- prendono le bici e via!! A tutta velocità, niente li fermerà!! XD ---

Backstage Addicted

AN-AL: eccoci!! Entriamo…
    Il commesso (com’): Buongiorno, desiderate?...
    AN-AL: noi vo..
    AL-AN: parla tu.
    AN: ok parlo io, allora ci sono ancora biglietti per…. --- e fa vedere il foglietto ---
    L’intervista di Avril?
    Com: Mmm fa vedere… aspetta che controllo
    AN: ok, --- con ansia guarda Alex ---
    Com: … beh ecco no mi dispiace c’è il tutto esaurito…
    AN: ah ok grazie… --- esce dal negozio ---
    AL: aspetta!!... va beh salve e grazie…
    Com: Ciao, figurati… --- con l’aria un po’ dispiaciuta ---
    AN: vedi! È inutile sperare in un sogno, non siamo in una favola, non si realizzano qui… è inutile --- l’ha ripetuto varie volte ogni volta con la voce più bassa… ---
    AL: dai non dire così scema!! Si che si realizzano vedrai!! Comunque andiamo a prenderci un gelato così ti tiri un po’ su offro io…
    AN: no.. grazie comunque --- e lo abbraccia --- di tutto sei un vero amico ti voglio bene, ma io torno a casa, non riesco ad andare avanti così… mi dispiace sarà per un’altra volta
    AL: va bene ma prometti che appena stai bene mi chiami, o anche se sai ancora male e ti serve qualcuno con cui sfogarti
    AN: va bene, grazie ciao T.T --- parte in lacrime prende la bici e va a casa ---
    --- apre la porta c’è sua mamma --- <<cos’hai?>>, <<niente, solo un sogno infranto, lascia stare tu non puoi capire, e non potrai mai capire>>, <<senti ragazzina, non parlarmi così sono tua madre>>, << e chissene fotte!!, lasciami in pace>> --- entra in camera sua sbattendo la porta e la chiude a chiave, accende lo stereo e mette il cd di under my skin a tutto volume, e si lascia in una scia di lacrime fino quando arriva la sera --- <<Angy, a mangiare!! Vieni che se no si raffredda>> <<non ho fame!>> e suo fratello di 18 anni (F18) le risponde <<comunque abbassa il volume di quella schifezza di musica!! Mi fa male la testa, sempre la stessa tizia cambia un po’ musica *****… >>
    AN: ma lanciati dal balcone ******o!!
    F18: (Che mongola, sempre che ascolta quella m*** ) --- detto a bassa voce ---
    --- dopo un giornata stressante come quella Angy voleva cambiare vita, non ce la faceva più a vivere con quella famiglia che non capiva un accidenti di quello che lei provava per la musica, e per la sua beniamina (AVRIL =D) …. Allora arriva il giorno dell’intervista di Avril in città… --- Alex e Angy si trovano per strada perché erano usciti tutti e due Alex perché doveva fare le compere per la mamma che gliel’aveva chiesto, e Angy per pensare un po’…. ---

Backstage Addicted

scusate qui ho dovuto cancellare perchè ho ripetuto... va be, questa parte viene corta così allora...

AL: Hey Angy!!
    AN: eh? Chi è? --- e si volta…--- ah ciao Alex! Come mai per strada oggi?
    AL: al solito devo fare la spesa che palle, tu invece?
    AN: hehe … --- con lo sguardo abilito --- sai… oggi è il giorno dell’intervista, e se stavo a casa non smettevo di pensarci… quindi sono uscita per un po’ di svago
    AL: ah capito… ma a che ora la fanno ‘sta cosa?
    AN: alle 18 nello studio del programma all about the stars…
    AL: ah ok, allora ci si vede ciao!!
    AN: ok ciao!!

Alex intanto pensava a qualcosa, un piano, non riusciva a vedere la sua amica cosi giù… allora decise di intervenire, andò agli studi alle 17 per vedere che facevano… mentre vide lei… Avril… che scendeva dalla macchina, con tutti i paparazzi intorno che scattavano foto, e Avie che come sempre si nascondeva dietro a Deryck… e sono entrati nello studio per fare intanto le prove, tutti i ragazzi dietro al portone che aspettavano la aperture ognuno col suo biglietto…
    Ultima modifica di AvrillinaLavigne; 04-11-2008 alle 21:31

Backstage Addicted

Alex a questo punto si avvicina e strilla <<AVRIIIIIIIL!!! AVRIIIIIIIIIIIL!! PLEASE SEE ME!! AVRIIIIIL I MUST TO TALK YOU!! IS TOO IMPORTANT!!! PLEAAAASE!!!>>
    (avril!! Avril!! Perfavore guardami!! Avril ti devo parlare è molto importante!! Perfavore!!)
    Avril lo sente, e si volta, e sente dentro una vocina dentro che le dice; <<è importante voltati, devi voltarti è importante>> così Avril lo vede … lascia Deryck e con lo scimmione dietro va da lui … e tutti i paparazzi intorno, lo scimmione gli dice di andar via, o chiamava la polizia, così tutti si allontanano, Alex vede Avril che si avvicina, e gli inizia a sbattere il cuore forte, vede un angelo, una forma spettacolare… a questo punto “l’angelo” gli parla, e gli dice…
    AV: yeah? What do you want to tell me to like this important? (si? Cos’è che mi vuoi dire di così importante?
    AL: I.. I want to tell you… (io volevo dirti...) (oddio santo che mi succedeeeee????) --- balbetta come un ragazzino innamorato e gli brillano gli occhi --- I…
    AV: ?? --- Avril gli sorride e gli dice --- oh… take a dip breath and before talk… because I must to go, they waiting me… heheh (prenditi un respiro profondo e poi parla... perché devo andare, loro aspettano me...)
    AL: oh right… excuse me (oh si giusto... scusa) --- prende ‘sto respiro profondo e dice --- m.. my best friend is desperate, because she would like to see you at this interview, and she can’t because the tickets are sold out… and so… can I doing to her? (la mia migliore amica è disperata, perché vorrebbe vederti in questa intervista, e non può perché I biglietti sono finite… e allora… cosa posso fare per lei?)
    AV: oh… wow I’m sorry… ok so, before the interview you and your best friend can to come in the studio, I tell the guards let you come in… ok? (oh… wow mi dispiace… ok allora, dopo l’intervista tu e la tua migliore amica potete venire nello studio, io lo dirò alle guardie di farvi entrare... ok?)
    AL: WOOOW!! YES YES, AVRIL YOU ARE THE BEST, I LOVE YOU!
    AV: heh thank you, ok bye bye, to before…
    -------- ok questo lo capite ------

AL: (wow ora capisco perché Angy è così matta di questa ragazza è stupenda)… a proposito devo correre a dirglielo prima che mi dimentico… --- così corse da Angy e arrivato a casa sua, Angy non era ancora rientrata ---
    AL: scusate non sapete dove potrebbe essere andata?
    F18 e F21: no mi dispiace… anche noi siamo un po’ preoccupati, se la trovi facci uno squillo.
    AL: ok certo ciao… vado a cercarla
    F18-F21: --- all’unisono --- ok! grazie Ciao…

--- Alex la cercava disperato per tutta la città chiedendosi dove potrebbe essere, e se lui fosse lei dove potrebbe stare… e un posto c’era… la casa vecchia in campagna… così prese tutta la velocità in bicicletta mentre erano già le 18 e 46… e l’intervista stava per finire e in effetti finiva alle 19 e 30… quindi aveva solo 40 minuti prima che Av tornasse in hotel… ---
    Arriva alla casa vecchia e chiama ANGYYYYY, ANGELA DOVE SEIIII!!?!??! esci fuori ti devo parlare, è importante…!!
    AN: lasciami da sola, vattene. Ormai non m’interessa più niente di nessuno l’unica cosa che contava per me l’ho persa e non me ne fotte un ***** della vita, di questa vita di ****a se si può chiamare vita  --- in lacrime e col tono arrabbiato ---

Backstage Addicted

AL: Daaai sono Alex!!
    AN: sai che cambia… per me può essere anche il papa!! perfavore vattene!!
    AL: e se fosse Avril?!?! Ti prego!! Ti devo parlare a proposito di lei…
    AN:uscirei subito, ma comunque sarebbe impossibile, lei è impegnata a firmare autografi e a scattarsi le foto in studio. Bravo così mi fai tornare in mente perché sto piangendo!!
    AL: ti giuro che se esci fuori, non piangerai mai più per il resto della tua vita e sbrigati se no perdi l’occasione!!
    AN: --- esce fuori e lo guarda, asciugandosi le lacrime… e gli parla singhiozzando --- a si? sig,e che c’è di così importante? sig…
    AL: smetti di singhiozzare e di piangere, ho una sorpresa per te, ma ora non ti posso spiegare, devi solo seguirmi… dai seguimi…
    AN: ok, prendo la bici, sig… sig… (sig sta x il singhiozzo)
    AL --- dopo essersi guardato l’orologio che segnava le 19 e 15… dice….---- Sbrigati ti prego corri!!
    AN: ok!! Sig, aspetta però… se no mi ammazzo da qualche parte. Mi sento debole… --- si ferma e cade, Alex si ferma torna indietro e la prende… la siede sui marciapiedi, intorno non c’è anima viva… ma lui chiede aiuto, esce una signora anziana da un appartamento nei dintorni, e gli chiede che cosa sia successo, e lo fa accomodare in casa, lui entra e sdraia Angy sul divano, la vecchietta gli da un asciugamani umido da mettere in fronte… cosi.. si sveglia, e ringraziando l’anziana signora Angy si alzò di colpo e uscirono dall’appartamento salutando ---
    --- corsero talmente veloci che appena sono arrivati Angela non se n’era ancora accorta che erano davanti al palazzo dello studio… posarono le bici, le chiusero con un lucchetto e scesero diriggendosi allo studio, dove c’erano tutti i paparazzi fuori, aspettando la star! ---
    AN: ma perché mi hai portato qui? Mi vuoi far soffrire vedendo Avril che esce? Mi vuoi far svenire di nuovo vero?
    AL: no, aspetta e vedrai…

Backstage Addicted

sisi continua!

New Kid on TW

bella bella!!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni