Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55
Like Tree3Likes

Discussione: Consultate qui la CLASSIFICA

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Consultate qui la CLASSIFICA

No ragazzi aspettate, non facciamo confusione.
    I punti che sono in QUESTA CLASSIFICA sono i punti che avete prima di tutti i nuovi assegnati, calcolati sino al DICEMBRE 2011.
    Tutti i nuovi punteggi che trovate invece in un altro topic, quello dei PARZIALI CALCOLATI, verranno sommati in un secondo momento a questi.
    Quindi per ora vi trovate un punteggio sul sito, e poi quando si calcolerā tutto, vedrete il vostro nuovo punteggio, derivante dai vostri punteggi in QUESTA CLASSIFICA e da quelli CALCOLATI DA DICEMBRE 2011 AD OGGI (+ eventuali Bonus se ne avete e quant'altro).

Tutto chiaro?
    _Roby* likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da shelivesinalie. Visualizza Messaggio
    I punti che sono in QUESTA CLASSIFICA sono i punti che avete prima di tutti i nuovi assegnati, calcolati sino al DICEMBRE 2011.
    Tutti i nuovi punteggi che trovate invece in un altro topic, quello dei PARZIALI CALCOLATI, verranno sommati in un secondo momento a questi.
    Quindi per ora vi trovate un punteggio sul sito, e poi quando si calcolerā tutto, vedrete il vostro nuovo punteggio, derivante dai vostri punteggi in QUESTA CLASSIFICA e da quelli CALCOLATI DA DICEMBRE 2011 AD OGGI (+ eventuali Bonus se ne avete e quant'altro).

Tutto chiaro?
    Sono quindi due classifiche calcolate entro due periodi differenti e che verranno sommate tra loro, giusto?

AVRIL & T-SURFER MOD

Citazione Originariamente Scritto da _gaietta_ Visualizza Messaggio
    Sono quindi due classifiche calcolate entro due periodi differenti e che verranno sommate tra loro, giusto?
    Sė vengono sommate a me infatti sono giā stati sommati i punteggi di entrambe le classifiche...

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da shelivesinalie. Visualizza Messaggio

Tutto chiaro?
    si č chiarissimo
    io volevo solo capire se la cosa vale anche per me dal momento che io sono stata ferma un bel pō con le missioni, se č giā entrata in vigore la regola che dopo un tot di inattivitā si azzerano, i miei 1020 scudi li ho persi... anche perchč sul sito dei t-surfer non mi sono stati aggiornati, quindi suppongo sia cosė. Volevo evitare di contattare cinzia privatamente, in caso lo farō. Comunque Grazie

MI CORREGGO, I MIEI SCUDI SONO STATI AGGIORNATI.. SCUSATE, SMETTO DI ROMPERE
    Ultima modifica di nā-85; 15-02-2012 alle 20:53

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

Si, Cinzia sta aggiornando manualmente i punteggi di poco in volta quindi magari era per questo che ancora non erano stati aggiornati i tuoi ^_^
    Comunque risolto e tutto chiaro, bene!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •