No ragazzi aspettate, non facciamo confusione.
I punti che sono in QUESTA CLASSIFICA sono i punti che avete prima di tutti i nuovi assegnati, calcolati sino al DICEMBRE 2011.
Tutti i nuovi punteggi che trovate invece in un altro topic, quello dei PARZIALI CALCOLATI, verranno sommati in un secondo momento a questi.
Quindi per ora vi trovate un punteggio sul sito, e poi quando si calcolerā tutto, vedrete il vostro nuovo punteggio, derivante dai vostri punteggi in QUESTA CLASSIFICA e da quelli CALCOLATI DA DICEMBRE 2011 AD OGGI (+ eventuali Bonus se ne avete e quant'altro).
Tutto chiaro?![]()
si č chiarissimo
io volevo solo capire se la cosa vale anche per me dal momento che io sono stata ferma un bel pō con le missioni, se č giā entrata in vigore la regola che dopo un tot di inattivitā si azzerano, i miei 1020 scudi li ho persi... anche perchč sul sito dei t-surfer non mi sono stati aggiornati, quindi suppongo sia cosė. Volevo evitare di contattare cinzia privatamente, in caso lo farō. Comunque Grazie
MI CORREGGO, I MIEI SCUDI SONO STATI AGGIORNATI.. SCUSATE, SMETTO DI ROMPERE![]()
Ultima modifica di nā-85; 15-02-2012 alle 19:53
Si, Cinzia sta aggiornando manualmente i punteggi di poco in voltaquindi magari era per questo che ancora non erano stati aggiornati i tuoi ^_^
Comunque risolto e tutto chiaro, bene!![]()
Segnalibri