Salve io non frequento i tsurfer però visito spesso il forum e volevo esprimere la mia opinione, secondo me regalare o prestare gli scudi è una cosa giusta però fino a quando fatto con moderazione 1990 scudi sono esagerati da regalare ad una sola persona perché secondo me in questo modo si mette in secondo piano il lavoro fatto da tutti gli altri.
Esempio: io regalo 2000 scudi ad un tizio che ne ha 100 per cui ne ha 2000 e può partecipare ad una competizione per vincere un ipotetico M&G , cosi magari superando un altro utente che ha si 2000 scudi, ma 2000 scudi composti da centinaia di missioni
altro esempio: se kika88 che è prima in classifica li regalasse tutti a me, e io automaticamente diventassi primo in classifica, penso che non sarebbe giusto nei confronti degli altri perchè nessuno merita di essere sorpassato in quel modo
cosi averebbe regalando circa 2000 scudi il ricevente, sicuremente salirebbe di 20 posizioni in classifica non avendo fatto nulla, e cosi superando persone che magari stanno ore in casa per guadagnarsi 20 scudi ogni missione
secondo me la cosa migliore, sarebbe fissare una soglia massima di scudi da poter regalare da una persona ad un'altra, magari un 300 o qualcosa del genere, ovviamente è solo una mia modesta opinione, non voglio litigare con nessuno
Ultima modifica di GiammyLavigne92; 29-07-2011 alle 00:46
Si, hai ragione.. Bisogna mettere un limite
beh ti quoto tutto,un limite ci vuole.
infatti quella persona non li ha ancora regalati per fortuna.
in ogni caso continuo a trovare sbagliato l'affidarsi ad un proprio amico per accaparrarsi i premi migliori,si dovrebbero solo ed esclusivamente prestare e non regalare.
Segnalibri