Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 143
    Backstage Addicted

Predefinito Re: Scudi prestati/regalati

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Cinzia Visualizza Messaggio

A parte gli scherzi, mi leggi nel pensiero! Stiamo mettendo giù proprio un bel regolamento per questo.

Quello che dice Ele è verissimo ed è un peccato che vadano persi tanti scudi.. Ma è ugualmente un peccato, anzi una pena, vedere che all'interno della squadra c'è gente così attaccata alla classifica da chiedere ai T-Surfer inattivi di farsi regalare gli scudi.

L'idea era nata per dare la possibilità a tutti di candidarsi per i premi a cui aspiravano.
    Esempio: Ho 300 scudi ma per il premio XX ne ho bisogno di 350.. Ne chiedo 50 ad YY.

Sono assolutamente contraria al trasferimento di 2000 e passa scudi al solo ed unico scopo di salire in classifica. Anzi, questo mi indispettisce notevolmente anche nelle proposste delle future iniziative che avevo in serbo per la squadra.
    Sono completamente d'accordo!
    Mi piace molto l'idea di aiutarsi a vicenda, ma appunto quando si parla di 50/100 scudi non 2000. Soprattutto mi piace ancora meno questo chiedere scudi per salire in classifica, non per ricevere un premio tanto desiderato!

Roadie

Inserzioni Blog
    22

Allora attenderò per regalare i miei scudi seguendo le indicazioni dello staff tw

AVRIL MOD

Giorgio dì la verità, stai provando a soffiarmi il posto eh? ahah

A parte gli scherzi, mi leggi nel pensiero! Stiamo mettendo giù proprio un bel regolamento per questo.

Quello che dice Ele è verissimo ed è un peccato che vadano persi tanti scudi.. Ma è ugualmente un peccato, anzi una pena, vedere che all'interno della squadra c'è gente così attaccata alla classifica da chiedere ai T-Surfer inattivi di farsi regalare gli scudi.

L'idea era nata per dare la possibilità a tutti di candidarsi per i premi a cui aspiravano.
    Esempio: Ho 300 scudi ma per il premio XX ne ho bisogno di 350.. Ne chiedo 50 ad YY.

Sono assolutamente contraria al trasferimento di 2000 e passa scudi al solo ed unico scopo di salire in classifica. Anzi, questo mi indispettisce notevolmente anche nelle proposste delle future iniziative che avevo in serbo per la squadra.
    Pienamente d'accordo
    sapevo che finiva così XD u.u

Roadie

Mi piace moltissimo questa iniziativa!!!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

che poi non è detto che se uno è piu' alto vince.....
    io ho vinto un meet con avril.. e ne avevo di meno rispetto a una ragazza che si era candidata.. eppure ho vinto io per altri motivi .... ovviamente sempre relativi all impegno su tw e t-surfer anche se avevo 300 punti in meno
    su non siate bambini di 12 anni... basta liti

TW superstar

Si infatti messa così l'idea piace anche a me però scusa ma non mi sembra che i primi regali di scudi abbiano seguito questo criterio, in palio non c'è nulla di particolare e a nessuno dei riceventi il regalo mancavano degli scudi per candidarsi a qualche premio, cioè va bene l'aiutarsi per raggiungere un premio altrimenti irraggiungibile, ma regalare degli scudi così solo per fare i "cavalieri" non mi pare sia una grande idea

era piuttosto prevedibile soprattutto in periodo di "assegnazione di meet & greet", se per allora il regalo di scudi non sarà ben regolamentato aspettati una corsa all'accaparramento con conseguenti discussioni senza fine.

Citazione Originariamente Scritto da =VeRo=93 Visualizza Messaggio
    Sono completamente d'accordo!
    Mi piace molto l'idea di aiutarsi a vicenda, ma appunto quando si parla di 50/100 scudi non 2000. Soprattutto mi piace ancora meno questo chiedere scudi per salire in classifica, non per ricevere un premio tanto desiderato!
    Ecco brava, questo è esattamente il mio punto di vista
    Ultima modifica di FabioFender; 05-08-2011 alle 16:58

V.I.P

Inserzioni Blog
    1

bah.. si passa da aiuto ad egoismo.
    un contio è un regalo e/o prestito per un determinato premio (cd, libri, maglie etc..) e un altro conto è per salire in classifica -.-"
    e ancora peggio è per i futuri meet.
    bah.. mi chiedo che fine ha fatto la dignità delle persone?
    bo..

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da FabioFender Visualizza Messaggio
    Si infatti messa così l'idea piace anche a me però scusa ma non mi sembra che i primi regali di scudi abbiano seguito questo criterio, in palio non c'è nulla di particolare e a nessuno dei riceventi il regalo mancavano degli scudi per candidarsi a qualche premio,
    Mm guarda Fabio.. Io ho regalato 150 scudi a Martygdfinley perchè partecipa per il cartonato di Avril.. Quindi per un premio a cui si era già candidata, eventualmente glielo "regalerei" io
    Il cavaliere lo faccio in altri modi
    Ultima modifica di gioavr; 05-08-2011 alle 17:26

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    Mm guarda Fabio.. Io ho regalato 150 scudi a Martygdfinley perchè partecipa per il cartonato di Avril.. Quindi per un premio a cui si era già candidata, eventualmente glielo "regalerei" io
    Il cavaliere lo faccio in altri modi
    Il mio era un discorso generico e non era riferito ne a te e ne a non mi ricordo chi ha regalato gli scudi a Francyavril, ma era riferito solo a chi magari in futuro userà questi regali per farsi bello con qualche bella ragazza, capiterà te lo assicuro, in ogni caso se Martygdfinley si era già candidata direi che il tuo regalo non è stato molto utile anche perchè non penso che con i premi piccoli vinca chi ha più scudi, servono solo per candidarsi e la vincita va a giudizio dello staff.

niente di male nel fare il cavaliere, io lo faccio in continuazione, magari prima o poi mi servirà a qualcosa

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da FabioFender Visualizza Messaggio
    Il mio era un discorso generico e non era riferito ne a te e ne a non mi ricordo chi ha regalato gli scudi a Francyavril, ma era riferito solo a chi magari in futuro userà questi regali per farsi bello con qualche bella ragazza, capiterà te lo assicuro, in ogni caso se Martygdfinley si era già candidata direi che il tuo regalo non è stato molto utile anche perchè non penso che con i premi piccoli vinca chi ha più scudi, servono solo per candidarsi e la vincita va a giudizio dello staff.

niente di male nel fare il cavaliere, io lo faccio in continuazione, magari prima o poi mi servirà a qualcosa
    Assolutamente no.. Io le ho regalati gli scudi perchè so bene quanto si impegna e credo che possa vincere il cartonato..
    se no perchè ne avrei regalati 150 e non 200? o 100?

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •