Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
    Supporter

Predefinito Re: Punteggi missione "Come l'acqua per gli elefanti"

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    grazie la prossima volta spero di fare di più...

2 giorni 70 scudi e Andy un giorno 70 T_T non sono stati giusti ._.' almeno per me... poi vabbè pazienza!
    Ti chiedo ufficialmente scusa ero un po' nervoso e inc*****o Ele ^^"
    Comunque la prossima volta fai presente il problema come ha detto Francy ad esempio, cioè che i punti le sembravano pochi, ma senza MAI fare paragoni con altri -.-" può dare fastidio...Ok?
    Io ovvio che avrò meno punti di te in totale, ho fatto solo quella giornata là di street team davanti a Cadorna :O

Andrea
    Ultima modifica di Kika88; 14-05-2011 alle 13:34

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Andy la prossima volta occhio alle parolacce, ho modificato i tuoi post cancellandole con degli asterischi

A volte può capitare che una parte delle prove vada persa o non arrivi a destinazione. E' per questo che Cy puntualmente pubblica i punteggi e li rende visibili a tutti noi, per esser sicura che siano corretti. Chi meglio di noi sa le giornate in cui abbiamo fatto street team?

Riguardo il paragone, a volte è l'unico modo che abbiamo per segnalare un problema.
    Nel senso ci si rende conto proprio dal confronto con gli altri punteggi che potrebbe esserci un errore =) Quindi anche se qualcuno ci cita, non prendiamola sempre come un affronto personale =)

Un Bacione Kika ^^

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Kika88 Visualizza Messaggio
    Andy la prossima volta occhio alle parolacce, ho modificato i tuoi post cancellandole con degli asterischi

A volte può capitare che una parte delle prove vada persa o non arrivi a destinazione. E' per questo che Cy puntualmente pubblica i punteggi e li rende visibili a tutti noi, per esser sicura che siano corretti. Chi meglio di noi sa le giornate in cui abbiamo fatto street team?

Riguardo il paragone, a volte è l'unico modo che abbiamo per segnalare un problema.
    Nel senso ci si rende conto proprio dal confronto con gli altri punteggi che potrebbe esserci un errore =) Quindi anche se qualcuno ci cita, non prendiamola sempre come un affronto personale =)

Un Bacione Kika ^^
    Infatti io parlavo dei punteggi e non di altro, grazie che qualcuno mi ha capito

aspettiamo gli aggiornamenti io l'avevo fatto presente per quello, non sapevo che non erano ancora state mandate le prove (comunque non mi devo scusare proprio di nulla)

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

:O Grazie Cinziaaaaaa!! *________*
    Sono così felice di aver fatto un buon lavoro Ho chiesto consiglio a Fede, disponibilissima mi ha spiegato tutto e son riuscita a eseguire tutto al meglio che potevo Grazi ancora *_______* La cosa più bella di tutto ciò è il divertimento che abbiamo provato facendo street, soprattutto con il the durante il primo maggio! ahah

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da Fly! Visualizza Messaggio
    :O Grazie Cinziaaaaaa!! *________*
    Sono così felice di aver fatto un buon lavoro Ho chiesto consiglio a Fede, disponibilissima mi ha spiegato tutto e son riuscita a eseguire tutto al meglio che potevo Grazi ancora *_______* La cosa più bella di tutto ciò è il divertimento che abbiamo provato facendo street, soprattutto con il the durante il primo maggio! ahah
    Io non direi "Al meglio che potevi" direi proprio alla STRAGRANDE *-*
    I miei consigli si sono rivelati utili perchè davanti avevo una persona come te e non ho esitato a proporti immediatamente con tutta la piena fiducia a Cy, perchè so chiaramente quanto impegno e quanta costanza ci metti se ti prendi una responsabilità.
    Siamo fortunate ad avere tante persone che con un pò di intelligenza si sanno divertire e sanno anche far fruttare lo street team nel migliore dei modi possibili. E' questo che rende il team di Roma così affiatato e unito.

*___* ammazza che discorso *___*

SONOHRA MOD

Inserzioni Blog
    13

uhmmm fate un check pls

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Cinzia Visualizza Messaggio
    uhmmm fate un check pls
    Grazie Cinzia ora mi sembra tutto a posto

TW superstar