Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Libro scritto in prima o in terza persona?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1^ persona

2 100.00%
  • 3^ persona

0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 4 di 4
    New Kid on TW

Predefinito Pareri tra lettori attenti..

Salve :)
    Vi scrivo per aprire un sondaggio: vi attrae pi¨ un libro scritto in prima persona o in terza?
    Io personalmente adoro i libri scritti in terza persona perchŔ viene espresso il pensiero di tutti i personaggi e non solo del protagonista.

Altra domanda ^^' sapreste consigliarmi un bel libro ambientato a Parigi? Molti mi consigliano "I segreti di Parigi" l'avete mai letto?

A voi la parola.. :D

V.I.P

Inserzioni Blog
    288

Predefinito Re: Pareri tra lettori attenti..

Preferisco la prima persona, i pensieri sono pi¨ personali e spesso anche pi¨ divertenti.
    Un libro ambientato a Parigi che ho letto Ŕ "Gli ingredienti segreti dell'amore" di Nicolas Barreau, Ŕ molto carino

New Kid on TW

Io preferisco il libri narrati in prima persona. Mi danno l'impressione di essere lý all'interno del libro, ti aiutano ad entrare meglio nella storia! =D

Per quanto riguarda un libro ambientato a Parigi, mi dispiace ma non posso darti una mano, perchŔ non ne mai letto uno. =)

Backstage Addicted

Dipende dal libro. I libri in prima persona mi piacciono un sacco perchŔ esprimono a fondo i pensieri del protagonista e allo stesso momento lascia un qualcosa di misterioso riguardo ai pensieri degli altri personaggi. Per˛ mi piacciono anche tanto i libri scritti in terza persona... Non so proprio scegliere!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •