Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
    Roadie

Predefinito Il meglio di me - Nicholas Sparks

Dettagli del libro

* Titolo: Il meglio di me
    * Autore: Nicholas Sparks
    * Data di Pubblicazione: Gennaio 2012
    * Pagine: 392

Trama:

Il meglio di me è l'ultima opera di Nicholas Sparks, uno dei più amati autori di romanzi rosa degli ultimi tempi. E' la storia di un amore tormentato, contrastato dal destino, che divide i due amanti per poi farli reincontrare a distanza di anni. Amanda aveva diciotto anni quando aveva creduto che si potesse amare per sempre. Era la primavera del 1984 e frquentava il liceo assieme a Dawson. Si erano innamorati, nonostante appartenessero a due mondi incredibilmente diversi, l'amore aveva prevalso e aveva sfidato le regole che vigevano a Oriental, un piccolo paese del North Carolina dove i due vivevano. Era un amore sfociato per contrasto. Dawson credeva che il sentimento che provava per Amanda potesse riscattare il suo passato travagliato, segnato dalla violenza della sua famiglia. Amanda invece vedeva in lui quella passione e quella libertà che le era sempre stata negata dalla rigida educazione che le aveva impartito la sua famiglia, un'educazione che mirava a costruire l'immagine di una ragazza perfetta. Alla fine dell'estate però le loro strade si dividono improvvisamente. Dopo venticinque anni i due si incontreranno di nuovo per presenziare al funerale del comune amico Tuck. Scoprono così che per nessuno dei due le cose sono andate come avrebbero voluto e, soprattutto, che nessuno dei due ha dimenticato quella passione travolgente. Il meglio di me è un'altro romanzo che appassionerà i cuori romantici che si sono affezionati allo stile di Nicholas Sparks.

Qualcuno l'ha letto?
    Mi è capitato stamattina tra le mani, lo volevo prendere ma la mia indecisione su quale libro prendere ogni volta ha preso il sopravvento e alla fine l'ho lasciato giù..ma sicuro sarà uno dei prossimi acquisti!

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

Predefinito Re: Il meglio di me - Nicholas Sparks

no non conosco ma grazie per la news

V.I.P

Inserzioni Blog
    288

Predefinito Re: Il meglio di me - Nicholas Sparks

anche io l'ho visto in libreria e, come tutti gli altri libri suoi, sembra molto bello. lo leggerò sicuramente!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •