Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4
    Supporter

Predefinito Il bosco delle storie perdute

Titolo: Il bosco delle storie perdute
    Autore: Favorite Eileen
    Traduttore: Brovelli C.
    Editore: Elliot

Trama:
    In una radura ai margini di una foresta rigogliosa, la giovane Penny e la madre Anne-Marie sono le proprietarie di una deliziosa pensione dove le protagoniste della grande letteratura, del mito e della fiaba trovano conforto dalle loro traversie. Madame Bovary, Rossella O’Hara e altre famose eroine si riposano e godono di questo ambiente familiare, prima di rituffarsi nelle rispettive vicende verso un destino che incalza. Per Penny vige la proibizione assoluta di intrattenersi a lungo con loro, per non rischiare che le trame delle storie a cui appartengono subiscano sconvolgimenti. Quando però arriverà alla pensione Deirdre, l’eroina di un’antica saga celtica, la ragazza non saprà resistere, dando vita a un rapporto di amicizia dalle conseguenze inaspettate e imprevedibili. Un legame destinato a portarla lontano, in un mondo fin troppo reale e completamente diverso dall’atmosfera fiabesca a cui era abituata, fino alla scoperta di un segreto nascosto nel passato e tra le pagine dei romanzi che tanto ama.

L'ho iniziato oggi e devo dire che mi sta appassionando molto, tanto che sono quasi a metà libro.
    Voi lo conoscete, che ne pensate?

Backstage Addicted

Predefinito Re: Il bosco delle storie perdute

mai letto,ma grazie x l'info

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

non conosco ma grazie

Roadie

Uhm.. non sembra brutto, però non mi ispira!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •