Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Backstage Addicted

Predefinito La saga di Fallen-Lauren Kate

La saga di Fallen,composta da 4 libri,racconta la storia di Lucinda Price,detta Luce.
    Si passa dai Vampiri..agli Angeli!

I Libri.

Fallen.
    Basta un istante per sconvolgere un'esistenza. A cambiare quella di Lucinda, diciassette anni, stato l'incidente in cui morto un suo caro amico. E lei ha visto addensarsi di nuovo le ombre scure che la perseguitano da quando bambina. Guardata con sospetto dalla polizia e da chi la ritiene responsabile della morte dell'amico, Luce - cos la chiamano tutti - costretta a entrare in un istituto correzionale. Nessun contatto con il mondo esterno, telecamere di sorveglianza, ragazzi e ragazze dal passato oscuro e disturbato sono tutto ci che trova alla scuola Sword & Cross. E poi appare Daniel. Il cuore di Luce le dice di averlo gi incontrato, ma nella sua mente si accendono solo rari lampi di ricordi troppo brevi per essere veri. Soltanto quando rischia di perderla, Daniel decide di uscire allo scoperto: i loro cuori si conoscono da sempre, da tutte le vite che Luce non ricorda ancora di aver vissuto.

Torment.
    Quante vite bisogna vivere prima di incontrare qualcuno per cui valga la pena morire? Dopo la terribile battaglia tra le forze angeliche di cui la scuola Sword & Cross stata teatro, Daniel ha nascosto Luce in un luogo sicuro, una scuola piena di Nephilim, la progenie nata dagli incroci tra angeli caduti ed esseri umani. Qui la ragazza scopre che cosa sono davvero le Ombre che la perseguitano da sempre, ma anche come sfruttarle per spiare nelle sue passate incarnazioni. E studiando le infinite versioni di se stessa, Luce capisce che proprio nel passato che si nasconde la chiave per decifrare il suo futuro nasconde dei segreti. E se le avesse mentito? Se il destino di Luce fosse amare non lui, ma qualcun altro?

Passion.
    Luce morirebbe per Daniel: lo ha gi fatto decine di volte. Insieme hanno vissuto tante vite, in luoghi e tempi diversi, ma la fine stata sempre la stessa: lei consumata dalle fiamme e lui con il cuore infranto. Forse per possibile spezzare la maledizione che li perseguita. Per scoprirlo, Luce viaggia a ritroso nel tempo e ritrova le sue incarnazioni passate: in Inghilterra, in Cina, in Egitto... Daniel la insegue, e non l'unico a farlo. Perch se Luce riscrivesse la storia, tutto potrebbe cambiare.

Il quarto,ed ultimo,libro della saga uscir nel 2012.

Mi hanno prestato i primi due e li ho finiti in due settimane.La storia molto bella,e molto scorrevole.L'unica cosa noiosa sempre quest'amore,in cui lei non pu vivere senza di lui!
    Comunque,se non lo avete letto,vi consiglio di leggerlo!
    Cosa ne pensate?

FINLEY MOD

Predefinito Re: La saga di Fallen-Lauren Kate

Vorrei leggerli se riesco a trovarli, grazie (:

Roadie

Inserzioni Blog
    35

Ho letto solo il primo ma vorrei leggere anche gli altri perch mi piaciuto un sacco *-*

Roadie

Uhm non sembra male, ma di solito non seguo le saghe!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    5

Io sto leggendo il terzo e ho letto sia il primo che il secondo!
    E' molto bella come saga solo mi d fastidio una cosa: il fatto della scrittrice di voler per forza scrivere 4 libri per allungare la saga e il brutto che non riesce a trovare un buon escamotage per farlo (vedi il viaggio nel passato, vedi il soggiorno alla Shoreline) XD
    Comunque un buon libro e sono una fan della saga anche se ce ne sono MOLTO meglio (e non parlo di Twilight -.-")
    Comunque anche io vi consiglio di leggerlo apparte questo!!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

li ho letti, fino a Passion naturalmente... sono molto, molto carini!
    anche se credo che i primi due siano i migliori.
    Passion noioso, a tratti

Supporter

Inserzioni Blog
    143

devo andare a comprarlo domani! mi attira! **

V.I.P

ho letto i primi due.. molto belli!
    Mi piace come saga!

Supporter

Inserzioni Blog
    143

Citazione Originariamente Scritto da _SiL* Visualizza Messaggio
    devo andare a comprarlo domani! mi attira! **
    Sto leggendo Passion! me ne sono innamorata!
    Mi piace...sapete quando uscir Rapture in Italia? Negli USA ho sentito dovrebbe uscire nella met del 2012!

Backstage Addicted

mai letto,ma grazie=)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •