Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83
    Roadie

Predefinito Riferimento: "Fuga da Seattle" (2002) -> "Highway"

ho appena finito di vedere "fuga da seattle" (highway)..carino..certo non è molto originale come storia ma mi è piaciuto..alcune scene erano molto divertenti e poi è bellissima la scena finale...jared è stato troppo forte..non capisco perchè in italia gli abbiano dato quel titolo visto che non fuggono da seattle ma sono diretti lì...ovviamente poi l'ho riguardato in inglese, sentire la voce di jared è tutta un'altra cosa..ah dimenticavo il pezzo forte...shannon tutto truccato!!!! mi ha fatto morire dalle risate, non sembrava lui.. e poi jared è davvero troppo bello in questo film...in alcune scene ero così

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da leto1986 Visualizza Messaggio
    non capisco perchè in italia gli abbiano dato quel titolo visto che non fuggono da seattle ma sono diretti lì..
    non sei l'unica perchè anche a me sembra di ricordare così... roba da pazzi!

Supporter

Inserzioni Blog
    49

Arrow Riferimento: "Fuga da Seattle" (2002) -> "Highway"

wow fantastica notizia!!!
    grazie!!!!!
    io penso k esca l'11 xk è venerdì e le uscite di cd e di dvd le fanno solo in quel giorno... almeno la "ricordi mediastore" mi ha detto così..!

Backstage Addicted

incredibile come si siano inventati questo titolo..però grazie per aver postato la news!!!

New Kid on TW

io pensavo fosse già uscito..visto che l'altro giorno l'ho visto in videoteca..
    comunque effettivamente come titolo potevano scegliere qualcosa di più decente

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da leto1986 Visualizza Messaggio
    ...ah dimenticavo il pezzo forte...shannon tutto truccato!!!! mi ha fatto morire dalle risate, non sembrava lui..
    Ecco un motivo in più per fiondarmi a comprare il Dvd appena esce!!! Mi hai troppo incuriosito!!!

Thanks per la news!!!

Supporter

nn vedo l'ora di avere il dvd tra le mie manineeee!!!

Backstage Addicted

Allora, ho comprato "Fuga da Seattle" su dvd store, è arrivato questa mattina. Premetto che nn l'ho ancora visto, lo vedrò stasera con mia sorella, ma già la copertina mi ha delusa da morire.
    Apparte che sembra un fotomontaggio perchè la testa di Jake Gyllenhaal esce fuori da un corpo semideforme...nn so se la copertina originale fosse così...ma soprattutto sulla testa di Jared c'è scritto Selma Blair, su quella di Selma c'è scritto Jake Gyllenhaal, e su quella di Jake c'è scrito Jared Leto....mmma
    Speriamo che dentro non ci sia una parodia o un doppiaggio con pippo pluto e paperino.

P.S.
    Ho scoperto l'enigma...la capoccia di Jake è un'altra...è ptresa da un'altra foto, tagliata e incollata su quella della copertina originale!!! ahahah...solo noi potemo fa ste cose!
    Ultima modifica di aredhel; 09-04-2008 alle 11:29

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da aredhel Visualizza Messaggio
    Speriamo che dentro non ci sia una parodia o un doppiaggio con pippo pluto e paperino.

Questa è una delle ragioni per cui non compro mai film a scatola chiusa (e, con tutto l'affetto, non faccio eccezioni neppure per film di J.).
    Ho una mia piccola regola "anti-sola": prima lo noleggio, lo guardo, e se mi convince compro il dvd.

Questo è uno dei pochi film di J. che non ho ancora visto; ho visto qualche scena di quelle che girano su YouTube, non so...dire che non mi ha favorevolmente impressionato è dire poco.
    Vabbè, il suo personaggio è piuttosto volgare ("Jack and Jilly, win up the hilly"?? Ho capito bene?? Santa pazienza....poi ha quell'orrido taglio di capelli, ma questo sarebbe il minimo..).
    E' quell'espressione un po' ebete, sempre a bocca spalancata, che mi lascia perplessa.

Da quello che leggo in questo topic non riesco a capire bene che genere di film sia. Ad alcuni è piaciuto, ad altri non tanto...mah....
    Certo, alla fine lo noleggerò comunque, giusto per curiosità.

aredhel, scrivi anche tu una recensioncina, please....

Backstage Addicted

Siiiiiiiiiiiiii sisisisi, a grande richiesta (solo di Athena, ma grande lo stesso) ecco la mia opinione:

Il film l'ho visto in lingua originale fino alla nausea...beh è uno dei miei preferiti. Lo trovo molto divertente, in alcune scene Jay è proprio tenero...
    Il tema è quello dell'amicizia, la storia non è molto elaborata lo ammetto, non è che abbia una sceneggiatura che impressiona, ma lo trovo piacevolissimo e scorrevole. Insomma, è divertente ma non cretino come i soliti film da teenagers americani, capito cosa intendo?
    Già da come inizia mi fa morire dal ridere...e poi quelle espressioni che hai mensionato, nel contesto sono troppo spassose! Tipo quando l'amico gli dice quello che può capitargli se lo beccano...nn approfondisco per nn rivelare troppo del film, ma facci caso quando lo vedrai.
    Il ruolo che interpreta Jay è leggero e spassoso...il taglio di capelli è orribile, ma trovo le lui ci stia benissimo comunque..ahahah, so de parte per caso?

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •