Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 162

Discussione: Chapter 27

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Chapter 27

oggi al telegiornale han fatto vedere jared e han detto k sta uscendo il film in america quindi fra un po di mesetti potra uscire pure qui!!..credo..

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da claudyleto Visualizza Messaggio
    oggi al telegiornale han fatto vedere jared e han detto k sta uscendo il film in america quindi fra un po di mesetti potra uscire pure qui!!..credo..
    scusate OT:
    Hanno fatto vedere Jared al telegiornale??
    wow... ma il tg di quale rete??

New Kid on TW

Il tg di Rai due,quello delle 20.30!!!!
    E' stata un'emozione sentire parlare del film su un tg italiano...speriamo che il film venga distribuito nelle nostre sale prestissimo!

New Kid on TW

ecco trovato il video:
    http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/...3Fid%3D1986%23
    il servizio inizia circa al 24 minuto... chapter 27 però si vede appena al 25*
    Ultima modifica di black.violet; 07-01-2008 alle 09:17

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da *marsdd Visualizza Messaggio
    Il tg di Rai due,quello delle 20.30!!!!
    E' stata un'emozione sentire parlare del film su un tg italiano...speriamo che il film venga distribuito nelle nostre sale prestissimo!
    mannaggia me lo sono perso...però ke bello qlkn incomincia a parlarne qui in 1 tg importante...cmq l'altro giorno sul corriere della sera,c'era 1 articolo su 1 altro film ke è pure 1 specie di documentario ke esce in Usa in questi giorni sempre su Chapman(ma com'è sta storia, tutti quest'anno i film su chapman)a parte ke l'attore ricorda lo vagamente,+ ke altro x gli okkiali,mi sa ke il lavoro + duro l'ha fatto il nostro Jared,ma c'era 1 riquadratino dove c'era 1 foto dal film con Jared e lindsay e dicevano appunto ke c'è anke quel film e ke uscirà,ma una data non c'era...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da liana Visualizza Messaggio
    mannaggia me lo sono perso...però ke bello qlkn incomincia a parlarne qui in 1 tg importante...cmq l'altro giorno sul corriere della sera,c'era 1 articolo su 1 altro film ke è pure 1 specie di documentario ke esce in Usa in questi giorni sempre su Chapman(ma com'è sta storia, tutti quest'anno i film su chapman)a parte ke l'attore ricorda lo vagamente,+ ke altro x gli okkiali,mi sa ke il lavoro + duro l'ha fatto il nostro Jared,ma c'era 1 riquadratino dove c'era 1 foto dal film con Jared e lindsay e dicevano appunto ke c'è anke quel film e ke uscirà,ma una data non c'era...
    si anch'io ce l'ho!!!!cmq se ti sei persa il tg ieri black violet ha postato il filmato del tg di ieri cosi te lo puoi vedere!!
    cmq dai..magari a marzo lo vedremo gia nelle sale al cinema!!
    Ultima modifica di claudyleto; 07-01-2008 alle 18:38

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da black.violet Visualizza Messaggio
    ecco trovato il video:
    http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/...3Fid%3D1986%23
    il servizio inizia circa al 24 minuto... chapter 27 però si vede appena al 25*
    grazie per aver postato il video..peccato non abbiano nominato jared..comunque appena esce mi precipito a vederlo..guardando il trailer deve essere un film interessante (a parte il fatto che jared)

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

ragazzi aggiorno il primo post con il sito ufficiale giapponese di "CHAPTER 27"
    lo trovate anche qui CHAPTER27JAPAN

Supporter

grazie Mark,ho visto il trailer,bello,ci sono anke altre immagini ke non si vedono su quello americano....mamma mia Jared con quella voce è inqietante,davvero una grande prova d'attore!

Supporter

Wow, al tg parlano di un film che esce in America? allora significa che le aspettative sono davvero alte perchè a parte harry potter parlano solo dei film quando escono in Italia mi pare... comunque non credo tarderà, tenendo conto che ormai Jared l'ha finito da parecchio avranno avuto tempo anche per doppiarlo, sebbene non ci giurerei visti certi ritardi cui gli italiani sembrano non rinunciarci mai!

Ma sapete che ieri stavo riguardando i dietro le quinte di the kill e in primo piano è apparsa la telecamera mobile su cui sopra c'era scritto Chapman? Le coincidenze oh...

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •