Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 106

Discussione: Lonely Hearts (2006)

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: Lonely Hearts (2006)

Il film Ŕ in complesso molto carino e ben fatto. Non vincerÓ certo un Oscar, ma va pi¨ che bene

Merito comunque di una storia intrigante.

Jared lo vedo molto bene e sembra anche in sintonia con la Hayek. Mi ha fatto ridere un sacco quando gioca sull'altalena con la bambina ahahah secondo me si stava divertendo per davvero

New Kid on TW

lo abbiamo visto oggi, ma lo dobbiamo rivedere in inglese...anche perchŔ John Travolta con la voce di Michael Duglas..............
    e anche Jared doppiato non rende...
    il film ci Ŕ piaciuto e ci ha tenute incollate alla tv....impressionante il fatto che gli hanno strappato i capelli con la pinzetta x stempiarlo...

Supporter

lo devo ancora vedere ma lo prender˛ prima possibile...deve essere trp bello...

Supporter

Io l'ho visto ieri...mia sorella me l'ha riportato dalla videoteca
    A dire il vero non Ŕ un film bellissimo...Il doppiaggio lascia alquanto a desiderare come avete giÓ dettoXD
    Se non avessi letto Jared Leto nel cast sicuramente non l'avrei riconosciuto...e sono contenta che abbia deciso di fare il cantante...ha molto pi¨ talento con la musica>.<
    Come thriller non Ŕ un granchŔ, mi aspettavo di meglio!

New Kid on TW

io l'ho visto circa una sett fa!!a me Ŕ piaciuto ank se la doppiatura cm avete gia detto nn Ŕ stata un granke!!cmq la storia era intrigante e carina ank se avevo capito dall inizio ki erano i colpevoli..ma nn dall inizio del film..ma appena ho visto la copertina del dvd!!

Supporter

Non Ŕ uno dei film di Jared riusciti meglio secondo il mio inutile parere, ma mi sono piaciute certe forzature un po' grottesche un po' caricaturiali che ha voluto dare al personaggio, e la sua espressivitÓ poi Ŕ naturale.
    Il difetto di questo film non Ŕ in Jared, lui ha fatto un lavoro decoroso, credo sia del regista che, avendo a che fare con un personaggio complesso, a metÓ film ha deciso di farlo evolvere troppo in fretta, tanto che non ci Ŕ possibile comprendere fino in fondo cosa scatta nella sua testa (mi riferisco in paricolare a quando Ŕ in macchina prima del suo primo omicidio e alla scena del suo primo omicidio).
    Che non sia un mito di regista comunque lo si capisce anche dal fatto che ha scelto la Hayek, molto brava non c'Ŕ dubbio, ma la donna che interpreta era 30 volte pi¨ brutta, per cui sa un po' da film di Hollywood di seconda mano... (oltretutto film sulla storia della Beck e Rodriguez ne avevano giÓ fatti due)

Supporter

Inserzioni Blog
    49

l'ho visto un mesetto fa circa...! devo dire k Ŕ carino come film poi a me piace il genere giallo-thriller...!

Backstage Addicted

Ŕ allucinante pensare che quei fatti siano realmente accaduti..
    il film Ŕ piaciuto molto a mio padre, gli ha ricordato i film noir anni 40/50

New Kid on TW

Io l'ho comprato all'Autogrill...mi Ŕ venuto un colpo dopo che ho visto che lo vendevano!! Comunque mi Ŕ piaciuto, anche se il personaggio di Jared non fa proprio una bella figura!! Vabbe comunque lo consiglio per chi non lo ha ancora visto!

New Kid on TW

mia sorella me lo vuole comprare.......pero da quello che dite voi non sembra molto bello.....che faccio? lo prendo o no?

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •