Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: my so-called life

Guest
    Inserzioni Blog
    7

Talking Riferimento: my so-called life

thank you a tutte quante!!!!!!!!!!!!!! vi voglio 1 mars di bene!!!!!!!!!!

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: my so-called life

Citazione Originariamente Scritto da liana Visualizza Messaggio
    no non del 91,ma stato girato tra il 94/95.

ok lo confesso, ho il cofanetto dvd di questo telefilm
    poi bisogna ammettere ke questo telefilm ha portato bene a Jared e Claire...e sarebbe divertente rivederli oggi in 1 film insieme...chiss se jared ha dei bei ricordi di questa esperienza,se erano amici con gli altri...
    cavolo k fortuna k hai il cofanetto!!!
    cmq in un intervista jared diceva k rimasto mlto amico con claire e che lui molto orgoglioso di ql telefilm ank xk parlava dei problemi dei ragazzi cosa k adesso nn succede + molto..queste erano le sue parole!!
    cmq ellissima l'idea di far fare un film insieme jared con claire!!kissa k bello!!certo k lei era + bella nel telefilm adesso bionda xo nn mi sembra + tanto bella!!

New Kid on TW

oggi mi sono sparata "why jordan can't read" e "the betrayal", due episodi interi!
    che dire... ci capisco il giusto, ma cmq le parti salienti non me le sono perse ! insomma questo jordan catalano spezza i cuori (come giusto che sia !)

s, una specie di beverly hills/dawson's creek/bayside school per con i camicioni a quadri di flanella stile grunge (Black hole sun won't you come... mia adolescenza!)
    i personaggi sono vestiti MALISSIMO! ma forse era la moda e io non me ne rendevo conto?
    c' anche l'attrice che ha fatto "la signora del west"!

New Kid on TW

Post Riferimento: my so-called life

Citazione Originariamente Scritto da leto1986 Visualizza Messaggio
    io ho visto qualche episodio su you tube..mi sembrato carino..spero un giorno lo mandino anche in italia...ps: ho trovato questo video

http://www.youtube.com/watch?v=n2QIQRiJJrs

in cui jared canta..ma la voce non sua...potevano benissimo fare cantare lui..la sua voce molto meglio...
    veramente Ale a me sembra la sua voce, certo un p + giovane ma sempre la sua...in un altro topic si parlava della canzone e del testo e mi pare di capire che la canti lui...per non ne sono sicura...
    certo che tipo dedica una canzone alla sua macchina e non a Claire come tutti si aspettavano
    Ultima modifica di ilovejaredleto; 28-12-2007 alle 00:40

Backstage Addicted

Sono riuscita a recuperare il telefilm, solo che ora devo trovare tempo e coraggio per guardarlo (coraggio perch io e l'inglese siamo su due mondi che viaggiano paralleli e non si incontrano mai o quasi XD)

Ho visto solo la prima puntata e mi ha fatto scompisciare la scena in cui Jared/Jordan sul divano e dice a Claire:
    "non sembra venerd"
    e lei:
    "infatti mercoled"
    ^O^ ahahha!!!!
    Ora...siccome l'ho vista 2 mesi fa spero di ricordare bene...
    Sono ansiosissima di vedere anche SHANE, magari durante queste vacanze mi rimetto in pari!! ^O^

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ilovejaredleto Visualizza Messaggio
    veramente Ale a me sembra la sua voce, certo un p + giovane ma sempre la sua...in un altro topic si parlava della canzone e del testo e mi pare di capire che la canti lui...per non ne sono sicura...
    certo che tipo dedica una canzone alla sua macchina e non a Claire come tutti si aspettavano
    sisi la voce di jared!!canta sia red che sedated!!cmq sisi k tipo!!povera claire!!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da ilariola Visualizza Messaggio
    oggi mi sono sparata "why jordan can't read" e "the betrayal", due episodi interi!
    che dire... ci capisco il giusto, ma cmq le parti salienti non me le sono perse ! insomma questo jordan catalano spezza i cuori (come giusto che sia !)

s, una specie di beverly hills/dawson's creek/bayside school per con i camicioni a quadri di flanella stile grunge (Black hole sun won't you come... mia adolescenza!)
    i personaggi sono vestiti MALISSIMO! ma forse era la moda e io non me ne rendevo conto?
    c' anche l'attrice che ha fatto "la signora del west"!
    i camicioni a quadri,ahaha,come non notarli,e i pantaloni di jared anke quelli non sono da meno...cmq mi pare di capire ke lui nel telefilm,era senza famiglia e aveva dei problemi di apprendimento,poverooo

New Kid on TW

et voil le prime performance canore di j... senza dubbio la voce sua, un po' acerba ma sua!
    http://www.youtube.com/watch?v=MKCU3XndrTU

Supporter

sto guardando gli episodi su youtube del TF..xo c' un problema:sn tutti in inglese!!! x caso ne avete trovato qualcuno cn i sottotitoli voi?mi piacerebbe capire meglio la storia e quello che dice jared...purtroppo di inglese nn so nulla....fosse in francese magari un pokino..mi potete aiutare??

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da liana Visualizza Messaggio
    ...poi bisogna ammettere ke questo telefilm ha portato bene a Jared e Claire...e sarebbe divertente rivederli oggi in 1 film insieme...chiss se jared ha dei bei ricordi di questa esperienza,se erano amici con gli altri...
    Anch'io ho visto tutte le puntate del telefilm... Da quel poco che ho potuto capire, devo ammettere che il personaggio di Jared sia un p misterioso: non sai mai cosa pensa! E poi ritengo sia lui che Claire Danes due bravissimi attori!
    Anche a me piacerebbe vederli in un nuovo film assieme, sono un bel mix!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •