Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: my so-called life

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: my so-called life

per denyletofan: solitamente appena schiacci sopra il link non dovresti installare niente perche dovrebbe venire direttamente la pagina con i titoli del telefilm!poi non so!
    comunque se proprio non riesci prova su you tube che li solitamente funziona (tranne a me)

Clody90
    Guest

O.o..Oddeo mi so intrippata co sto film XDXD

New Kid on TW

anke io ho visto degli spezzoni su youtube...e devo dire ke mi sn sciolta!ma l'avete visto!!
    quoto bilallamoon quando dice ke shannon nel telefilm interrompe sempre catalano nei momenti + sbagliati...e l ke mi fa morire shane, poi come stava vestito..OMG!!
    Beata la clare cmq!!

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Ah si so benissimo qual,cmq avevo visto diverse puntate su you tube in english nn ci ho capito molto bene va b,cmq hai fatto bene a postarlo

Supporter

vero...classico telefilm da adolescenti...ho visto le puntate su youtube...cmq d'altronde questi sn i telefilm americani...

New Kid on TW

Da quel ke ho visto dai video vari, un bel telefilm,forse un po banale( ma anke vero che stato girato nel 91 e allora era una novita)...
    E quella clare ha avuto veramente un gran....un gran....una grande fortuna...XP
    La parte ke fa shannon troppo divertente!

Supporter

no non del 91,ma stato girato tra il 94/95.

ok lo confesso, ho il cofanetto dvd di questo telefilm....me lo sono fatto prendere a Londra da mia sorella la scorsa estate,cio mica la facevo tornare da quella meravigliosa citt, ke ero certa, piena di risorse, a mani vuote...hehe,infatti mi ha anke trovato il primo cd dei 30,e lei non una fan loro,ke angelo!
    per ho delle considerazioni da fare, da questo dvd mi aspettavo di pi,almeno i sottotitoli in inglese,non kiedo tanto,NON CI SONO...qualke extra,ZERO,avrei voluto vedere qualke intervista al cast dell'epoca,non so il backstage,come so facevano x beverly hills,sarebbe stato carino...vabb,capisco ke a quei tempi i dvd non esistevano e c' stata una solo stagione,magari non avranno pensato a mettere qualcosa in pi,inoltre tutto ci ke c' da vedere su jared/jordan,c' su youtube,cio si vede poco rispetto a Claire, lei la vera protagonista e gli altri 3 suoi amici,Jared si vede x tutta la puntata solo in 3/4 episodi,le altre volte mi pare siano apparizioni di pochissimi minuti....EH MA KE APPARIZIONI,heheh mi fa anke tenerezza vederlo cos alle prime armi,cmq a volte sto telefilm troppo smielato,anke se adoro il genere perk mi ricorda qualcosa di dawson's creek,per certe volte vado avanti velocee le 2 puntate dove Jared non c', le ho proprio saltate
    shannon mi fa morire, vero arriva quando non dovrebbela tipica frase Catalano let's go...per io mica avevo capito ke si kiama shane...poi bisogna ammettere ke questo telefilm ha portato bene a Jared e Claire...e sarebbe divertente rivederli oggi in 1 film insieme...chiss se jared ha dei bei ricordi di questa esperienza,se erano amici con gli altri...

New Kid on TW

io ho visto alcune puntate su youtube...
    anche se devo ammettere che in alcune parti non ho capito granch perch parlano troppo veloce ^^ comunque molto carino come telefilm... [almeno per quel poco ke ho potuto vedere]

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

sto cercando di reperiere tramite internet i dvd!!!

New Kid on TW

anke a me piacerebbe... sarebbe una cosa grandiosa!!!!!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •