Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91
    Supporter

Predefinito Altri film con Jared Leto usciti anche in Italia

Ecco qua un breve riassunto dei film dove Jared recita in piccole parti, usciti anche in edizione italiana.

Panic Room
    anno: 2002
    regia: David fincher
    ruolo: "Junior"
    link: http://www.imdb.com/title/tt0258000/

Black and white
    anno: 2001
    regia: James Toback
    ruolo: Casey
    link: http://www.imdb.com/title/tt0165643/

American Psycho
    anno: 2001
    regia: Paul Allen
    ruolo: comparsa generica
    link: http://www.imdb.com/title/tt0144084/

Ragazze Interrotte
    anno: 1999
    regia: James Mangold
    ruolo: Tobias Jacobs
    link: http://www.imdb.com/title/tt0172493/

Fight Club
    anno: 1999
    regia: David Fincher
    ruolo: Angel Face
    link:http://www.imdb.com/title/tt0137523/

La Sottile Linea Rossa
    anno: 1998
    regia: Terrence Malick
    ruolo: Sottotenente Whyte
    link: http://www.imdb.com/title/tt0120863/

Gli Anni Dei Ricordi (How to make an American quilt)
    anno: 1994
    regia: Jocelyn Moorehouse
    ruolo: Beck
    link: http://www.imdb.com/title/tt0113347/

..o ora tocca a voi :P
    Ultima modifica di kikka_fefo; 31-08-2007 alle 19:28 Motivo: si vedevano gli smile invece di ':D'..

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Altri film con Jared Leto usciti anche in Italia

Tra questi ho visto "Fight Club" e "Panic Room". Quando venni a sapere che in questi film c'era anche Jared ci rimasi perplessa perch non mi sembrava proprio d'averlo visto . Poi guardando le rispettive photogallery . . . . . .

Apparte questo, "Fight Club" un bel film, e "Panic Room" ti tiene sulle spine (a mio parere)
    Ultima modifica di gaia92; 31-08-2007 alle 20:23

New Kid on TW

Tra questi purtroppo ho visto solo "panic room","fight club" e "ragazze interrotte"...sto provvedendo per gli altri.Comunque tutti bei film anke se alla fine in particolare in ragazze interrotte recita pokissimo ed pure camuffatopurtroppo sti film li ho visti un p di tempo fa e non li ricordo perfettamente,ma mi piacquero molto e in particolare panic room!

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Tra questi ho visto fight club...che mi piaceva molto..adoravo quel film di lotta(anche se da un bel p che non me lo vedo!)...e poi mi piacevano le regole che dovevano rispettare i combattenti..."non si parla del fight club...se la tua prima notte al fight club, devi combattere ecc"...mi piacevano...Jared in questo film non aveva un gran parte...ha recitato benino...ma non (secondo me), un film impegnativo...almeno per quanto riguarda la recitazione!

Panic Room... un film carino me lo sono rivisto pi di una volta...anche se trovo assurdo che ci siano delle stanze come quella del film...cavolo se ci rimani chiuso dentro sei un bel guaio...Jared ha recitato bene...anche se mi piaciuto molto di pi in altri film!

American Psycho...beh essendo un film per pazzi...o comunque che parla della pazzia di un uomo...Patrick Bateman...un uomo che di giorno una persona normalissima (almeno agli occhi delle altre persone) e che alla sera si trasforma in un serial killer...forse perch troppo frustrato per la vita che deve condurre alla luce del giorno...mi piace molto, perch ti fa capire che bisogna sempre cercare di comprendere come sono realmente le persone, e non fermarsi alle apparenze o a quello che le persone cercano di farti credere sul loro conto!
    Jared...beh non che avesse una gran parte in questo film...per quel poco che ha recitato...ha recitato bene!

New Kid on TW

Panic room mi piaciuto molto, l'avevo gi visto anche prima di sapere che vi recitava Jared Leto, che tra l'altro con quelle treccine irriconoscibile (piccolo OT: e qui ci sarebbe da riaprire il post: "Jared e i suoi magici capelli" ehehehe)
    American psycho, anche questo l'avevo gi visto, mi piace perch anche un p surreale...specie alla fine...ma fate conto che anch'io ho il gusto dell'orrido...
    Fight club, solo una parola MITICO, non si pu descrivere altrimenti, ne sono rimasta letteralmente entusiasta, complimenti al regista e all'autore...l'ho visto per Angel Face e poi me ne sono innamorata, con i suoi colpi di scena e i significati nascosti (e anche qualcos'altro) mi fanno morire i messaggi subliminali, ma li ho scoperti tutti, ehehe.
    NB David Fincher, come gi in Panic room, all'altezza della sua fama di geniaccio...
    Ragazze interrotte, un film autobiografico...anche questo mi piaciuto andando oltre la parte di Jared...piccola, ma d'altra parte sono tutte donne! lui ha l'unica parte maschile di rilievo..

Ho notato che i film che sceglie sono di solito il mio genere, tranne La sottile linea rossa che ho preso, ma non ho ancora visto perch i film di guerra non mi vanno granch a genio...sono comunque film di un certo spessore, Jared non prende la prima parte che gli capita solo per comparire, secondo me...solo che...caspita, o un cocainomane/eroinomane, o gli spaccano la faccia (in Fight Club pensavo che lo avessero sostituito con un altro, dopo il combattimento )o muore...anzi, quasi sempre...

Supporter

o, sono la prima per ora che li ha visti tutti? wow che bello...comunque mettetevi in pari presto!
    Jared fa solo piccole parti in questi film ma vale sempre la pena vederli..per lo meno alcuni. quello che mi piaciuto meno La sottile linea rossa perch un film di guerra, e un p troppo lungo. quello che mi piaciuto di pi sicuramente Fight club, lo rivedrei mille volte! in Black and white anche se c' pochissimo mi fa morir dal ridere, soprattutto alla fine! anche ne Gli anni dei ricordi fa una parte piccola piccola, e poco significativa...In American psycho, Ragazze interrotte e Panic room fa delle parti un p pi importanti e mi sono piaciuti molto come film.

Supporter

io tra questi ho visto solo "fight club"(l'ho visto tanti anni fa senza sapere che ci fosse jared,e l'ho rivisto poco tempo fa),che 1 capolavoro a mio modesto parere,edward norton bravissimo,"ragazze interrotte" l'ho visto tanti anni fa e non ricordo completamente la performance di jared quindi dovrei rivederlo,"american psycho" l'ho comprato a 7 euro in 1 centro commerciale poco tempo fa,e devo dire che non mi piaciuto per niente,nonostante christian bale sia un attore che apprezzo molto,e "panic room" l'ho visto qualche mese fa quando l'hanno fatto su rete4,e anche questo non mi piaciuto,non mi piace il personaggio di jared e in generale non mi piaciuto molto il film devo dire.

Backstage Addicted

fra questi film, ho visto solo fight club, panic room, e la sottile linea rossa...in questi tre film, Jared non ha un gran parte...e onestamente di questi tre film, mi piace solo panic room..quello che mi piaciuto di meno fight club...forse perch non ci ho capito molto....e poi un film troppo violento per me

New Kid on TW

Tra questi film io ho visto "Panic Room","Ragazze Interrotte" e "La sottile linea rossa".
    Allora "Panic Room" un film bellissimo che ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine e jared mi fa troppo ridere in quel film perch sembra un incapace!!!ehehe
    "Ragazze Interrotte" davvero un bel film tranne che la parte di Jared piccolissima!! Angelina Jolie stata davvero brava in questo film veramente magnifica!!!Eeh chi sa se un giorno sar brava come lei...........ehm cmq invece "La sottile linea rossa" un film un po' pesante ma dici delle cose cos profonde e vere della vita l'unica cosa che jared diciamo che come se nn ci fosse in questo film

ele
    ele non   collegato
    Roadie

Inserzioni Blog
    22

Ho visto "ragazze interrotte" .. o.o e avevo anche detto "uh quel tipo assomiglia tantissimo a Jared..."
    bsausahuas era lui veramente!!

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •