Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91
    Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Riferimento: Altri film con Jared Leto usciti anche in Italia

ho visto american psyco e mi ha davvero scioccato
    jared fa una breve parte...poverino XD
    gli altri film li sto guardando volta per volta...poi ne trarrò le mie conclusioni per poi postarle quì

New Kid on TW

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexa90 Visualizza Messaggio
    Ma speriamo...io è da mesi che aspetto questo film, non vedo l'ora di vederlo
    Per quello che concerne " Chapter 27" ho trovato questo link:http://www.ticketone.ch/default.aspx...ntid=213946585. Sembrerebbe che venerdì, sabato e domenica prossimi il film è proiettato a Zurigo in versione originale probabilmente in occasione del " Zurich Film Festival".

Citazione Originariamente Scritto da girasole_ch Visualizza Messaggio
    Per quello che concerne " Chapter 27" ho trovato questo link:http://www.ticketone.ch/default.aspx...ntid=213946585. Sembrerebbe che venerdì, sabato e domenica prossimi il film è proiettato a Zurigo in versione originale probabilmente in occasione del " Zurich Film Festival".
    Sì è proprio così. Se si visita il sito del Festival del Film di Zurigo si può vedere che effettivamente verrà proiettato in quella occasione:http://www.zurichfilmfestival.org/de...article/147/3/.

Roadie

Inserzioni Blog
    2

girasole_ch, per favore non scrivere un post sotto l'altro (te li ho uniti io): se nessuno ha scritto dopo di te e devi aggiungere qualcosa utilizza il tasto "modifica" e aggiungi un EDIT al tuo messaggio

cmq credo che Chapter 27 uscirà in Svizzera ma non in Italia, non ne ho sentito parlare da nessuna parte...

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da girasole_ch Visualizza Messaggio
    wow questa mi sembra un'ottima notizia!quindi in Europa inizia ad arrivare...bene bene!
    comunque il 27 ho visto "lonely hearts",l'avevo visto già in lingua originale,e devo dire che rendeva di +...anche perchè alcune scene 1 po' "piccanti" sono state censurate nella versione uscita per il noleggio...nulla di così inguardabile,a mio parere in tv si vede di peggio,ma comunque...
    il film mi piace molto,mi piace ka riflessione che viene fatta alla fine non solo sulla crudeltà dei criminali ma anche sulla crudeltà di alcune pene inflitte loro...e non dico altro perchè c'è chi non l'ha ancora visto...comunque il film merita!

EDIT:Helena abbiamo scritto contemporaneamente...sarebbe davvero 1 peccato se uscisse solo in svizzera...però in effetti non ci spero molto che esca in Italia,ma certo è già 1 passo avanti che esca in alcuni paesi europei!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Helena Visualizza Messaggio
    girasole_ch, per favore non scrivere un post sotto l'altro (te li ho uniti io): se nessuno ha scritto dopo di te e devi aggiungere qualcosa utilizza il tasto "modifica" e aggiungi un EDIT al tuo messaggio

cmq credo che Chapter 27 uscirà in Svizzera ma non in Italia, non ne ho sentito parlare da nessuna parte...
    Scusami!Grazie per la correzione.
    Io spero che esca anche in Italia. Bisogna avere fiducia!!

Supporter

Ieri sera ho visto "Fight club". Secondo me è proprio un bel film, molto maschile, molto David Linch e pieno di trovate geniali. Quello che mi piace è che lo guardi per la storia in sè e non per Brad Pitt o Jared Leto e questo fa onore sia al regista che agli attori.
    La parte di Jared Leto è piccola ma significativa, mi è piaciuto quando il protagonista dopo averlo massacrato di botte ha detto: "volevo distruggere qualcosa di bello" non so se le parole sono esatte, ma il senso è quello.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da the fantasy Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho visto "Fight club". Secondo me è proprio un bel film, molto maschile, molto David Linch e pieno di trovate geniali. Quello che mi piace è che lo guardi per la storia in sè e non per Brad Pitt o Jared Leto e questo fa onore sia al regista che agli attori.
    La parte di Jared Leto è piccola ma significativa, mi è piaciuto quando il protagonista dopo averlo massacrato di botte ha detto: "volevo distruggere qualcosa di bello" non so se le parole sono esatte, ma il senso è quello.
    vero,quella frase ha colpito anche me ora che ci penso

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

mi ricordo che l'estate scorsa hanno dato in tv gli anni dei ricordi, in quel tempo io nn sapevo dell'esistenza di jared leto e dei 30 seconds to mars. Io mi sono vista il film, e un anno dopo mi sono resa conto che quel ragazzo era proprio jared! era destino che io guardassi qul film!

Backstage Addicted

Venerdi 26 ottobre alle ore 23,20 su rete 4 faranno la sottile linea rossa
    @ Narcoleptic: Lonely hearts lo hai visto in Italiano? Dove?

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Nirvana Visualizza Messaggio
    @ Narcoleptic: Lonely hearts lo hai visto in Italiano? Dove?
    è uscito a noleggio il 26 settembre scorso
    da blockbuster lo trovi di sicuro!

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •