Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 107 di 107
    Supporter

Inserzioni Blog
    12

Predefinito Re: Film di Jared Leto che NON sono usciti in Italia

Citazione Originariamente Scritto da Terry77 Visualizza Messaggio
    Certo ! Il film parla della storia di questa giovanissima coppia di sposi (interpretati da Jared Leto e Alicia Silverstone) che si troverà ad affrontare le difficoltà di una vita coniugale (con tanto di prole) forse arrivata troppo in fretta.
    ghae mille Terry!!!
    però, sembra interessante, forse un po' più comuni rispetto gli altri film di Mr.Leto... vedrò di procurarmelo!!!

New Kid on TW

Riguardo alla scena di cui avete parlato precedentemente, io la vidi su youtube molto tempo fa.. chi è interessata a quella scena può vedersela da li.. :P capitò per caso di vederla per cui vedendo l'argomento, mi è tornata in mente..
    Ultima modifica di ivanpapa92; 27-04-2010 alle 21:37

New Kid on TW

Oggi mi è arrivato il dvd di Sunset Strip col doppiaggio in italiano, forse è meglio spostare il film tra quelli usciti in Italia.
    Ne ho guardato solo un pezzettino, ma mi sembra che il doppiaggio faccia un pò schifo.....però almeno riesco a capire i dialoghi.

VaLeMARS
    Guest

non andrebbero aggiunti all'elenco anche Chapter 27 e Mr. Nobody ? (:

cmq di questi io ho visto Prefontaine (in inglese ovviamente) e lo trovo un film davvero bellissimo e commovente. e j è davvero convincente in quella parte. se vi capita guardatelo, ve lo consiglio proprio ;)

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Citazione Originariamente Scritto da Stephy Visualizza Messaggio
    Oggi mi è arrivato il dvd di Sunset Strip col doppiaggio in italiano, forse è meglio spostare il film tra quelli usciti in Italia.
    Ne ho guardato solo un pezzettino, ma mi sembra che il doppiaggio faccia un pò schifo.....però almeno riesco a capire i dialoghi.
    è vero.. io lo ho comprato a Verona domenica e ci sono rimasta di sasso perchè non sapevo che esistesse in italiano (poi ho capito che lo hanno fatto uscire solo di recente ) ... comunque, il doppiaggio non è dei migliori ma il film è carino e divertente.. niente di eccezionale, ma almeno è facile da seguire e molto semplice. Poi devo amettere che la storia del ragazzino era quella che mi interessava di più, invece Jared mi ricordava molto Lord Of War.. sembrava sempre fatto, ma mi faceva morire dal ridere xD !!

Roadie

Smile Re: Film di Jared Leto che NON sono usciti in Italia

Citazione Originariamente Scritto da Miky86 Visualizza Messaggio
    è vero.. io lo ho comprato a Verona domenica e ci sono rimasta di sasso perchè non sapevo che esistesse in italiano (poi ho capito che lo hanno fatto uscire solo di recente ) ... comunque, il doppiaggio non è dei migliori ma il film è carino e divertente.. niente di eccezionale, ma almeno è facile da seguire e molto semplice. Poi devo amettere che la storia del ragazzino era quella che mi interessava di più, invece Jared mi ricordava molto Lord Of War.. sembrava sempre fatto, ma mi faceva morire dal ridere xD !!
    dove lo hai preso

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

lo ho trovato alla FNAC di Verona, ma credo che se si trova lì, ormai si riesca a trovare anche alla Ricordi, o in altri negozi di dvd

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •