Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: Urban Legend (1998)

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Urban Legend (1998)

E' carino come film e mi piace perchè è l'unico horror che non mi fa paura XD sarà che ad ogni scena aspettavo e speravo che ci fosse Jared e quindi non mi accorgevo di ciò che accadeva
    In ogni caso volevo chiedervi se esiste un sequel. il finale ci (a me e la mia amica Echelon) ha lasciate un po' perplesse e soprattutto incuriosite.
    Grazie

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Buddha_For_Mary Visualizza Messaggio
    In ogni caso volevo chiedervi se esiste un sequel. il finale ci (a me e la mia amica Echelon) ha lasciate un po' perplesse e soprattutto incuriosite.
    Grazie
    Io so che esistono due sequel del film, che si intitolano "Urban Legend - Final Cut" e "Urban Legend 3".

Però più che sequel si tratta di due film proprio diversi dal primo, con tutto un altro cast (niente Jared, quindi!! ) e una trama a sè stante.

Comunque, se dovesse interessarti, "Urban Legend - Final Cut" sarà trasmesso mercoledì 19 agosto, su Italia 1, alle ore 23.20!!

New Kid on TW

uh..niente Jared uff..vabbe comunque la curiosità rimane ..quindi! Grazie per le informazioni

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Predefinito Re: Urban Legend (1998)

visto!!! mi è piaciuto abbastanza... non è che sia molto horror, o forse sono io che sono abituata a roba peggiore, però mi piacciono le legende metropolitane ed è stato bello conoscerne alcune...
    è anche molto divertente come film, ho riso un sacco, e non so il perchè (ricoveratemi!!! xD)
    il doppiaggio di J faceva un po' pena -.-" però lui è stato abbastanza bravo...

New Kid on TW

lho visto...ammetto di aver dubitato di paul un paio di volte xD fa lo spaccone, in questo film...ma ci piace comunque xDxD menomale che non ho finito di leggere la trama prima di vedere il film, mi sarei rovinata tuttoooo

Supporter

L'ho appena visto anch'io! ed è l'unico horror che non mi ha fatto paura, forse perchè non era un vero e proprio horror...

E anch'io ho dubitato di Paul... comunque è stato carino come film, non mi è dispiaciuto!

VaLeMARS
    Guest

rivisto finalmente! :D
    avendolo già guardato anni fa non ero particolarmente tesa/impaurita. anche perchè non è esattamente un grande horror .. e la storia in sè non è il massimo, non coinvolge molto, diciamo che si lascia guardare. cmq non ho intenzione di rivederlo a breve x)

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •