Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Discussione: Urban Legend (1998)

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Riferimento: Urban Legend (2000)

Non scorder mai questo film, stato lui che mi ha fatto conoscere jared. ed anche la mia passione per le legende e l'occulto.
    ..ad un certo punto pensavo che fosse un'altro l'assassino. comunque ha un'intelligenza enorme, uno dei migliori piani di morte che ho mai visto e sentito (..forse soono andata ot)

Roadie

io l avevo visto da piccola con mia sore ma nn me lo rikordavo jared poi l abbiamo visto a casa di anna tutte le ragazze mars soldiers

Supporter

Inserzioni Blog
    2

io l'ho visto qst'estate con mamma...e c'e piaciuto moltissimo....molto molto carino

New Kid on TW

l'abbiamo comprato sabato e visto in settimana...poensavamo peggio, perch alcuni horror sono un po' stupidi e scontati...beh, un po' sciocco lo era, per riuscito a darci il brivido e Jared bravissimo come sempre....

Supporter

bellino questo film...l'ho visto pi di una volta....forse stato uno dei primi che ho visto di Jared...

New Kid on TW

Non avevo idea che Jared recitasse in questo film...sar perch l ho visto al cinema e non l'ho pi rivisto da allora...
    cmq il film mi piacque...anche perch amo molto Robert Englund...il grande Freddie Krueger....

New Kid on TW

Talking Riferimento: Urban Legend (2000)

l'ho visto proprio ieri questo film...premettendo ke l'horror nn il mio genere devo dire ke nn male...certo nn si pu mettere a confronto cn gli altri film + impegnati di Jared ma carino, soprattutto xk pieno d colpi d scena(ho rischiato l'infarto per + d 3 volte xD) e nn scopri ki l'assassino fino a quando nn te lo dicono, tanto ke a un certo punto sospettavano tutti ke fosse lui il serial killer...poverino lo trattano tutti male xD a parte le ragazze ke gli vanno tutte appresso(e nn hanno torto)
    cmq un + va dato a questo film sl xk uno dei pochissimi dove nn mi fanno morire Jared XD

il pezzo + bello stato cmq quando il ragazzo biondo Damon (ke ha recitato in Dawson's creek) accende la macchina e parte alla radio la sigla proprio d quel telefilm e lui spegne la radio scandalizzato cm dire "ma ke sta roba" XD mi sn sbracata dalle risate).

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ilovejaredleto Visualizza Messaggio

il pezzo + bello stato cmq quando il ragazzo biondo Damon (ke ha recitato in Dawson's creek) accende la macchina e parte alla radio la sigla proprio d quel telefilm e lui spegne la radio scandalizzato cm dire "ma ke sta roba" XD mi sn sbracata dalle risate).

Bellissimo quel pezzo ed il film molto carino. Adoro il genere horror, specie quello a sfondo adolescenziale. E poi Robert Englund sempre un buon motivo per vedere un film. Un unico commento: perch nell'unico film in cui mi aspettavo la sua morte sin dall'inizio, rimane sano e salvo??....ci sono rimasta quasi male

Backstage Addicted

ilovejaredleto per cortesia evita di raccontare tutto il film e anche il finale! Ci sono persone che non l'hanno ancora visto e magari vorrebbero evitare di sapere come va a finire..

Quindi per favore edita il messaggio..

New Kid on TW

Post Riferimento: Urban Legend (2000)

Citazione Originariamente Scritto da kikka_fefo Visualizza Messaggio
    ilovejaredleto per cortesia evita di raccontare tutto il film e anche il finale! Ci sono persone che non l'hanno ancora visto e magari vorrebbero evitare di sapere come va a finire..

Quindi per favore edita il messaggio..
    fatto ho direttamente eliminato il messaggio visto ke praticamente dovevo cancellarlo tutto
    l'altro lo posso lasciare cos o lo devo modificare??

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •