Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 117

Discussione: Lord Of War (2005)

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Riferimento: Lord Of War (2005)

Citazione Originariamente Scritto da *AgNe* Visualizza Messaggio
    lo so a memoria, e lo amo! lo amo da morire sto film!la migliore interpretazione del Nostro JAred dopo Requiem!! un inchino!PEr nn parlare del maestro dell'arte drammatica..NICOLA CAGE!!
    ps.ma perchè dv sempre fare il drogato? Morire? o fare sl QUELL'arteeee!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mmiy Visualizza Messaggio
    Anche io ho visto questo film.
    Personalmente credo che sia stato devvero ingegnoso per l'ideatore inserire 2 personaggi così diversi tra di loro..iNSOMMA Juri è un calcolatore pazzesco, ti fa rabbrividire, Vitaly invece è sensibile ed è proprio la sua sensibilità a renderlo instabile a ridurlo all'eroina, a fuggire da tutto e tutti...
    Eppure alla fine per chi di voi l'ha visto la sua forza d'animo è tale da mettere a rischio se stesso pur di reagire.Quella scena è stata veramente incredibile...Facevo il tifo per lui e poi AHI..mi sono sentita un bel pugno nello stomaco nel vedere il fratello impassibile,togliergli la SUA MERCE dalle mani...
    vorrei solo dire una cosa... il mio messaggio nella pagina precedente è stato modificato pur avendo lo stesso quasi medesimo contenuto di questi 2 post.. dunque gradirei che cmq le cs siano fatte uguali x tutti.. xkè cm giustamente dice kikka_fefo, nn tutti possono aver visto il film e gli si rovina la parte finale... chiudo l OT e GRAZIE.
    EDIT: grazie KIKKA
    Ultima modifica di VeronikaLETO; 17-09-2007 alle 18:43

Backstage Addicted

Vero hai ragione..
    Per cui chiedo una volta per tutte di evitare di scrivere come va a finire un certo film, oppure se proprio non potete fare a meno di dirlo scrivete sopra che si tratta di SPOILER, così nessuno si rovina il film..

New Kid on TW

Smile Riferimento: Lord Of War (2005)

Davvero molto bello..come trama e interpretazioni!!! Jared qui, è stato favoloso.. con scene non molto facili, ha saputo dare il meglio di sè.. ..bello anche il legame, che hanno i due fratelli nel film..complimenti ..grande jared!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

E' un film bellissimo, uno dei miei preferiti. trovo anche che nick e jared stiano bene insieme. La prima volta che l'ho visto non ho tolto gli occhi di dosso, è una storia interessante. Ma la cosa che mi è piaciuta di più sono state le scritte alle fine del film.mio padre ed io ci siamo messi a ridere.

Mmiy
    Guest

Scusate ma io non ho scritto esplicitamente la fine ho parafrasato apposta...Voi avete capito perchè l'avete visto, comunque da oggi scriverò **SPOILER**
    così evito lo sforzo di girare attorno al punto.

New Kid on TW

Bellissimo film a mio parere, sia come trama, sia come interpretazione dei personaggi...soprattutto Jared che nei suoi panni da "bravo ragazzo" fa anche un po' ridere Ormai credo di conoscerlo a memoria con tutte le volte che l'ho visto!!

Roadie

tra i film di jared che ho visto questo è quello che mi è piaciuto di più...bello il personaggio...ottima interpretazione di jared...mi è piaciuto molto alla fine il comportamento di vitali...si si proprio un bel film..

New Kid on TW

Devo dire che non ho amato particolarmente questa pellicola...
    Sarà per la tematica scottante e perchè l'avevo visto per la prima volta in un periodo di depressione acuta.
    Apprezzo moltissimo però il realismo con cui è stato portato sullo schermo il tema del traffico di armi.
    Jared quì è veramente bravo...ricordo che già lo conoscevo per Alexander, quando l'ho riconosciuto quì ho pensato che era ancora più bello
    Vi consiglio di guardarlo in inglese perchè si capisce ancora di più il talento di Jared nella recitazione!!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Andromaca Visualizza Messaggio
    Vi consiglio di guardarlo in inglese perchè si capisce ancora di più il talento di Jared nella recitazione!!!
    Quoto alla grande!! E molto meglio in lingua originale!

New Kid on TW

Mi è piaciuto moltissimo ...è un film ke fà pensare molto e mi è piaciuta la parte di jared....con la sua parte umoristica e sensibile ....!!!

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •