Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree30Likes

Discussione: Jared Leto: nuovo ruolo

Backstage Addicted

Predefinito Re: Jared Leto: nuovo ruolo

No dai AHAHAHAHAHAHAHAH

Roadie

Guardate cosa ho trovato aprendo Yahoo! per leggere le mail:
    Foto Jared Leto travestito da donna sul set di The Dallas Buyers Club - Yahoo! Cinema

New Kid on TW

anch'io sono super contenta che torni a fare l'attore!
    per˛ ho visto le foto e non riesco a non ridere come una scema ma sono sicura che sarÓ bravo come sempre **

Backstage Addicted

e finalmente lo rivedremo recitare!!!nn vedo l'ora di vedere il film! ovvio ...giÓ le foto mi rendono felice e mi incuriosiscono tantissimo!
    Giugy_94 likes this.

TW superstar

Cool Re: Jared Leto: nuovo ruolo

sono contenta che torni a recitare, il Jared attore mi piace molto.
    mi stupisce per˛ la concomitanza di tutte queste attivitÓ + o meno nello stesso periodo (il nuovo album, il prossimo tour, il VyRT, l'annunciato "ritocchino" alla versione di Artifact presentata a Toronto, ed ora un nuovo film). tra l'altro non si parla di una pellicola da poco, si preannuncia invece di forte drammaticitÓ e coinvolgimento, anche da parte degli attori stessi per il tema trattato. infatti calarsi nei panni di un transessuale malato di AIDS non deve essere di certo facile, necessitÓ non solo di talento interpretativo ma anche della capacitÓ di introspezione senza per˛ lasciarsi coinvolgere. e poi il calo di peso su un fisico giÓ esile come quello di Jay potrebbe avere conseguenze, ma, come avete giÓ giustamente detto, il tutto Ŕ fatto sotto uno stretto controllo medico. sono davvero curiosa, Ŕ un ruolo importante e molto interessante che, se espresso al meglio, potrebbe anche portare qualche premio al nostro Jared. e naturalmente beh, anche qui alla fine passa a miglior vita. Ŕ una costante, che ci possiamo fare?! le foto dal set sono impressionanti.
    QuisQueen, joey080 and Giuggi94 like this.

New Kid on TW

quello che non capisco Ŕ perchŔ gli abbiano strappato le sopracciglia! sono sicura che si questa cosa non Ŕ felice nemmeno lui.
    ok, supponiamo che il dimagrimento fosse strettamente neccessario per questo film (poi lui deve strafare come sempre perchŔ Ŕ un perfezionista), ma le sopracciglia si possono nascondere con il trucco! Ŕ pieno di video su youtube di gente che le "cancella" addirittura usando la "cera" del galbanino, ho giÓ utilizzato anche io quella tecnica e posso assicurare che funziona benissimo... perchŔ?? sembra che l'intento dei registi sia di prendere il suo bel faccino e deformarlo. che Ŕ? fight club ha lanciato la moda?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •