Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Bitter

Supporter

Predefinito Bitter

A quanto pare è in produzione un nuovo film con Jared, la fonte è il sacrosanto imdb.com e visto che Jared non è indicato come "rumored" dovrebbe essere sicura la sua parteciazione.

Come data di uscita è indicato marzo 2011, mi chiedo quando potrebbe girarlo

Comunque dovrebbe essere un thriller-horror, qui trovate la scheda del film

Bitter (2011)

Supporter

Predefinito Re: Bitter

Uhm... in effetti, pur potendo star tranquilli su imdb mi chiedo quando lo girerebbero. Vabbè che poi se è un thriller/horror non ci vogliono anni, ma un pò di mesi sì... e non penso che, con Jay di mezzo, venga fatto coi piedi.
    Vediamo se esce qualcos'altro di più ufficiale.
    Comunque, da horrormaniaca, mi incuriosisce moltissimo.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Io credo che se lo girerà, lo farà all'inizio del 2011. Credo che la band si fermerà dopo Dicembre, a parte il festival a febbraio in Australia e quindi lui avrà il tempo per recitare. Ovviamente la data di uscita non sarà Marzo, altrimenti i tempi sarebbero veramente strettissimi.

Io non amo molto l'horror, ma faremo lo sforzo di vederlo.

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

ah beh se si tratta di un thriller/horror è probabile che sia vero. Daltronde si sa che se Jared non viene amazzato o non si fa almeno male nei film.. questi non li prende nemmeno in considerazione .. no, a parte gli scherzi, aspetto di vedere se ci saranno maggiori info, anche da Jared e poi allora si farà festa

Supporter

Sì, sicuramente inizieranno a girare quando i Mars avranno finito il tour...boh staremo a vedere cosa viene fuori Riusciremo a vederlo al cinema almeno stavolta?

Supporter

Ma non è che magari le riprese inizieranno nel 2011?? Si insomma....a meno che non ci sia un altro attore del nome Jared Leto la vedo un pò dura fare un film entro marzo. Senza pensare tra l'altro che ci vogliono mesi per la realizzazione finale del film vero e proprio.
    Quindi visto che siamo ad agosto il film dovrebbe praticamente essere finito. Quindi non credo proprio uscirà a marzo. Sperando la notizia sia vera... aspettiamo conferme

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da saraJames92 Visualizza Messaggio
    Sì, sicuramente inizieranno a girare quando i Mars avranno finito il tour...boh staremo a vedere cosa viene fuori Riusciremo a vederlo al cinema almeno stavolta?
    Lo spero!! Però il commercio di questi film, horror soprattutto, è piuttosto complicato e mi auguro davvero di potermelo gustare al cinema.

Supporter

Magari l'ha già girato ( ma quando è stata l'ultima volta che ha fatto una pausa? missà di no.....)
    Comuque visto l'elenco degli attori J dovrebbe essere protagonista ( su imdb il protagonista è il primo nome della lista) ma vedendo che nel cast non ci sono attori famosi e che l'unica uscita prevista per ora è il Canada non ci spero troppo che arrivi in Italia....
    ma mai dire mai, dai siamo speranzose!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

C'è da dire una cosa: una ragazza ha chiesto ad Emma se è vero che JJ apparirà in questo film e lei ha risposto con un secco NO.

Supporter

Ah...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •