Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Fight Club

Terry77
    Guest

Predefinito Re: Fight Club

Fight Club uno dei miei film preferiti in assoluto. Tyler Durden un mito, se dovessi scegliere un personaggio di fantasia che vorrei essere direi lui, senza ombra di dubbio. Edward Norton eccezionale, anche Brad Pitt bravissimo, e dire che lui di solito non mi piace neanche tanto. Helena Bonham Carter mi sempre piaciuta, sin dai tempi in cui interpretava la dolce Lucy in Camera con Vista, un'attrice straordinaria. Jared , come spesso accade nei suoi film, irriconoscibile ... non solo dopo le mazzate !

New Kid on TW

Predefinito Re: Riferimento: Fight Club

E' il mio film preferito tratto da uno dei miei libri preferiti.
    Citazione Originariamente Scritto da Gothika Visualizza Messaggio
    L'ho visto qualche anno f ma avrei voglia di riguardarlo un giorno o l'altro...
    Ho sentito che anche il libro bellissimo
    E' stupendo. Forse sono leggermente di parte perch Palahniuk il mio scrittore preferito ma ti consiglio di leggerlo perch merita davvero. *-*
    Tornando al film, lo trovo davvero ben fatto.
    E adoro, decisamente pi di Pitt, Edward Norton.
    E povero, povero faccia d'angelo >:

New Kid on TW

Predefinito Re: Riferimento: Fight Club

Citazione Originariamente Scritto da _CapricornAle Visualizza Messaggio
    E' il mio film preferito tratto da uno dei miei libri preferiti.

E' stupendo. Forse sono leggermente di parte perch Palahniuk il mio scrittore preferito ma ti consiglio di leggerlo perch merita davvero. *-*
    Tornando al film, lo trovo davvero ben fatto.
    E adoro, decisamente pi di Pitt, Edward Norton.
    E povero, povero faccia d'angelo >:
    oddio, mi hai tolto le parole di bocca.
    io ADORO Palahniuk, anche il mio scrittore preferito e ho tutti i suoi libri che ogni tanto rileggo tanto per far impazzire i pochi neuroni funzionanti rimastimi.
    e questo film.... tra i miei preferiti in assoluto, perch adoro anche Ed Norton (che qui trovo MAGISTRALE)!
    su Jared nn mi esprimo, sinceramente nn che sia tanto importante la sua presenza nel film.. poi truccato a quel modo...

New Kid on TW

Fight Club nella mia triade di film preferiti! Lo rivedo almeno una volta al mese! Ormai lo so a memoria... ho letto anche il libro. La frase che cito pi spesso quando mi guardo allo specchio "anche la monna lisa cade a pezzi..."

New Kid on TW

io l' adoro..la canzone dei pixies nel finale stupenda!!
    jared quasi irriconoscibile!

VaLeMARS
    Guest

rivisto qualche settimana fa ed stato davvero illuminante stavolta! l'ho capito meglio e l'ho apprezzato decisamente di pi! la canzone finale dei Pixies bellissima *-*

Supporter

E' un capolavoro *____*
    Grandissimo cast per un film in cui la psiche dell'uomo viene evidenziata insieme all'alter ego che c' in tutti noi *.*
    E' un film da ascoltare tutto, non bisogna distrarsi guardandolo perch chi non ha letto il libro fino all'ultimo non capisce cosa sta succedendo e sembra una cosa assurda.
    A me il film f questo effetto^ ^.
    Poi la canzone dei "The pixies" nel finale mi piace troppo, spettacolare
    Ultima modifica di ..Ambrosia BlackRose..; 29-12-2010 alle 19:53

New Kid on TW

non ho letto il libro.. ma il film mi ha colpita, assolutamente fantastico *_*

New Kid on TW

Mmm,diciamo che questo film mi ha alsciata un p con idee contrastanti.
    C'era decisamente troppo sangue per i miei gusti e alcune scene le trovo esagerate,tipo quella dove il protagonista si picchia da solo davanti al suo capo in ufficio. Indubbiamente non sono scene messe l a caso,hanno un loro significato (tra l'altro la tematica del film e bellissima e fa pensare e riflettere molto),ma per me sono un p..troppo. Pi di una volta ho assunto una faccia disgustata insomma xD

Mi piaciuta molto l'interpretazione di Brad Pitt,anche quella di Helena,ma per una fan sfegatata di Harry Potter come me,fa un certo effetto vedere Bellatrix Lestrange in quei panni u.u

Jared a malapena si vede quindi boh,non saprei cosa dire sulla sua interpretazione. Mi ha colpita molto la frase dopo il combattimento tra lui e il protagonista: "volevo distruggere qualcosa di bello!"
    Sarei stata curiosa di sapere quali erano i motivi di Angel Face per essere l nel Fight Club,ma vabb,se avessero dovuto raccontare la storia di ognuno di loro sarebbe durato troppo

In definitiva,non mi piaciuto pi di tanto (apparte il tema generale e il modo in cui fatto,su questo niente da dire ^^)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •