Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    New Kid on TW

Predefinito Commenti per "Daddy" di "carly."

Vi ringrazio gi in anticipo <3

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Commenti per "Daddy" di "carly."

ciao carly..
    ho letto la tua ff tutta d'un fiato..beh da dove cominciare?
    io direi cn SEI UN MITO ahahah
    ho trovato molto piacevole e divertente la descrizione dei due fratelli nel ruolo di pap e zio..poi la piccola adele davvero adorabile...e in tutta sincerit questa la pi bella ff ke ho letto in tutta la mia vita..no dico sul serio nn prendermi x pazza..ne ho lette di ff davvero belle coinvolgenti..ma qst le batte tutte davvero complimenti..
    hai un modo di descrivere i xsonaggi e le scene alla perfezione..
    mi auguro continuerai a scrivere altre ff..oltre questa xk sei davvero brava..
    inoltre ti lascio alcuni link..tra cui quello del mio forum sui 30stm mi farebbe davvero un'immenso piacere se pubblicassi questo capolavoro di fan fiction anke li..
    Thirty seconds to Mars fanclub
    https://www.facebook.com/pages/30-se...44829025613774
    https://www.facebook.com/groups/289943051028804/

ancora complimenti e al prossimo aggiornamento..!
    ps: mi farebbe davvero piacere se leggessi la mia prima vera ff sui 30stm ke ho scritto insieme alla mia amica con cui sn amministratrice del forum ke ti ho appena dato..la ff si kiama "hurricane" aspetto un tuo commento qualsiasi esso sia..kiss kiss alla prossima

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da robypiccolakaos4ever Visualizza Messaggio
    ciao carly..
    ho letto la tua ff tutta d'un fiato..beh da dove cominciare?
    io direi cn SEI UN MITO ahahah
    ho trovato molto piacevole e divertente la descrizione dei due fratelli nel ruolo di pap e zio..poi la piccola adele davvero adorabile...e in tutta sincerit questa la pi bella ff ke ho letto in tutta la mia vita..no dico sul serio nn prendermi x pazza..ne ho lette di ff davvero belle coinvolgenti..ma qst le batte tutte davvero complimenti..
    hai un modo di descrivere i xsonaggi e le scene alla perfezione..
    mi auguro continuerai a scrivere altre ff..oltre questa xk sei davvero brava..
    inoltre ti lascio alcuni link..tra cui quello del mio forum sui 30stm mi farebbe davvero un'immenso piacere se pubblicassi questo capolavoro di fan fiction anke li..
    Thirty seconds to Mars fanclub
    https://www.facebook.com/pages/30-se...44829025613774
    https://www.facebook.com/groups/289943051028804/

ancora complimenti e al prossimo aggiornamento..!
    ps: mi farebbe davvero piacere se leggessi la mia prima vera ff sui 30stm ke ho scritto insieme alla mia amica con cui sn amministratrice del forum ke ti ho appena dato..la ff si kiama "hurricane" aspetto un tuo commento qualsiasi esso sia..kiss kiss alla prossima
    Grazie mille per il commento (: mi fa piacerissimo che ti sia piaciuta! Certo che legger anche la tua, me lo segno e stasera quando finisco di studiare me la leggo e te la commento. Non ti prometto nulla per il forum perch non ne frequento pi molti ormai, ma ti ringrazio!

V.I.P

Inserzioni Blog
    20

carly,sei geniale *___* Scrivi benissimo,ho divorato la tua fan fiction!! Adele deliziosa,e il legame che ha con geio e shannon davvero speciale
    Il finale stupendo,mi ha intenerito troppo XDD "chi mi ama mi segua!"---> proprio una Leto

Puoi scrivere il seguito? daaaaiiii *___*

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da carly. Visualizza Messaggio
    Grazie mille per il commento (: mi fa piacerissimo che ti sia piaciuta! Certo che legger anche la tua, me lo segno e stasera quando finisco di studiare me la leggo e te la commento. Non ti prometto nulla per il forum perch non ne frequento pi molti ormai, ma ti ringrazio!
    oook tranky nn c' problema..anke xk il forum ancora deve essere finito di allestire io e la mia amica dobbiamo ancora finire di riempire le varie sezioni ma se possiamo avere utenti al di fuori di noi stesse non una cattiva idea..cmq concordo cn l'altra ragazza...VOGLIAMO UN CONTINUOOOOO...oook a parte il delirio..beh ke dire? ancora tanti complimenti davvero...nn vedo l'ora di leggere il tuo commento..kiss

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Marty =) Visualizza Messaggio
    carly,sei geniale *___* Scrivi benissimo,ho divorato la tua fan fiction!! Adele deliziosa,e il legame che ha con geio e shannon davvero speciale
    Il finale stupendo,mi ha intenerito troppo XDD "chi mi ama mi segua!"---> proprio una Leto

Puoi scrivere il seguito? daaaaiiii *___*
    Oh segn xD un continuo non assolutamente previsto in tutto questo! Se mi verr qualche ispirazione senza dubbio, ma ne ho altre due da finire e un'altra gi pronta, volendo, da postare!
    Grazie Marty *stritola*

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da carly. Visualizza Messaggio
    Oh segn xD un continuo non assolutamente previsto in tutto questo! Se mi verr qualche ispirazione senza dubbio, ma ne ho altre due da finire e un'altra gi pronta, volendo, da postare!
    Grazie Marty *stritola*
    allora sono ansiosa di leggerle tutte..sono sicura ke saranno fantastike cm qst..xdxdxd

Supporter

Fan fiction stupenda. *-*
    Originale sia il modo in cui scritta, che la storia in s.
    L'immagine di Jay padre tenerissima, come anche quella di zio Shannon.
    Adele una degna Leto.
    E questo dice tutto. u.u

Complimenti.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ..Ambrosia BlackRose.. Visualizza Messaggio
    Fan fiction stupenda. *-*
    Originale sia il modo in cui scritta, che la storia in s.
    L'immagine di Jay padre tenerissima, come anche quella di zio Shannon.
    Adele una degna Leto.
    E questo dice tutto. u.u

Complimenti.
    *fa un inchino*
    Grazie mille, sei stata gentilissima

Backstage Addicted

Molto tenera, complimenti!
    Shannon mi fa sciogliere, e anche Jared insieme ai suoi comportamenti da genitore perfetto. Pi che la bambina in s, credo che gli elementi pi dolci della storia siano i gesti, le parole, i ricordi e le scelte.
    Bravissima davvero

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •