Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ~From Yesterday .

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

Predefinito ~From Yesterday .

Salve a tutti.
    Sono nuova di qui. Come potrete notare dal mio nome sono una Fan anche dei Sonohra. Da poco però mi sto avvicinando moltissimo ai Thirty Second To Mars.
    Mi piacere postare le mie Shot anche qui. Solo che vedo che ci sono solo le FanFiction, comunque le OneShot sono una FanFiction di un solo capitolo. Quindi, non vi preoccupate, sempre FF sono (:
    Anticipo che non sono brava nello scrivere, tanto meno in geografia. Quindi se trovate errori mi fate il favore di segnalarli? Sbagliando si impara xD

~From Yesterday .

Mi facevo cullare dolcemente dalle onde del mare, che rilasciavano un fruscio debole sulla spiaggia, bianca.
    Infilate nelle orecchie due cuffiette blu cobalto, che risaltavano -forse- i miei capelli rosso mogano. Sospendevo tutto ciò che mi stava attorno, quando mi prendevo quelle poche ore libere, nel pomeriggio, di un impegnata fotografa newyorchese.
    Le cuffie del mio i-pod non conoscevano altro che loro.
    Tremavo ad ogni colpo di basso, così preciso e incontrollabile, come quella voce.
    Oh, sì. Quella voce. Come che si diceva? Afrodisiaca, forse. Decisamente molto di più. Volavo tra le parole, quando quel mio affare meccanico trasmetteva, per così dire, quelle canzoni, pieni di amore, giustizia, volere che ci sia un mondo migliore, eccetera eccetera.
    Il mare rumorosamente echeggiava lungo il molo. Ero in vacanza, una breve vacanza per me, strano.
    Chiusi gli occhi per dieci secondi, ripensando a come potrebbe essere stato il giorno dopo.
    Quel giorno lo aspettavo da tanto. Il concerto, il fatidico giorno ormai, era alle porte.
    Mi ero preparata da mesi, soprattutto psicologicamente.
    Non ero mai stata ad un concerto prima d’ora. Cioè, sì, ma di quei concerti da quattro soldi.
    Quelli nei pub. Sì, delle cose orribili, il più delle volte.