Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 1 di 1
    Roadie

Inserzioni Blog
    13

Predefinito I miei primi passi nel mondo echelon

Commenti: QUI
    Titolo: I miei primi passi nel mondo echelon
    Autrice: Federica88
    Rating: Verde
    Disclaimer: I fatti raccontati sono tutti reali, parte della mia vita.
    Note: Ho scritto un post nel blog del mio profilo di teamworld, poi ho deciso d metterlo anche qui cambiando qualcosa, per condividere la miA esperienza.
    E' una FF formata da un solo capitolo.

" Questa band sceglieva un nome ancora un pò più lungo! -.-"

Quando vedeVo From Yesterday e A Beautiful Lie alla televisione pensavo così

Circa una settimana prima del concerto del 12 febbraio 2008 un mio amico mi invita ad un concerto, insieme ad altre amiche..sarebbe stato il concerto dei 30 seconds to mars!
    Um..non li ascolto, ma vedo sempre i video alla televisione..potrei provare, non sono mai stata ad un concerto di una band internazionale.

Ho fatto benissimo ad andarci, il concerto è stato bellissimo ma soprattutto scopro che i 30 seconds to mars mi piacciono molto.

Dal 13 Febbraio 2008, il giorno dopo il concerto, cerco un forum sui 30 seconds to mars a cui iscrivermi, ma non ci riesco..sul sito ufficiale italiano vedevo il banner di teamworld, ma non ne avevo idea di cosa fosse.
    Pensavo che fosse solo pubblicità..e intanto non riesco a trovare una community che mi spiegasse realmente chi erano questi "echelon".

Girovagando per google, verso l'estate 2008 trovo un bellissimo sito, dalla grafica che mi attira subito, rossa, bianca e nera..bellissima.
    Scopro che posso essere inserita nella lista degli echelon italiani registrandomi *-* e non aspetto altro..decido il nome e mi registro!

Mi ricordo benissimo, il nome era Jupiter
    E come canzone preferita avevo inserito Attack.

Ero contentissima, anche prima bisognava fare un giuramento da echelon, e così ho capito finalmente di cosa si trattava questo mondo misterioso.
    Ho creduto veramente tanto in quel giuramento, e anche se adesso quel sito non c'è più i pensieri non cambiano!

Dopo qualche settimana di ulteriori ricerche mi decido, e clicco sul banner di teamworld.
    Così, solo per capire cosa fosse, dato che era vicino al simbolo della casa discografica dei mars.

Lì scopro uma meraviglia *_* un forum accessibile anche ai non iscritti, così capisco che quello è il forum degli echelon.
    Leggo il regolamento, ammetto molto molto spaventata per paura di sbagliare
    Ma ero anche agitatissima!

Mi registro, mi iscrivo alla newsletter dei mars, leggo ancora tutte le regole perfettamente e mi presento ihihi..
    Ero troppo affascinata da questo mondo *-*

Non so come mai, ma capito nel topic delle fan fiction..ne leggo una, in particolare "Difficile dimenticare" di Doll90.
    Io non avevo capito che fosse una FF..leggo di Amber, una ragazza che si scontra con Jared e si sporca il vestito di caffè.
    Poi lei e la sua amica vengono invitate da Jared e shannon..ricevono i loro complimenti la sera..vanno in discoteca insieme e nasce qualcosa..
    Ho pensato, qui c'è qualcosa che non va! ahahah..e poi capisco di cosa si tratta.

Piano piano prendo confidenza con il forum e vedo che tutte le echelon sono gentilissime e simpatiche, lì non si litiga mai..grazie a Roxy che tiene in perfetto ordine il forum, e spiega con pazienza ogni minima cosa.

Quando mi sconnettevo dal forum non facevo altro che pensare a tutto questo..lo raccontavo a tutti ed era un periodo meraviglioso *-* Mi si era aperto un orizzonte davanti, che dà un nuovo colore ad ogni giorno.

Finalmente decido di chiedere il permesso nella divisione Italian warriors of web, voglio darmi da fare da brava echelon!
    Da quando mi sono iscritta sogno di far parte di questa divisione, ed è così che mando una messaggio ad elenab46.
    Mi viene dato il permesso e davvero sono sempre più contenta! *-*
    Voto e sostengo in continuazione i 30 seconds to mars, creo banner per pubblicizzali ora che ho imparato, creo un blog su msn, su mtv ecc...e incomincio a conoscere tante echelon gentili e simpatiche.
    La prima echelon con cui ho parlato è stata eli_echelon88, conosciuta su mtv

Che bei momenti!

Per questo voglio ringraziare teamworld, gli echelon, i mars e ogni minima cosa che fa parte di questo mondo. GrazieeeeMi avete reso la vita bellissima e perfetta.

E' vero, per un pò ho dimenticato queste cose, e ho frequentato di meno il forum, ho perso il senso di tutto ciò ed è diventata abitudine..ma adesso ricomincio, è grazie a tutto questo se sono così felice!

Ricomincio con la ricerca dell' A.A.
    I banner che Roxy ci ha insegnato a creare, le votazioni, questo blog, e voglio darmi da fare sempre di più!

Questa è la mia esperienza da echelon e spero che continui!
    Ultima modifica di Federica88; 10-02-2011 alle 10:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •