Titolo: Sapore di Fragola.
Personaggi: Strowberry,Pammy vari personaggi e i 30 seconds to mars!

Primo capitolo: Mister arroganza!

( Allora personaggi: Berry, Thelma Fardin. Pammy Taylor Swift, Mamma berry Maryl Streep,)

ImageShack.us

Mister Arroganza.!

Mi viene una rabbia essere svegliata alle sei di mattina da quella sveglia di mio fratello!!!-.-''''' Sono stata piccola anche io, ma non così.! Mamma dice peggio, ma non credo proprio!Oh beh che maleducata, sono ehm... Strowberry(Si lo so che vuol dire fragola in inglese!) Watcher.. Di origine americana, ma vivo in calabria. Ho un fratellino di appena un anno.. Si la veglia che mi ha appena svegliato. Si chiama Matt. Mi madre si chiama Luisa, ed è calabrese, mio padre era Americano. Ora sarà chissà dove con qualche altra donna.! Ho 17 anni, frequento il liceo classico, sono al quarto anno. Ho una vita normale, amici normali, tutto normale. Che monotonia!-.-
Per svegliarmi meglio mi lavo il viso con acqua ghiacciata. Altrimenti sto con gli occhi ancora chiusi. Che sonno! Mi lavo per bene con una bella doccia, e vado a vedere cosa mia ha preparato per colazione la mia dolce mammina.

“ Buon giorno mondo! Buon giorno mamma. Buon giorno sirena di un fratello -.-”

“ Buon giorno a te. Ti ho preparato la cioccolata calda e le fette biscottate col burro. Mangia tutto!”

“ Agli ordini capitano! Oggi studio da Pammy,quindi non pranzo qui.”

“ Mi raccomando non mangiare le lenticchie,ne sei allergica.”

“ Mamma non sono scema so a cosa sono allergica e a cosa no!”
“Scusa se sono stata apprensiva eh!”

Apprensiva???Sembra una della CIA!Mi controlla sempre,mi ripete sempre a cosa sono allergica non voglio morire so cosa non devo mangiare!
Finisco di preparare la cartella,quando ho finito si son gia fatte le 7 e mezza. Faccio uno squillo a Pammy che sto per prendere il pullman e mi incammino verso la fermata. Metto le cuffie e metto un cd dei blue nel lettore CD. Il pullman non passa a tardare, e cosi sarò subito dalla mia Pammy.
10 minuti e sono davanti scuola. Vedo Pammy che sventola delle cose che ha nelle mani, ma non so cosa siano!-.-

“Muoviti!!devo farti vedere delle cose!!!”

“Che successo??”

“Guarda cosa ho trovato!! Delle immagini dei 30 seconds to mars!!”

“Ah?”

“Non li conosci????O_O Dio ma che musica ascolti?Ah si i blue...!-.-”

“E questi 30 cosi che musica fanno?”

“30 SECONDS TO MARS! Uhm Hard Rock, Rock progressivo!”

“ Oddio no no non fanno per me...^__^”

“Ok continuati ad ascoltare quelle cagate di blue.”

“Ognuno ascolta ciò che vuole! Vabbè cambiando discorso hai fatto latino?Non ho capito proprio cosa si doveva fare!”

“La traduzione della poesia! Ok tranquilla copiateli ora.”

Dai su chi di voi non ha mai copiato i compiti? Io in latino faccio veramente pena...T_T mi viene da piangere! Menomale che c'è Pammy!
“Oh porca la campanella, me ne mancava un pezzetto.”

“Dai lasciami il quaderno, tanto la so fare la tua scrittura.”

“Sei un angelo!”

Ci incamminiamo,oggi proprio non volevo andare a scuola, ma ahimè ci sono dovuta andare per forza.! Entriamo tutti in classe e inizia la nostra giornata scolastica.
Le prime ore di Italiano passano velocemente, sono stata interrogata e per fortuna gli esercizi erano giusti!^_^
Matematica un ora, e io di nuovo interrogata...-.-'' li diciamo che ero titubante..* sigh sigh * comunque me la sono cavata grazie a Caterina che mi suggeriva.
Interrogata anche nelle ultime ore di latino..-.- quella mi è andata davvero male..! Mamma mi ucciderà..!
Mi sento davvero di cacca.. * sigh sigh *
La mia salvezza ovvero la campanella,suona.
Usciamo tutti da scuola come degli animali che escono da uno zoo..ihih.. Chiacchieriamo un po' davanti scuola con le altre ragazze.

“ L'hai sentita la canzone Capricorn dei 30STM Pam?”

“Oh certo Caterina, hai sentito che bella??Oddio fantastici sono ^_^”
“ No, Caterina anche tu?? Mi deludi! ù_ù”

“ Si Caterina devi sapere che Berry è allergica ai 30.. Eh per ora non sono nessuno ma secondo me fra qualche anno saranno il miglior gruppo Rock del mondo! Quanto vuoi scommettere?”

“Oh beh ci scommetterei un cioccolatino!! Dai cambiamo discorso.. Mmm allora Oh ma Pammy e l'una e mezza perdiamo il pulman, muoviamoci!”

“Oh cavolo si, corri, Ciao ragazze!!”

Io e Pammy ci incamminiamo subito alla fermata dell'autobus altrimenti lo perdiamo e dobbiamo aspettare come minimo un altra ora. Ci mettiamo a correre come delle pazze, anche se appena vedo le strisce pedonali ci fermiamo e iniziamo ad attraversare la strada quando... SBAM!...Quasi...xD La moto mi si ferma a un palmo dal naso...!

“Ma sei veramente rin*******ito!Con cosa l'hai avuta la patente con i punti della ferrero??”

“ Ma cosa vuoi? Sei tu che sei apparsa all'improvviso sulle strisce..”

“ Ah si io? Beh si da il caso che stavo per attraversare le strisce quando tu mi sei piombato addosso! E togliti il casco voglio vederti in faccia!”

“Cambia qualcosa??”

“Voglio vedere che faccia da culo hai! Muoviti o ti butto dalla moto e te le do di santa ragione..”

“Wow, la ragazzina si riscalda eh! Senti io devo fare una cosa importante, mi dispiace moltissimo. Ciao! Alla prossima”

“NON CREDO PROPRIO!ADDIO!Che faccia di ca**o che ha, mai visto Pammy?Ci ha quasi ucciso!Dai muoviti a camminare.”

“Ma dai non farla lunga, alla fine non ha fatto niente! Si non si è mostrato in viso, però almeno ci ha chiesto scusa..”

“-.-'''' tu sei tutta scema cmq...”

“ Sono a casa!”

“Jay ma quanto ci hai messo?”

“Un piccolo contrattempo”

“Che di nome fa..?”

“Oh mamma non sono un bambino! Nessun nome, diciamo che ho quasi investito una ragazza......:S”

“Tu sei pazzo!!!:@ :@ Te lo sempre detto che le moto non fanno per te...evita di guidare..!”

“Uh Jared Disastro Leto! Non le avrai fatto mica male?”

“Oh ciao Shannon incoraggiante Leto! No non l'ho sfiorata proprio! Non voglio proprio parlarne! Ok?Bene se avete finito di farmi domande, io mi andrei a mangiare la mia buonissima zuppa di cavol fiore!”

“ Come fai a mangiare quella roba? O.o meglio un bell'hambuerger del Mac Donald! =D”

“Shannon sei un uomo senza cuore....:'(”

“No sono un uomo con lo stomaco!”

“-.-'''' ”

“Buon Giorno Mamy, siamo a casa.”

“Ciao Pammy! Oh ciao Berry! Oggi vi ho preparato la posta al forno e le cotolette. Spero siano di vostro gradimento.”

“Io adoro la sua pasta al forno..è fantastica! Grazie signora”

“Ma quale signora? Chiamami Cinzia!”

Dopo aver mangiato tutto quel ben di Dio, e aver constatato di essere ingrassata di almeno un Kg,siamo salite in camera a studiare.. Stavo ancora ripensando a quel pazzo che ci ha quasi investito oggi. Vorrei tanto sapere chi era!

“La radice quadrata di....?”

“Di?”

“Mmm niente trovato..!Ti vedo sulle nuvole cosa c'è Berry?”

“Nulla di che,penso a quello stupido di oggi..vorrei tanto sapere chi era..Lo odio ! Un vero maleducato e screanzato!”
“ Dai, il buono di tutto ciò e che non ci siamo fatte male. Però vorrei sapere anche io chi era..!”

“Beh si l'unica cosa di “positivo”

Pammy sembra vivere nel mondo delle favole..e vorrei tanto sapere perchè! Io invece credo proprio di non vivere nelle favole.. Sono una persona coi piedi per terra,mai stata innamorata, e ho tante cose che rimpiango.. Sono state belle ma io le rimpiango ogni giorno! Io spero in una bella storia d'amore, ma sicuramente sono solo mie illusioni.

“A cosa pensi Berry? Sempre a quello lì?”

“No. Pensavo a Marco.”

“Berry, è acqua passata, quei ricordi ti fanno solo male, per favore evita di pensarci se hai bisogno di parlare sono qui apposta. Non voglio vederti triste.”

“Mi ha rovinata per sempre, io aspettavo qualcuno di veramente importante, e lui ha colto ciò che una donna ha di più sacro, ma se le preso con la forza e ciò mi fa male..tanto male Pammy”

“Vieni qua tra le mie braccia,pulce, ti voglio tanto bene”

Oh beh se non ci fosse lei, sarei già morta. Si di dolore, Marco aveva 16 anni e io 14, ne ero follemente innamorata. Gli andavo dietro dalla prima media, avevo scelto il liceo scientifico proprio per quello, per stare accanto a lui. Un giorno i suoi amici mi dissero che mi aspettava in palestra perchè voleva dichiararmi tutto il suo amore, che sciocchina vero?Ero accecata dall'amore che provavo verso di lui che non mi accorsi che era una trappola.. Arrivai li e lui prima fece il dolce, poi mi prese li con la forza. Furono i minuti più brutti della mia vita. Dopo aver fatto ciò che doveva fare se e andò deridendomi. Con mia madre denunciammo e Marco andò in carcere, si ero riuscita a farlo carcerare, ma il male che mi ha fatto è rimasto nella mia vita.

“Pammy si è fatto tardi torno a casa.”

“Ok pulce, come vuoi. Se hai bisogno chiamami. Ti voglio bene.”

“Anche io.”

E' buio e secondo me fra poco pioverà. Mi incammino mettendomi le cuffiette del lettore CD, mi distacco dal mondo sentendomi i Blue.
A un tratto mi accorgo di qualcosa anzi qualcuno.!

“Muoviti, spostati devo passare!”

“Ma cosa..? Oh no ancora tu!”

“Ma cosa vuoi?”
“No cosa vuoi tu!Mi segui?”

“Affatto!Stavo tornando a casa. Comunque devo andare.”

“Aspetta. Volevo chiederti scusa, per oggi, per me è un brutto periodo e non ci sto con la testa.”

“Non parliamone. Comunque devo davvero andare.”

“Potrei sapere come ti chiami?”

“Io mi chiamo Strowberry, e tu?”

“Io sono Jared.. piacere, ecco cosi vedi meglio la mia faccia”

“Oh Dio Santo...O_O”