Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 1 di 1
    Roadie

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Incantesimo della fantasia

- Titolo: Incantesimo della fantasia
    - Autrice: Federica88
    - Personaggi: Federica, Giada, 30 seconds to mars
    - Genere: principalmente fantasy, a volte romantico.
    - Topic dei commenti: http://forum.teamworld.it/forum1748/...ml#post7559816

Note:
    Questa FF la dedico alla mia sorellina Giada di 7 anni La mia passione per i cristalli e le erbe mi hanno dato l'ispirazione per scriverla.
    I fatti che scriverò non sono reali, l'unico personaggio che conosco realmente è Giada. Non scrivo a scopo di lucro.

Crediti:
    A volte, oltre ad un'immagine, abbinerò ai capitoli una canzone, e l' idea l'ho presa da questa FF: http://forum.teamworld.it/forum1747/103711-be-mine.html di *Karin_Kuzumaki*

Non avendo mai scritto una storia o una FF non vi assicuro niente spero di riuscire a scrivere decentemente!

PRIMO CAPITOLO: AZZURRITE, ARANCIA E CANNELLA

http://img412.imageshack.us/img412/3069/azzurrite.jpg

-Icaaaaaa!

Apro lentamente gli occhi, svegliata dalla vocina squillante di Giada, come
    ogni mattina...ormai sono abituata!

La stanza è illuminata da alcuni giochi di colore e sottili arcobaleni, formati dalla luce delicata e deliziosa che entra dalla finestra.

Dalla mia camera posso sentire il profumo dell'incenso alla vaniglia che mi pervade dolcemente...che giornata meravigliosa

-Ciao Giadina!! Come mai sveglia a quest'ora? C'è qualche novità?

-Dai alzati dal letto che è arrivato un pacco per te!

Oddio!! non dirmi che...ma cosa c'è sotto il cuscino??

Ah, dimenticavo! Prima di andare a letto, la sera prima avevo messo proprio sotto il cuscino l'azzurrite, una delle mie pietre preferite che favorisce la fortuna a chi la possiede.

Non aspetto altro e vado subito ad aprire il pacco.

Scarto la scatola, ricoperta con una carta dorata, apro velocamente

e solo allora capisco che è arrivata la mia wristband rossa!

-Sìììì! Finalmenteee! Aspetta...ma perchè ne vedo due??

- Cos'è ?? Cos'è??

-Vedi Giada, la wristband è una specie di braccialetto dei 30 seconds to mars che gli echelon comprano online, per mostrare l'affetto e l'ammirazione per la band. Ma non mi quadra una cosa: io ne ho ordinata solo una!

-Guarda Ica! C'è un biglietto!

Afferro immediatamente quel pezzo di pergamena, e mi accorgo che contiene un messaggio:

"La seconda wristband è destinata ad una persona a te molto cara, che ti accompagna da sempre nelle tue avventure...segui il tuo istinto, quella persona è molto vicina a te.
    Tu e la persona che sceglierai dovrete presentarvi a Brescia, in via Believer appena prima del casello autostradale ovest, domani mattina alle 10:00"

- "A te molto cara...che ti accompagna da sempre nelle tue avventure..." Giadina questa è per te
    Fin da quando eri piccola piccola ho capito che saresti stata un'ottima echelon! Ascolti le canzoni dei 30 seconds to mars fin da quando hai 4 anni,
    li voti sempre insieme a me e mi accompagni ai concerti!
    Tieni cara...ti piace??

- Sì sì sì! Voglio diventare una echelon! Grazieeee

- Benissimo! Dobbiamo presentarci in via Bel...no aspetto una attimo!
    Via Believer non mi risulta che ci sia al casello ovest. Umm..sai che facciamo?? Presentiamoci proprio dove ci hanno detto...
    e attenderemo lì! Poi vediamo cosa succede e chi ci aspetta...

- Sì Ica! E' una buona idea...ci faranno sicuramente una sorpresa!

Mentre leggete ascoltate questa musica

E mentre la curiosità aumenta, io e la mia piccola compagna di avventure decidiamo di concederci un momento particolare, preparando una tisana all'arancia e cannella...in onore della nostra futura sorpresa e per avere una nuova carica.

Tra un sorso e l'altro, fantastichiamo su quello che potrebbe aspettarci...altri regali?

Perchè mi hanno fatto avere quel biglietto? Perchè la doppia wristband? Perchè a me e non a qualsiasi altra echelon? Le domande che mi pongo sono infinite, l'agitazione è forte,
    ma le occasioni vanno colte al volo, per vivere esperienze meravigliose.

Vedo il bastoncino di incenso consumarsi piano piano, lentamente...come il tempo che scorrerà fino a domani mattina...assaporo l'atmosfera e mi sento fortunata, molto fortunata.

Perchè non ci ho pensato prima? Forse l'azzurrite ha voluto concedermi
    una grande quantità delle sue energie, ed ecco che la fortuna è arrivata anche da me.

No, in quel momento non possiamo minimamente immaginare quello che vivermo, spesso la mente ha bisogno di aprirsi.

Do you live, do you die, do you bleed
    For the fantasy
    In your mind, through your eyes, do you see
    It's the fantasy

Say it, say it, say what you believe
    Say it, say it, say it to me

Credete nella fantasia?

FINE PRIMO CAPITOLO
    Ultima modifica di Federica88; 27-12-2010 alle 22:25

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura