Questa Ŕ la mia prima fan fiction in questo forum,ne ho scritte altre sui lost.
Titolo:The Dream
Autrice:Miss Visentin
Personaggi:Io,Elena,30 second to mars,lost e genitori
Buona lettura a tutti

Capitolo 1

Sono una ragazza di 16 anni mi chiamo Barbara Visentin.Mio padre Ŕ un produttore musicale e lavora a New York,mia madre lavora a Thiene in un negozio di abbigliamento per bambini,poi c'Ŕ mio fratello Roberto ha 22 anni e suona nei Lost.Frequento il terzo superiore a Padova come Aereonautico,
stessa scuola che ha frequentato mio fratello.Era il periodo estivo e come ogni anno andavo con mio fratello in tour,per˛ quest'anno mio padre mi chiese se volevo andare da lui,io accettai.
Era arrivato il momento dei saluti quindi salutai mamma e Roberto e salii sul aerero.Dormii per tutte le 5 ore del viaggio.Quando scesi andai da mio padre che era lý che mi aspettava, lo abbracciai.
Io: ciao papy
Papy: Baby echelon , sta sera c'Ŕ una sorpresa per te
Io: cosa????
Papy: non te lo dico
Io: ok
Andammo a casa era una villetta di 2 piani,Ŕ sempre rimasta uguale da l'ultima volta che lo vista.Salii nella mia stanza e lý ritrovai tutto quello che avevo lasciato.Nella mia stanza oltre al letto e hai soliti mobili che ci sono nelle stanze,alle pareti erano attaccati i poster dei 30 second to mars e dei Lost gruppo di mio fratello.Accesi il mio amato portatile della happole e mi collegai a facebook,come stato scrissi:collegata dalla villetta Visentin di New York,sta sera ci sarÓ una sorpresa non so quale xD,Italia ci si vede a fine Agosto ciau baci a tutti.Dopo poco mi accorsi che sulla scrivania c'era una bustina.Aprii questa bustina e c'era una lettera di mio padre,c'era scritto:
Ehy!!!Baby Echelon sono papy,nella bustina c'Ŕ uno scatolino prendilo e aprilo.Quest'ogetto Ŕ di Jared,me lo ha regalato lui perchŔ sapeva che tu esci pazza per loro grazie a me, baci Echelon.
Aprii lo scatolino e ci trovai la collana di Jared quella a piramide che indossa sempre,non chŔ simbolo loro.La indossai e scesi gi¨ a ringraziare papÓ.
Io: grazie
Papy: prego , puoi preparare la cena per un altra persona tanto sei brava
Io: ok,cosa cucino?
Papy: pasta al sugo e cotoletta
Incominciai a cucinare,mentre mio padre and˛ nel suo studio a chiamare qualcuno ma non so chi.Dopo aver cucinato salii s¨ e andai a fare una doccia. Finita la doccia andai in camera a vestirmi.Mi vestii con un top rosa e un jeans.Quando fui pronta chiamai Roberto e gli diedi l'imbocca a lupo per il concerto e mi feci salutare gli altri.Chiusa la chiamata mi feci il french con lo smalto fuxia.
Ora mai erano le 19:00 e poco dopo bussarono alla porta,mio padre mi disse di andare ad aprire la porta.Quando aprii la porta mi trovai Jared Leto,rimasi un po' sconvolta xD infatti svenni davanti a lui,mi prese in braccio e and˛ d amio padre.
Jay: dove la porto?mi Ŕ svenuta davanti
Papy: portala sul divano
Jay: ok
Il ragazzo mi port˛ sul divano,5 minuti dopo riaprii gli occhi e c'era lui che mi guardava.Gli chiesi scusa per essere svenuta davanti a lui e lui rispose di non preoccuparmi.Nel frattempomio padre era arrivato quindi andai a calare la pasta,5 minuti dopo era pronto. Portaii i piatti a tavola e cominciammo a cenare,mentre mangiavamo parlavamo anche infatti Jared era simpaticissimo,poi mangiammo la cotoletta.
Io: Jare grazie della collana
Jay: e di nulla,tienila con cura e non la perderla
Dopo aver mangiato mi feci qualche foto con lui.Ora mai il tempo era passato infretta ed era 0:00 quindi Jared doveva rientrare a casa. Lo accompagnai alla porta,ci salutammo e lui mi disse che ci saremmo visti domani.Salutai papy e andai a letto.Chiamai Elena mia migliore amica,una ragazza che ama come me i 30 second to mars.Ci conosciamo da quando siamo nate frequentiamo la stessa scuola e siamo in classe insieme.
Ele: pronto (con voce assonata) XD
Io: Tes˛ fino a poco fa Jared era casa mia XD
Ele: wow , potevi chiamarmi in un orario pi¨ decente XD sono le 04:00
Io: , vabbŔ a domani notte tes˛
Ele: notte Echelon
Salutai la mia migliore amica e andai a dormire.