Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67
Like Tree2Likes

Discussione: Echelon: chi sono?

carluch
    Guest

Predefinito Riferimento: Echelon: chi sono?

brava roxy!! spiegazione molto precisa!!
    comunque io prima di leggere questa bella spiegazione ho chiesto alla mia profe di francese cosa volesse dire e lei allora mi ha spiegato tutto...

New Kid on TW

Ve l'avevo già detto ma lo ridico, bella spiegazione ragazze

Volevo solo aggiungere che chi volesse fare parte anche dell'Echelon ufficiale mondiale (americano) curato dalla Band (mandano mail messaggi e missioni ), oltre che a quello Italiano, può iscriversi QUI.

Raff

Roadie

Inserzioni Blog
    2

certo purtroppo ultimamente non aggiornano più molto, ma le missioni sono stupende e poi c'è uno "strumento" dove puoi segnalare il lavoro che hai svolto per la missione
    Metto il link nel primo post, se no magari sfugge a qualcuno

Supporter

Adesso arrivo anch'io a fare la guastafeste
    non è che magari c'entra anche Echelon-programma di spionaggio segreto americano?
    A proposito di cose che la band si diverte a ingarbugliare

Roadie

Inserzioni Blog
    2

mi pare di averlo scritto all'inizio del post... credo sia la stessa cosa che ho scritto io, no?

Supporter

Allora sicuramente mi è sfuggito lol

Roadie

Inserzioni Blog
    2

sì, avevo messo anche il link della pagina sulla wikipedia che parla del programma di spionaggio

New Kid on TW

bellissima spiegazione, non evrei potuto dire di meglio.
    non sapevo dei primi 5000 mila nomi allora sono fortunata perchè il mio nome è quello di ester e manu ci sono siamo tra quei 5000. bellissimo!!!!!!!

Supporter

-Visto che ne sapete parecchio io voelvo chiedervi una cosa che mi sfugge:
    io sono iscritto (da poco) come Echelon nella lista ufficiale (tra l'altro..ma esiste un link in cui si possa vedere la lista completa con tutti i soldati?)...
    ho ricevuto l'email di conferma ...ed ero molto curioso appunto di ricevere qualche "missione"..anzi la cosa son sincero mi "intrippa" parecchio.
    Però ancora non ho ricevuto nulla..quindi non ho ben capito come funzioni il tutto.

-Inoltre altra cosa cretina che va al di là di questo... la parte che riguarda l'essere iscritti (e questa volta credo si parli della lista di teamworld) e avere la possibilità di incontri e ricevere gadget...cioè spiegati bene anche qui come funziona. Sono iscritto anche lì comunque :P (nonchè sulla nostra lista di echelon italiani..eh beh mi sembra il minimo!)

-Come terza cosa..e la chiedo in maniera specifica... vorrei sapere riguardo gli incontri o eventi speciali tra fan e band. So che come al solito qui in Italia siamo sempre indietro rispetto al resto de mondo...ma è palese che questa band sia diversa anche in quanto ad apertura verso i fan... quindi mi chiedevo ma c'è la reale possibilità? sarebbe una gran figata.

grazie a tutti quelli (non so perchè ma in questo forum mi verrebbe da scrivere "quelle"... io sarò uno dei 3 maschi del forum!) che mi illumineranno...

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

ti rispondo a punti:

- per la lista ufficiale (ovvero fanscape e la message board ufficiale):
    se vai sulla message board ufficiale, e clicchi su users o members, trovi tutti gli echelon
    ultimamente non ci sono più missioni, l'ultima, se non sbaglio, è stata quella di spargere l'e-card di a beautiful lie... poi ogni tanto mandano delle mail come quella per scegliere il nuovo singolo, quella degli australia video music awards, ecc.

- per teamworld:
    se ci saranno mai meet&greet con la band, si potrà avere la possibilità di incontrarli e di essere tra i fortunati vincitori, partecipando alla promozione della band in Italia, cioè facendo street team (andando in giro a dare volantini, richiedendo la canzone in radio, ecc. ecc.)
    E' importante essere ATTIVI per poter vincere qualsiasi tipo di meet&greet e/o gadget della band.
    Con altri street team hanno messo in palio biglietti dei concerti, cd autografati e cose di questo genere, sempre per i membri più attivi del team.
    Spero di essere stata chiara...

- per quanto riguarda la terza domanda: un pò ti ho risposto sopra, per il resto non so nulla, non so se ci saranno incontri, come li organizzeranno, quanta gente parteciperà, ecc. Di questo si occupa specificamente teamworld, io sono solo una moderatrice, mi diranno le cose quando sarà il momento

Per il resto, esiste la sezione Comunicazioni Ufficiali che fanno i membri del team di TW e diranno tutto quello che dovremo sapere al momento opportuno in quella sezione specifica.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •