Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    Supporter

Inserzioni Blog
    14

Predefinito Consegna striscione IMA!

Raga, scusate se apro solo adesso il topic...ma questi giorni sono stati devastanti e devo ancora ritornare totalmente in me

La consegna dello striscione e la loro reazione, se avessi voluto immaginarla, non sarebbe mai stata come andata.

Dopo essere salite in studio e aver preso tutto ci siamo sedute e abbiamo aspettato l mezza puntata con il cuore in gola, le lacrime agli occhi per l'emozione di sentire e vedere ci che hanno fatto gli altri raga gi e l'ansia di dimenticarmi tutto.

Arrivano i cameramen in studio e ci avvisano che stavano arrivando, mamma mia credo che mi si sia fermato per qualche secondo il cuore

Entra per primo Shannon, poi Tomo e alla fine Jared...

io non riuscivo a muovermi e li guardavo con gli occhi sbarrati, al che successa una cosa che non dimenticher mai...
    Shannon entrato senza guardare nessuno e si diretto subito verso di me, me lo sono trovato davanti che stava aprendo lo striscione che avevo sulle gambe ....dopo qualche secondo di shock l'ho aiutato ad aprirlo e lui ha iniziato a guardare tutto interessato e a chiedermi cosa fosse...non ricordo tutto, capitemi stavo completamente fuori
    ricordo di avergli detto "This is a present for you from all the italian fans"
    e lui mi ha detto "For me? Oh it's really cool!!! Thank you!!"
    poi siccome rimasto a guardarmi e non accennava ad allontanarsi ho capito che si aspettava dicessi qualcos'altro, allora mi sono fatta forza e ho cercato di mettere insieme due parole comprensibili con la voce tremante per cercare di spiegargli che il logo centrale era l'IMA e che gli altri erano le division di street team e mi pare di avergli detto "This is Italian Mars Army, and (indicando poi i vari loghi) these are all the divisions of street team that supports you in every part of Italy!"
    lui mi ha guardata con un sorriso tenerissimo me l'ha preso e se l' piazzato addosso dicendo ancora "Wonderful, cool...really thank you" io non sapevo cosa dire ...vi giuro ho perso letteralmente la parola xD
    ma lui rimaneva ancora l davanti a guardare me e sil che mi aveva aiutata a spiegargli cosa fosse.
    Allora mi uscito un gesto impulsivo, gli ho accarezzato tutto il braccio con sopra lo striscione...lui se l' stretto in petto e mi ha detto di nuovo "Thank you!"

Ecco alcune caps che ho preso dalla puntata!
    http://i26.tinypic.com/24pw42b.jpg
    http://i25.tinypic.com/14m822v.jpg (Tomo cerca di aiutare Shannon a non impigliarsi come se fosse un abito da sposa xD)
    http://i30.tinypic.com/2d9zrcm.jpg
    http://i32.tinypic.com/2nb4n55.jpg
    Poi Shannon se l' arrotolato in mano e mi sono resa conto rivedendo la puntata che Jared glielo tocca e si dicono qualcosa
    http://i28.tinypic.com/2yxhh0y.jpg
    http://i31.tinypic.com/md00pd.jpg

Non finita qu!!!
    Dopo 1p che siamo entrate nell'Alcatraz vedo un ragazzo dello staff entrare sul palco con qualcosa in mano
    Era un lenzuolo, lo srotola e lo piazza sulla batteria di Shannon
    dopo 1p lo guardo meglio...
    OH MIO DIO!!!!

era lo striscione dell'IMA che gli avevo dato prima a TRL

(Dani che era passata dalla cassa per ritirare il biglietto lo aveva visto in mano al loro autista che lo portava dentro!)

ecco una foto dello striscione sul palco (grazie a narcoleptic per la foto io ne avevo fatte un paio ma la digitale me le ha cancellate con tutte le altre foto e video della sera prima >.<)
    http://i31.tinypic.com/sfb2uq.jpg

E cos eccovi il resoconto

Dire che sono felicissima non basta, non credevo che una cosa pensata da me potesse piacergli cos tanto...per questo volevo ringraziare tutti quelli che hanno creduto nella realizzazione dello striscione e che si sono impegnati ad aiutarmi!
    Ho cercato di farlo firmare a tutti, ma sicuramente qualcuno non l'ho beccato per farglielo fare

un abbraccio a tutti.

Supporter

Inserzioni Blog
    78

Predefinito Riferimento: Consegna striscione IMA!

Quando si avvicinato a noi nn potevo crederci stato bellissimo il suo interessamento allo striscione e quanto ci teneva davvero.
    un grande.

Supporter

Inserzioni Blog
    5

o.O io non mi ero resa conto che quello sulla batteria era lo striscione! Fantastico!
    E' veramente bello sapere che apprezzino cos tanto quello che facciamo! Quando ho visto la puntata su Youtube e ho visto Shan avvolto nel nostro striscione...*.*

Supporter

Grazie mille!!!per aver reso anche questo possibile
    Sapere che apprezzano cosi tanto bellissimo!!ancora di pi se qualcosa a cui si partecipato [anche se in piccola parte ]
    Non importa se la firma non sono riuscita a mettercela.. siamo l tutti come division, che ancora meglio

Supporter

Inserzioni Blog
    14

Citazione Originariamente Scritto da Diab Visualizza Messaggio
    Grazie mille!!!per aver reso anche questo possibile
    Sapere che apprezzano cosi tanto bellissimo!!ancora di pi se qualcosa a cui si partecipato [anche se in piccola parte ]
    Non importa se la firma non sono riuscita a mettercela.. siamo l tutti come division, che ancora meglio
    te l'ho messa io la tua, ho messo qualche firma che mi ricordavo, ma non tutte

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da x sHiNe x Visualizza Messaggio
    te l'ho messa io la tua, ho messo qualche firma che mi ricordavo, ma non tutte
    Grazieeeee!!!!! ora davvero non ho di che preoccuparmi
    gentilissima

New Kid on TW

Che spaziale Shine vedere Shannon con il nostro striscione addosso..e'stato spaziale anche vedere voi a TRL,eravate tutte cosi' fiere e strabordanti di felicita',avete rappresentato alla grande l'IMA.Mitiche!

Roadie

Bravissima Elena stato bellissimo vedere lo striscione che avevo fotografato e firmato il giorno prima nelle mani dei ragazzi...Ma Shannon era convinto che fosse un regalo solo per lui?

Supporter

Inserzioni Blog
    14

Citazione Originariamente Scritto da elenab46 Visualizza Messaggio
    Bravissima Elena stato bellissimo vedere lo striscione che avevo fotografato e firmato il giorno prima nelle mani dei ragazzi...Ma Shannon era convinto che fosse un regalo solo per lui?
    ahaha no non credo, lui stato quello che l'ha notato e ha voluto ripagarci con questo gesto
    poi comq nel video della puntata si vede che Jared quando si accorge che aveva qualcosa in mano (come se fosse invisibile xD) gli chiede qualcosa e avranno deciso di portarlo al concerto, comq stata una loro decisione perch io non gliel'ho chiesto di metterlo sul palco...
    in quel momento stavo cos rinco che gi tanto se sono riuscita a "spiegargli" cosa fosse...che poi non s nemmeno se di quello che ho detto si sia compresa qualcosa xD

Backstage Addicted

Che bella soddisfazione!!! Peccato che io non abbia potuto mettere la firma sullo striscione!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •